Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2005, 10:37   #1
Zeros
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Ciao a tutti

Ciao ragazzi io avrei un problema con Task manager,perche mi dice che e' stato disabilitato dall'aministratore!ieri ho provato a cambiare il registro pero' la situation non cambia !
cosa potrei fare?
grazie mille!!!!!!!! a tutti
Zeros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 12:49   #2
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
io so che c'è una voce ne registro che permette di disabilitare il task nn è che x caso lo hai disabilitato ...

Prova a fare un ripristino del sistema
Old 06-05-2005, 12:56   #3
Zeros
Member

Si ho provato a cambiare ma non cambia nulla!
come dovrei fare?
grazie per l aiuto!!
Old 06-05-2005, 13:30   #4
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
allora prima prova a ripristinare il sistema ad una situazione precedente

se nn fuziona ti posto un codice stasera ... devo prima cercarlo ... con quello in teoria ripristini il sitema come nuovo ...
Old 06-05-2005, 14:51   #5
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Consiglio di disabilitarlo il "ripristino del sistema". Crea solo dei gran macelli.

Per abilitare o disabilitare il Task Manager devi fare in questo modo:

Start > Esegui e scrivi gpedit.msc. Clicca ok. Si apriranno i criteri di gruppo.

Poi clicchi su Configurazione utente > Modelli amministrativi > Sistema > Opzioni CTRL + ALT + CANC. Clicca con il tasto destro del mouse su "Rimuovi Task Manager" e seleziona la voce che desideri.

ciao

Old 07-05-2005, 13:52   #6
Zeros
Member

GRAZIE MILLLLLLLEEEE!!!!!!!!!!!!!FUNZIONAAAAAAA!!!!!!!!!
Old 08-05-2005, 23:13   #7
Digitos
Senior Member

figurati!!

ciao

Old 12-05-2005, 09:42   #8
Vally01
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
X Digitos

Scusa Digitos ho lo stesso problema "Task manager disabilitato ecc" ho provato a seguire la tua descrizione, ma dopo aver digitato "gpedit.msc." nella funzione esegui, mi dice Impossibile trovare file.
Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente.
Vally01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 15:39   #9
Vally01
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Digitos
figurati!!

ciao

Scusa Digitos ho lo stesso problema "Task manager disabilitato ecc" ho provato a seguire la tua descrizione, ma dopo aver digitato "gpedit.msc." nella funzione esegui, mi dice Impossibile trovare file.
Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente.
Vally01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 15:36   #10
Leomino
Junior Member

Anche Io ho lo stesso problema Caro Digitos ci puoi aiutare ? Ciao Mino
Leomino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 16:08   #11
Digitos
Senior Member

La soluzione che ho scritto dovrebbe funzionare solo su Windows XP Professional dal momento che i criteri di gruppo non sono presenti nella versione home.

Un altro modo per abilitare o disabilitare il Task Manager è questo
scaricate questo file zip ed eseguite ill file exe presente all'interno
Allegati
File Type: zip xp_taskmgrenab.zip (5.2 KB, 183 visite)
Old 16-05-2005, 16:11   #12
Digitos
Senior Member

Altrimenti nel registro operate in questo modo:

Clicca Start ->Esegui>"regedit"

Trova HKEY_CURRENT_USER -> Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ System.

Cerca: DisableTaskMgr. Clicca su REG_DWORD. Value: 1=Enable this key (disables TaskManager); Value: 0=Disable (actually enables TaskManager)

Chiudi RegEdit

Riavvia il pc
Old 22-05-2005, 16:44   #13
Warrior76
Junior Member

ringraziamenti a digitos

Digitos mi hai salvato domani avrei formattato l'hd poichè era una settimana che non potevo attivare il task manager ma grazie al file da te messo in forum mi hai evitato uno strazio grazie
Warrior76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 14:16   #14
moresolution
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Grazie

Grazie a digitos per un file che mi ha permesso di usare il task manager prima disabilitato
moresolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 14:29   #15
Metis21
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Digitos Guarda i messaggi
La soluzione che ho scritto dovrebbe funzionare solo su Windows XP Professional dal momento che i criteri di gruppo non sono presenti nella versione home.

Un altro modo per abilitare o disabilitare il Task Manager è questo
scaricate questo file zip ed eseguite ill file exe presente all'interno
GRAZIE .. a Digitos, con il suo file ho ripristinato TASKMANAGER.

Mille grazie.
Metis21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 14:20   #16
mikelino_87
Member

Iscritto dal: Nov 2008
problema task manager...

salve ragazzi sono nuovo...praticamente stamattina ho beccato un virus maledetto...e ho perso tt la mattinata x levarlo,una volta riuscitoci,controllando se tt fosse a posto,mi sn accorto ke nn mi funge piu il task manager...girando sui vari forum ho letto qst discussione aperta...ho seguito tutto alla lettera,ho provato anke a istallare il programma"xp_taskmgrenab.zip" ma nulla...poi ho segiuto anke qst procedura"
Clicca Start ->Esegui>"regedit"

Trova HKEY_CURRENT_USER -> Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ System.

