In collaborazione con Amazon

GeForce GTX 970 con prezzi in calo: Zotac Dual Fan in offerta

GeForce GTX 970 con prezzi in calo: Zotac Dual Fan in offerta

Il debutto di nuove schede video può portare a buone occasioni con i modelli già sul mercato, come il caso delle schede GeForce GTX 970. Zotac propone la propria soluzione Dual Fan ad un listino particolarmente interessante

di pubblicata il , alle 15:03 nel canale Schede Video
ZotacNVIDIAGeForce
 

A dispetto del recente debutto delle schede video AMD Radeon RX 480, le soluzioni NVIDIA GeForce GTX 970 continuano a catturare l'interesse degli utenti appassionati che ricercano una soluzione in grado di assicurare frames al secondo sempre elevati alla risoluzione di 1920x1080 pixel spingendosi anche oltre.

Tra le offerte disponibili, con ribassi dei listini che si allineano alla disponibilità della scheda AMD Radeon RX 480 oltre al debutto delle soluzioni GeForce GTX 1070 delle scorse settimane, segnaliamo una proposta di Zotac: si tratta della scheda GeForce GTX 970 Dual Fan, proposta a 259,99€ IVA inclusa. La scheda è caratterizzata da specifiche tecniche che sono quelle reference per le schede GeForce GTX 970 di NVIDIA; arricchita però da un sistema di raffreddamento a doppia ventola.

Il sistema di raffreddamento a doppia ventola assicura una più che adeguata capacità di dissipazione termica del calore generato dalla GPU, lasciando spazio anche all'overclock a seconda delle preferenze dell'utente. Sistemi di dissipazione di questo tipo si caratterizzano inoltre per un funzionamento particolarmente silenzioso, utile soprattutto quando la scheda è installata in sistemi di ridotte dimensioni.

 
^