Nuovi Dell Inspiron 1735, 1535 e 1435 per l'estate

Alcune immagini mostrano interessanti novità relative al futuro design dei notebook Dell Inspiron disponibili dal mese di giugno
di Fabio Boneschi pubblicata il 09 Maggio 2008, alle 08:58 nel canale PortatiliDell
Dell sarebbe pronta a voltar pagina con un nuovo design dedicato alla propria linea consumer completamente rinnovata. Alcune immagini disponibili in rete mostrano una nuova gamma di soluzioni portatili denominati Inspiron 1735, 1535 e 1435, rispettivamente con display da 17, 15.4 e 14,1 pollici.
Le poche immagini disponibili confermano una linea molto sottile, alcune soluzioni ereditate dall'apprezzata famiglia XPS e vengono riproposti anche i pulsanti a sfioramento per il controllo del volume audio e di alcune funzionalità multimediali.
Dal punto di vista della configurazione hardware alcune fonti segnalano la presenza di un processore Intel Core 2 Duo T5850 da 2,16GHz e, su un limitato numero di versioni, di un'unità ottica blu-ray. Del tutto assenti le informazioni relative al sottosistema video.
I modelli appena citati saranno disponibili a partire dal prossimo mese di giugno; non appena Dell comunicherà ulteriori dettagli provvederemo a segnalarli.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoultimamente ho acquistato un Vostro e devo dire che anche nei prodotti "base" ci son stati miglioramenti netti rispetto agli Inspiron di qualche anno fa, sempre in tema anche di materiali e design
molto sottile??
ho preso un xps1330, devo dire che a discapito di quello che uno (io) potrebbe pensare, lo spesso del display coi LED non e' molto diverso da quello con CCFL, quasi come se il frame fosse lo stesso "per risparmiare" sulla produzione globale. Beh, pero' pesa di meno! (magra soddisfazione)Comunque credo che aumenterà il prezzo sul 1535, quindi difficilmente avrà un prezzo simile a quanto ho pagato il 1525 (525 Euro spedito).
(La tastiera comunque non l'hanno inventata loro, avranno sicuramente preso spunto dai "soliti noti": ottimo!).
2,5 mm più sottile, niente risparmio.
prendero' sicuramente uno
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".