Cerca: DisableTaskMgr. Clicca su REG_DWORD. Value: 1=Enable this key (disables TaskManager); Value: 0=Disable (actually enables TaskManager)"

ma nulla da fare,xke qnd arrivo ad...\Policies poi trovo la cartella "System"
ma dopo nn so piu cosa fare! perfavore aiutatemi...grazie vi allego un immagine http://img186.imageshack.us/my.php?image=immagvw7.jpg
mikelino_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 16:53   #17
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
scarica HiJackThis scompattalo in una directory (non sul desktop) ed esegulo con l'opzione per salvare il log, quindi a fine scansione (dura al massimo 2 minuti) salva il log e allegalo qui così disabilitiamo i criteri di gruppo.
quando questo succede è nel 90% dei casi conseguenza di un infezione virale in corso quindi poi semmai vediamo se è il caso di spostarci in area "antivirus e sicurezza"
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 19:33   #18
mikelino_87
Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
scarica HiJackThis scompattalo in una directory (non sul desktop) ed esegulo con l'opzione per salvare il log, quindi a fine scansione (dura al massimo 2 minuti) salva il log e allegalo qui così disabilitiamo i criteri di gruppo.
quando questo succede è nel 90% dei casi conseguenza di un infezione virale in corso quindi poi semmai vediamo se è il caso di spostarci in area "antivirus e sicurezza"

ecco il LoG... aspetto tue notizie!ciao e grazie
Allegati
File Type: txt hijackthis.log.txt (12.6 KB, 4 visite)
Old 15-11-2008, 22:36   #19
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da mikelino_87 Guarda i messaggi
ecco il LoG... aspetto tue notizie!ciao e grazie
riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto.
Fixa:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Acrobat\AdobeUpdateManager.exe AcPro7_0_0 -reboot 1
O4 - HKCU\..\Run: [Nokia.PCSync] "C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSync2.exe" /NoDialog
O6 - HKLM\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions present
O23 - Service: MySQL51 - Unknown owner - C:\Programmi\MySQL\MySQL.exe (file missing)
La O6 è la voce che ti avevo detto che avremmo fixato mentre tutte le altre che ho inserito sono voci marginali per fare pulizia nello startup del pc che non danneggeranno i relativi programmi bensì renderanno più veloce l'avvio del pc e faranno in modo di liberare memoria ram che prima era occupata senza motivo

questa voce non la conosco:
Quote:
O4 - HKLM\..\Run: [PrinterSecurityLayer] C:\WINDOWS\LSDPRN.EXE
quindi ti chiederei di far analizzare C:\WINDOWS\LSDPRN.EXE su www.virustotal.com e www.viruscan.org, a fine di ogni scansione ti basta copiare e incollare qui l'url mostrato nel browser

Inoltre noto con tristezza che hai avuto la luminosa idea di installare due antivirus in realtime il che rende il pc vulnerabile a infezioni perchè attualmente è come se i due antivirus si pestassero i piedi ossia che siano occupati a vedere cosa fa l'altro ignorando cio che succede affianco a loro.
disinstalla nod32

Ultima modifica di xcdegasp : 15-11-2008 alle 22:39.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:34   #20
mikelino_87
Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto.
Fixa:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Acrobat\AdobeUpdateManager.exe AcPro7_0_0 -reboot 1
O4 - HKCU\..\Run: [Nokia.PCSync] "C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSync2.exe" /NoDialog
O6 - HKLM\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions present
O23 - Service: MySQL51 - Unknown owner - C:\Programmi\MySQL\MySQL.exe (file missing)
La O6 è la voce che ti avevo detto che avremmo fixato mentre tutte le altre che ho inserito sono voci marginali per fare pulizia nello startup del pc che non danneggeranno i relativi programmi bensì renderanno più veloce l'avvio del pc e faranno in modo di liberare memoria ram che prima era occupata senza motivo

questa voce non la conosco:

quindi ti chiederei di far analizzare C:\WINDOWS\LSDPRN.EXE su www.virustotal.com e www.viruscan.org, a fine di ogni scansione ti basta copiare e incollare qui l'url mostrato nel browser

Inoltre noto con tristezza che hai avuto la luminosa idea di installare due antivirus in realtime il che rende il pc vulnerabile a infezioni perchè attualmente è come se i due antivirus si pestassero i piedi ossia che siano occupati a vedere cosa fa l'altro ignorando cio che succede affianco a loro.
disinstalla nod32
ciao,ho fixato tutto come dicevi...e ho notato ke qnd faccio la scansione ,questa voce :"C:\WINDOWS\LSDPRN.EXE " c'è,ma se vado a vedere nel percorso specificato,il file nn c'è...ho fatto anke la ricerca sul pc,ma del file,nessuna traccia...cm mai?!
ora ke ho fatto qst operazioni,come posso controllare se c sn ancor virus,worm a spyware portati da ql virus ke avevo beccato?
e un altra cosa,come faccio cn il task manager,non riesco piu a visualizzarlo...
grazie ciao ciao
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP