In collaborazione con Amazon

MicroSD SanDisk 64GB e chiavetta da 32GB a prezzi davvero bassi su Amazon

MicroSD SanDisk 64GB e chiavetta da 32GB a prezzi davvero bassi su Amazon

SanDisk Ultra MicroSD 64GB SanDisk Ultra Flair 32GB sono due prodotti in offerta su Amazon da non farsi scappare, visto il prezzo proposto per la giornata di oggi. 24,99 Euro la prima, 13,99 Euro la seconda, fino ad esaurimento scorte

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Storage
 

Oggi su Amazon troviamo due offerte davvero interessanti che riguardano due prodotti SanDisk. Il primo che vi vogliamo segnalare è una scheda MicroSD Ultra nel taglio da 64GB, ottima sia come espansione per lo smartphone, sia per qualsiasi altro apparecchio elettronico. Il transfer rate è nell'ordine dei 100MB/s, quindi molto performante, fornita per giunta anche con l'adattatore per il formato SD, con cui utilizzarla ad esempio nelle fotocamere.

Il prezzo per oggi è di soli 24,99 Euro: considerando la capienza e le prestazioni siamo di fronte a una vera offerta da non farsi scappare. Il secondo prodotto è invece una chiavetta USB, SanDisk Ultra Flair, offerta nel taglio da 32GB. Anche in questo caso si tratta di un modello di fascia alta, come testimoniano i 150MB/s di transfer rate che la rendono davvero veloce e sicuramente migliore di dongle USB molto più lenti offerti a un prezzo simile.

Il prezzo è di soli 13,99 Euro, veramente competitivo in rapporto a quello che viene offerto. Entrambe le offerte sono riferite a una scorta limitata, motivo per cui occorre affrettarsi per non farsele scappare.

 
^