YouTube sull'iPhone?

Pare che i contenuti di YouTube saranno pienamente fruibili con il telefono della Mela mordicchiata
di Roberto Colombo pubblicata il 21 Giugno 2007, alle 08:35 nel canale TelefoniaiPhoneApple
L'interesse per YouTube è enorme e lo dimostra la news di ieri che riporta l'apertura dei diversi portali nazionali. Il concetto è chiaro anche ad Apple, che ha capito che tra i contenuti video fruibili con l'iPhone non possono mancare i filmati di YouTube.
Riporta SlashPhone l'annuncio fatto da Apple secondo cui dopo l'integrazione dei contenuti video della community su Apple TV gli stessi filmati saranno fruibili 'live' anche sull'iPhone, attraverso la connessione wireless o quella EDGE.
YouTube, appunto per rendere più facili da utilizzare i filmati in ambito mobile, ha cominciato a farne l'encoding nel formato H.264, che dovrebbe essere supportato a pieno dall'iPhone. YouTube e iPhone, staremo a vedere se rappresenteranno una vera coppia esplosiva.
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoperò senza flat non se ne fa niente
P.s.: ma l'aggiornamento per YouTube@AppleTV quando esce??
...poi se cono in H264....
Integrare YouTube con il cellulare...quanto ci voleva a farlo ?
Eppure il primo che ci pensa e lo fa su larga scala, pubblicizzandolo e rendendolo disponibile a tutti, si becca tutta la fetta di mercato interessata.
Fai così con altre 2/3 features, ed ecco fatto il prodotto di successo.
Perchè il punto di domanda? :)
Sembra che la news sia vaga e tutto sia in dubbio..In realtà YouTube su iPhone è una certezza, infatti sul sito ufficiale (apple.com/iphone) è disponibile anche un video dimostrativo.
L'iPhone ha la WiFi...
Certo, c'è il wi-fi, ma non è che la copertura in italia sia sconvolgente, cioè a parte nelle grandi città tipo milano ecc la vedo dura a essere coperti dalla connessione. Senza contare che il vantaggio di tale soluzione è il poterselo appunto portare sempre dietro, e quindi svincolati da limiti legati alla copertura di rete wifi possibilmente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".