Plextor W2410TA su Hardware Maniac

Plextor W2410TA su Hardware Maniac

Pubblicata la recensione del masterizzatore Plextor W2410TA sul sito italiano Hardware Maniac

di pubblicata il , alle 08:48 nel canale Storage
Plextor
 
Hardware Maniac, a questo indirizzo, ha pubblicato una recensione del masterizzatore Plextor W2410TA, dotato di velocità di scrittura di 24X.

Le prestazioni ottenute hanno confermato la fama che questa azienda si è conquistata negli anni, essendo di ottimo livello in praticamente tutte le condizioni. Unico difetto, oltre al prezzo, l'elevato tempo di accesso ai dati, osservato anche durante la nostra prova, reperibile nella sezione masterizzatori.Ecco le conclusioni tratte dai nostri colleghi:

Allora possiamo definire il Plextor il re dei masterizzatori? Beh, indubbiamente, e' risultato il migliore in quasi tutti i test perdendo colpi solo in test quali il Seek Time e Eject/Load. Notevole poi e' il tempo di garanzia offerto dalla casa sul prodotto. Una durata di ben 2 anni non e', al momento attuale, offerto da nessun'altra casa. Piuttosto strana la strategia di marketing di offrire tale garanzia solo sul territorio europeo. A dire la verità l'unico difetto riscontrabile in questo prodotto e' il prezzo superiore alla concorrenza. Utili le nuove feature a garantire un miglioramento della qualità dei CD masterizzati. Notevole la potenza del W2410TA nell'estrazione audio, davvero insuperabile. Ora non ci resta che stare a vedere la corsa verso i masterizzatori 32X; chissà chi sarà il primo a superare questo traguardo! In rete già si vocifera una data: novembre. E la corsa continua!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^