|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
American Beauty
Che dire, l'ho rivisto per la decima volta, ed ogni volta mi sembra sempre più bello. Secondo me uno dei film più belli di sempre. A voi piace?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
carino, ma nulla di più. Mi ha lasciato indifferente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bel film.
Mi son piaciuti soprattutto Spacey e quella che fa la moglie. In alcuni punti è un po' troppo lento...però merita d'esser visto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Quote:
La prima volta che l'ho visto anche a me ha lasciato indifferente. Poi l'ho rivisto ed ho iniziato ad apprezzarlo sempre di più. Ora è il mio film preferito. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Orribile.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
visto alcinema mi è paicuto pero' non riesco piu a rivederlo dopo unpo' mi stufa.. mah
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: madrid-treviso-trieste
|
è americano...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
a me è piaciuto moltissimo: 8+
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Secondo me è abbastanza un capolavoro.
Tratta tematiche troppo umane e senza tempo (per quanto molto attualizzate) per lasciare indifferenti se viene colto sul serio..Guardarselo un paio di volte può servire di sicuro ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
film stupendo, di quelli che ti fanno pensare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Film stupendo.
Edit: sortak... non ho visto il tuo messaggio... non volevo copiare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() forse voleva dire "è una americanata", ma non mi pare questo il film. aspettiamo delucidazioni ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() X libero 81 mi metto in coda anche io per sapere il significato della tuafrase ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: madrid-treviso-trieste
|
che figo.. quanta attesa...
il film è piaciuto anche a me.. è sicuramente un signor film.. in certi passaggi diventa banale... "L'immagine è sempre il risultato di un'alchimia costruita guardando più al botteghino che all'espressione di un contenuto coerente e innovativo; tuttavia, nel panorama amorfo del cinema mainstream contemporaneo, rimane un interessante esperimento. " l ho ripescato da una vecchia recensione.. e lo condivido...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Io l'ho visto l'altro ieri in videocassetta, non sapevo neanke l'esistenza di questo film.
![]() Davvero bellissimo. Con una morale, un senso e degli attori all'altezza! Spacey è fenomenale... dimostra sempre di essere uno degli attori migliori di sempre.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non mi toccate American Beauty!
E' un bellissimo film! ![]() L'avrò visto, oltre al cinema, altre 5/6 volte su dvd! Una fotografia stupenda!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bellissimo, uno di questi giorni devo rivederlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.