WWDC Apple: nuovi MacBook e tutte le altre novità da E3 e Computex- TGtech

WWDC Apple: nuovi MacBook e tutte le altre novità da E3 e Computex- TGtech

WWDC Apple: nuovi MacBook e tutte le altre novità; Computex 2012: il momento dell'IT visto da Taiwan; Nuove ottiche Nikon: conferma indiretta alla full frame abbordabile; E3 2012: come cambia l'industria dei videogiochi

di Fabio Boneschi pubblicata il 15 Giugno 2012, alle 15:34 nel canale Apple
 

In questo appuntamento settimanale con TGtech dedichiamo ampio spazio a Apple che nei giorni scorsi ha presentato parecchie novità: ci soffermereno sui nuovi MacBook con Retina display, su iOS 6 e Mac OS X Mountain Lion disponibile da luglio. Anche Aperture è stato aggiornato per supportare i Mac con Retina display e video AVCHD.

Con un breve passo a ritroso nel tempo torniamo alla settimana scorsa, infatti Paolo Corsini e Rosario Grasso ci offrono una sintesi di quanto visto e ascoltato in occasione di Computex 2012 e E3, eventi di strategica importanza nel panorama IT e gaming mondiale.

Tra le novità di prodotto diamo anche spazio a Nikon che ha da poco presentato il nuovo zoom tuttofare 18-300mm con escursione focale 16,7x e dedicato a reflex con sensore APS-C. - e l'ottica 24-85mm che lascia intravedere nel futuro prossimo una full frame abbordabile.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.