Acer annuncia il nuovo Iconia Tab [VIDEO]

Acer annuncia il nuovo Iconia Tab [VIDEO]

Nel corso della giornata di ieri il produttore taiwanese Acer ha annunciato durante la conferenza di apertura del CES 2012 la propria nuova soluzione tablet della serie Iconia Tab

di pubblicata il , alle 09:48 nel canale Tablet
Acer
 

Nel corso della giornata di ieri, in occasione dell'apertura dei battenti del CES 2012, Acer ha tenuto una conferenza stampa nella quale sono state annunciate alcune nuove soluzioni che andranno a rimpolpare la gamma del colosso taiwanesi nei suoi diversi settori. Tra queste riportiamo la presenza del già vociferato tablet Iconia Tab A700.

Sono pochissimi i dettagli che Acer ha rilasciato in merito al nuovo Iconia Tab nel corso dell'evento organizzato dalla compagnia asiatica stessa, tra i quali non troviamo nemmeno il nome della soluzione che deduciamo dalle molte indiscrezioni che l'hanno preceduto e che viene confermato da alcune fonti internazionali.

I dettagli non vanno molto oltre quelli diffusi dai rumors: il nuovo tablet di punta di casa Acer offrirà un display da 10" con risoluzione Full HD (1920x1200 pixel) e avrà un processore Quad Core. Acer non ha mostrato nelle slide della presentazione il brand del processore, ma è facile intuire, come riportato online da altre testate che si tratti della nuova soluzione Nvidia Tegra 3.

Parlando con i manager Acer presenti alla presentazione di Las Vegas abbiamo provato a capire la disponibilità dei nuovi prodotti: al momento non si hanno dettagli precisi in quanto per quanto riguarda il tablet sono ancora in corso alcune trattative per la fornitura dei pannelli. In ogni caso Acer punterebbe ad avere il tablet sul mercato prima della stagione estiva, periodo in cui la voglia di mobilità potrebbe essere una leva importante per le vendite.

[HWUVIDEO="1046"]Le novità Acer al CES 2012[/HWUVIDEO]
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
John2209 Gennaio 2012, 11:22 #1
Sembra un mattone...
supertigrotto09 Gennaio 2012, 16:41 #2

Ma no!

John22,solo perchè lo venderanno nei migliori negozi di materiale edile non significa che sia un mattone!
A quanto pare tegra 3 comincia a diffondersi.....
ciocia09 Gennaio 2012, 17:33 #3
Ho grossi dubbi sulle capacita'/potenzialita' tegra3 di far girare fluidi i giochi in fullhd. Un conto giochini semplici, ma quelli + complessi in 3D la vedo dura. Un conto sarebbe ottimizzare il gioco per il tegra 3, ma il mondo android sappiamo beniussimo quanto sia vario e poco ottimizzato.
Staremo a vedere, son proprio curioso di vedere all'opera tegra3 e il prossimo S4 snapdragon
kokal09 Gennaio 2012, 18:20 #4
spero che la qualità del display sia superiore all'A500 !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^