In collaborazione con Amazon

Netgear AC2600 Mbps Nighthawk e molti altri router: sconti da non perdere nella Amazon Gaming Week

Netgear AC2600 Mbps Nighthawk e molti altri router: sconti da non perdere nella Amazon Gaming Week

Nell'ambito dell'Amazon Gaming Week si trovano diverse iniziative interessati sui router e sul mondo della connettività.

di pubblicata il , alle 09:27 nel canale Periferiche
AmazonNetgearAvmD-LinkASUS
 

Proseguono le offerte nell'ambito della Amazon Gaming Week. Questa volta ci concentriamo sui router e su altre soluzioni di connettività, partendo da Netgear D7800-100PES, il dispositivo che nel momento in cui scriviamo presenta la promozione più interessante. Netgear D7800-100PES è una soluzione per utenti avanzati capace di erogare una rete wifi estremamente solida e di raggiungere velocità di trasmissione notevoli grazie al supporto allo standard AC2600 Mbps. Mette a disposizione 4 Porte Gigabit, 1 Porta WAN, 2 Porte USB 3.0 e 1 Porta eSATA. Vanta, inoltre, 4 Antenne Esterne Rimuovibili e supporta il Dual Band. Solo per la giornata di oggi questo router può essere acquistato a 149,90 Euro, con uno sconto addirittura del 59%.

Anche le soluzioni D-Link sono offerte adesso a prezzi interessanti. Troviamo, infatti, le soluzioni AC1750, AC1900 e AC3200 Tri-Band, che coprono tutto lo spettro di esigenze dell'utenza che si dedica al gaming, e non solo. In particolar modo, il primo dei tre modelli menzionati rappresenta un interessante compromesso tra prezzo e qualità, con uno sconto adesso pari al 43%. La copertura wi-fi in questa soluzione è garantita dalla Doppia Banda: fino a 1300 Mbps a 5 GHz Wireless AC + fino a 450 Mbps a 2,4 GHz Wireless N. Tutti i router D-Link, poi, offrono AC SmartBeam avanzato (traccia i dispositivi collegati per ottenere una velocità e una portata Wi-Fi migliorata) e 4 Porte Gigabit Ethernet per le connessioni cablate.

Per i giocatori possono essere molto interessanti anche i Ripetitori del segnale Wi-Fi, utili per garantire la massima affidabilità del segnale in tutti i punti della casa e godere quindi delle migliori prestazioni erogabili dal router. AVM Fritz! è una garanzia da questo punto di vista, e il suo Repeater 450E per la Amazon Gaming Week viene offerta con uno sconto del 32%. Questo ripetitore garantisce velocità di trasmissione fino a 450 Mbit/s ed è dotato di una Porta LAN Gigabit. Offre le funzionalità di Range Extender, Accesso Point e Bridge.

Discorso analogo si può fare anche per Netgear EX6400-100PES, stavolta aderente allo standard AC1900 Mbps. Anche in questo caso troviamo le modalità di utilizzo range extender e access point e una Porta Gigabit. Inoltre, Netgear mette a disposizione la tecnologia FastLane per utilizzare entrambe la bande per una connessione super veloce. In questo caso lo sconto è del 26%.

Chiudiamo con un prodotto più atipico, Asus PCE-AC88 AC1900. Si tratta di una schede di rete dotata di ben tre antenne, che garantisce un collegamento ad alta velocità fino a 2167 Mbit/s sulla banda da 5 GHz) o fino a 1000 Mbit/s sulla banda da 2,4 GHz. Inoltre, la scheda di rete Asus supporta le tecnologie MU-MIMO e NitroQAMTM.

 
^