iPhone 6s e iPhone 6s Plus in commercio a partire dal prossimo 18 settembre

iPhone 6s e iPhone 6s Plus in commercio a partire dal prossimo 18 settembre

Secondo alcune informazioni diffuse online in queste ore i successori degli attuali iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno annunciati nel corso della seconda settimana di settembre per essere poi messi in commercio una settimana dopo

di pubblicata il , alle 16:59 nel canale Apple
Apple
 

Come ogni anno da diverse generazioni di iPhone a questa parte, Apple sta progettando di annunciare ufficialmente il proprio aggiornamento di iPhone 6 e iPhone 6 Plus nel corso del prossimo mese di settembre. Stiamo ovviamente parlando di iPhone 6s e iPhone 6s Plus che a distanza esatta di 12 mesi dai predecessori vedranno la luce tra circa tre settimane. La data del consueto Keynote è stata ipotizzata da diverse fonti come quella del prossimo 9 settembre, ma a sorprendere sono le indiscrezioni relative alla disponibilità in sul mercato dei nuovi iPhone.

Proprio in queste ultime ore sono infatti trapelate alcune informazioni provenienti da due dei tre maggiori operatori di telefonia mobile tedeschi. Secondo queste voci i nuovi iPhone 6s e 6s Plus potrebbero essere commercializzati a partire dal prossimo 18 settembre, mentre i preordini dovrebbero iniziare esattamente una settimana prima, ovvero l'11 dello stesso mese.

Questo almeno per quanto riguarda la Germania, mercato preannunciato come uno di quelli nei quali i nuovi iPhone saranno lanciati in contemporanea con gli Stati Uniti. È quindi quantomeno probabile che per la nostra penisola, che non sarà tra i mercati più fortunati dovremo aspettare qualche settimana in più per poter avere tra le mani il nuovo smartphone della mela morsicata.

Ormai settembre è alle porte e sicuramente non mancheremo di seguire in diretta il lancio dei nuovi iPhone e di fornirvi tutte le informazioni necessarie a riguardo. Restate in contatto e continuate a seguire le indiscrezioni.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giorgino8718 Agosto 2015, 17:26 #1
oh finalmente, dopo tante news riguardo ai benchmark, la data di uscita!
Quando si saprà la data di uscita per nazione? Qualche apple-follower sa se l'australia di solito è nei paesi in cui esce al day-1?
thedoctor196818 Agosto 2015, 19:27 #2

bene

bene, sarà mio in sostituzione del mio iphone 5, io salto sempre 3 generazioni prima di acquistare un nuovo modello
AleLinuxBSD19 Agosto 2015, 07:29 #3
Sono un po' perplesso sulla denominazione di questi nuovi modelli.
Da un lato, al livello di mera sigla, sembrano solo un refresh, mentre dai rumor pare che siano qualcosa di più sostanziale, cioè non qualcosa di limitato a quantitativi di memoria centrale più discreti, ma anche con processore più performante.
A questo punto mi domando se questa sigla sia stata scelta soltanto perché iOS 9 sarà disponibile soltanto più avanti nel tempo piuttosto che per motivi tecnici.
gd350turbo19 Agosto 2015, 08:31 #4
Quindi se esce verso il 18, presumo che dai primi di settembre si inzi a campeggiare davanti l'applestore...

leddlazarus19 Agosto 2015, 13:14 #5
iphone 6s

iphone sei scemo....ahahahahah

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^