29 giugno: confermato l'arrivo dell'iPhone

Arrivano gli spot che pubblicizzano l'iPhone e ne confermano la data di lancio per il 29 giugno
di Roberto Colombo pubblicata il 04 Giugno 2007, alle 12:32 nel canale TelefoniaiPhoneApple
La conferma della data di uscita dell'iPhone è arrivata ieri con lo spot andato in onda durante la trasmissione 60 Minutes della CBS. Gli spot previsti per la televisione sono tre e sono visualizzabili sul sito Apple e tutti e tre si concludono con la data del lancio (29 giugno) e con un richiamo al fatto che verrà venduto accoppiato ad un piano tariffario AT&T, della durata minima di due anni.
Negli spot vengono messe in luce tutte le caratteristiche che dovrebbero fare dell'iPhone il telefono di riferimento, tra cui l'interfaccia multitouch, il sensore si rotazione, e l'integrazione di tutto il necessario a gestire la propria vita 'digitale': browser, gestione email, lettore multimediale, accesso alle mappe Google. E naturalmente il telefono.
89 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.apple.com/iphone/ads/ad1/medium.html
http://www.apple.com/iphone/ads/ad2/
http://www.apple.com/iphone/ads/ad3/
Senza la connettività 24 ore su 24, sto iphone perde tutto il fascino.
Per quanto riguarda la fludidità, sembra essere proprio quella; nel macworld di gennaio steve jobs lo usa in diretta, e si vede che l'interfaccia è sempre bella reattiva come in questi filmati.
Nulla a che vedere con il mio s100 (che a onor del vero ha qualche annetto, andrebbe confrontato con uno smartphone più recente).
si parla di 499 $ per il modello da 4 gb
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".