Alcatel A7, nuovo smartphone con 3GB RAM, 32GB di memoria e batteria da 4000mAh

Alcatel A7, nuovo smartphone con 3GB RAM, 32GB di memoria e batteria da 4000mAh

Fra le novità presentate da Alcatel all'IFA 2017 troviamo anche il nuovo smartphone A7, che porta in dote buone caratteristiche come la batteria da 4000mAh, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, il tutto a un prezzo interessante

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
Alcatel
 

Uno dei trend più seguiti dai produttori di smartphone è quello di aumentare la capacità della batteria, poiché un utilizzo intenso del dispositivo ha messo in forse la possibilità di arrivare a sera per ben più di un terminale delle passate generazioni. Ecco quindi che Alcatel presenta il nuovo A7, che porta in dote una batteria da 4000mAh, ottimo punto di partenza per un'autonomia decisamente interessante.

Oltre a questo troviamo nel nuovo A7 un quantitativo di memoria RAM di 3GB, abbinato a una memoria interna base di 32GB espandibile fino a 128GB tramite micro SD. Per quanto riguarda le fotocamere troviamo una 16MPixel f/2.0 e autofocus ultra veloce nella parte posteriore, mente davanti una 8MPixel con flash. Il display è molto ampio, avendo una diagonale da ben 5,5 pollici, mentre la risoluzione è full HD 1920x1080 pixel. Alcatel A7 è disponibile al prezzo consigliato di €229,00 Euro.Di seguito Bruno ce ne parla proprio mentre ne prende contatto per la prima volta.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alekos Panagulis02 Settembre 2017, 19:54 #1
Ma non avete scritto nemmeno le caratteristiche del chipset. Siete proprio dei ricottari.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^