Adobe Captivate 2: ecco i prezzi

Adobe comunica i prezzi di Adobe Captivate 2 atteso entro fine anno. Grande attesa per valutare come le tecnologie proprie di Macromedia verranno integrate in un software Adobe
di Fabio Boneschi pubblicata il 05 Settembre 2006, alle 17:48 nel canale ProgrammiAdobe
Adobe System rivela qualche dettaglio in merito a Adobe Captivate 2. Il sito Softpedia.com riporta i prezzi previsti: $599 per la licenza completa e $299 per l'aggiornamento.
Adobe Captivate 2 consente di creare rapidamente simulazioni, dimostrazioni software e programmi didattici con un'interfaccia pensata e ottimizzata per un'utenza non particolarmente avvezza alla programmazione. Il focus del prodotto resta quello della creazione e gestione di contenuti per l'e-learning permettendo di gestire sia la parte creativa sia le funzionalità tipiche di Breeze e programmi simili. La release 2 di Adobe Captivate è di fatto la primo dopo l'importante fusione di Adobe con Macromedia.
Quest'ultima osservazione ha creato negli addetti ai lavori profonda attesa ed interesse nel valutare come le tecnologie Flash verranno integrate e implementate nell'applicazione Adobe.
Adobe Captivate 2 permette di esportare i documenti realizzati con gli strumenti di grafica nel conosciuto e diffuso formato SWF. Ciò consente di poter sfruttare la notevole e capillare diffusione del componente Flash Player. Il rilascio della release 2 di Adobe Captivate è previsto entro la fine del 2006.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".