In collaborazione con Amazon

HP Omen con Intel Core i7-7700HQ, display IPS FullHD e GeForce GTX 1070: un portatile potente a un ottimo prezzo

HP Omen con Intel Core i7-7700HQ, display IPS FullHD e GeForce GTX 1070: un portatile potente a un ottimo prezzo

Un portatile da gioco di fascia alta viene proposto al prezzo di 1.663,99 Euro su Amazon a fronte di un listino di oltre 350 Euro in più

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Portatili
 

Abbiamo notato la presenza su Amazon di un'offerta decisamente interessante per i giocatori intenzionati ad acquistare un nuovo sistema portatile. HP Omen con processore Kaby Lake, infatti, è un portatile molto sottile ma con la potenza di un desktop. Questo perché equipaggia 16 GB di memoria RAM, una GPU NVIDIA GeForce GTX 1070A con 8GB di RAM dedicata e un display LCD IPS da ben 17,3 pollici a risoluzione Full HD con tecnologia G-Sync.

Tutte caratteristiche che lo rendono congeniale per i videogiochi, al punto che HP lo definisce VR-ready, ovvero dotato di quella potenza di calcolo necessaria per gestire le più pesanti applicazioni di realtà virtuale. Inoltre, HP Omen 17-w102nl è dotato di tastiera retroilluminata Dragon Red Backlit che aumenta la visibilità negli ambienti bui.

Sul fronte storage troviamo un SSD PCIe NVMe da 256 GB con il form factor M.2 e un HDD da 1TB per l'archiviazione di massa. La CPU è una Intel Core i7-7700HQ che opera alla frequenza di 2,8 GHz, e fino a 3,8 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost. È dotata di 6 MB di cache e 4 core.

Su Amazon il prezzo di questo portatile è calato a fine marzo e adesso viene offerto con uno sconto di circa 350 Euro rispetto al prezzo standard. Inoltre, se acquistato nella giornata di oggi permette di accedere a una seconda interessante offerta, ovvero la possibilità di riscattare gratuitamente un codice per ottenere un gioco a scelta tra For Honor e Ghost Recon: Wildlands.

 
^