In collaborazione con Amazon

Kit cacciaviti e strumenti di riparazione PC, smartphone a soli 11,99 euro su Amazon: promozione a tempo!

Kit cacciaviti e strumenti di riparazione PC, smartphone a soli 11,99 euro su Amazon: promozione a tempo!

Un kit di cacciaviti da 38 pezzi è in offerta attualmente al costo di uno, o al massimo un paio di unità. È pensato per chi ripara spesso computer o dispositivi elettronici. L'offerta scadrà fra poche ore, quindi affrettatevi!

di pubblicata il , alle 16:36 nel canale Sistemi
Amazon
 

Un kit contenente gli strumenti giusti può aumentare drasticamente la qualità del lavoro svolto, diminuendo di molto le tempistiche richieste per portarlo a termine. Anche per chi ripara spesso il proprio computer, o chi è solito armeggiare con le componenti interne degli smartphone, vale questa regola con un kit di cacciaviti che è il minimo indispensabile per operare con la massima agevolezza. Su Amazon se ne trovano tantissimi, e oggi c'è in offerta una validissima proposta.

Il kit Deyard SG-455 dispone in un unico box ben 38 strumenti differenti per la riparazione di smartphone, tablet, computer portatili, desktop, smartwatch, ma anche altri accessori o qualsiasi cosa che contenga una vite. In base alle recensioni degli utenti la qualità del prodotto sembra valida e non si leggono lamentele a riguardo di un'eventuale cedevolezza dei materiali utilizzati.

Per chi invece ha esigenze professionali non possiamo che consigliare i vari kit iFixit presenti sul portale di e-commerce. Ne proponiamo tre modelli che differiscono per disponibilità di punte e cura nei dettagli del box. Si tratta di soluzioni pensate nello specifico per la riparazione di prodotti di elettronica di consumo, contenenti tutte le punte e gli accessori che servono per guadagnarsi l'accesso anche nei dispositivi più complessi.

 
^