|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Gli Anime imperdibili!
Secondo me gli imperdibili (e cioè che tutti dovrebbero vedere xkè alla fine piacerebbero a tutti) sono:
Neon Genesis Evangelion (primo su tutti) Kimagure Orange Road Ghost in The Shell Rugrats Futurama (questi ultime 2 nn sono proprio anime... chiamiamoli cartoni animati ma son bellissimi cmq ![]() ----------- poi questi sn pure carini ma nn ai livelli dei primi City Hunter Dragon Ball Ranma 1/2 mi consigliate qualche altro imperdibile anime? mi viene in mente nadia e il mistero della pietra azzurra... com'è?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ranma secondo me è a livello eccome!
E aggiungo anche Lamù (Uruseiyatsura). Altri anime che mi sono piaciuti (è qualche anno che non ne guardo però) Slam dunk Saint Seya Kimagure Orange Road (è quasi magia Jonny) Maison Ikkoku City Hunter Dash Kappei (Gigi la trottola) Dr. Slump e Arale (non la versione rifatta di recente che ho visto su ita1, quella originale) Ken il guerriero ![]() altri che non mi vengono in mente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Cowboy Bebop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: Gli Anime imperdibili!
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
mmm, vediamo un pò, negli imperdibili ci metterei
Evangelion (anime + film[the end of..] ) Cowboy Bebop Rurouni Kenshin - Reminiscence Il mistero della pietra azzurra Rahxephon Argento Soma Onegai Teacher Chrno Crusade Una tomba per le lucciole (film) FLCL Ghost In The Shell (film) Hoshi No Koe (film) I My Me Strawberry Egg Kimi Ga Nozomu Eien Le situazioni di lui e lei Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto Perfect Blue (film) Wolfs Rain Kino No Tabi The Beautiful World Serial Experiments Lain Beh, sono un bel pò, nel podio dei "quasi perfetti" ce ne arrivano pochi x me, di sicuro ci arriva evangelion :P Saluti, Shinji
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Conan, il ragazzo del futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Hokuto no ken 8gradi protragnisti,grandi personalità che permettono pure di aere un rivale come persnaggio preferito,vedi Raoul,e..la talleria)
Conan ragazzo del futuro devilman Tyger Mask Saint Seya Mazinga-Il Grande Mazinga-Goldrake (un'unica saga) Getter Robot (dagli inizi allo Shin) Aashita no Jo (bellissimo e triste il finale)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Imperdibile eh?
I cieli di Escaflowne Tutti i film di Miazaki Last Exile Record of Lodoss war Fulllmetal Alchemist Fruits basket Inuyasha (troppi filler, pero' va bene lo stesso) Berserk (anime, e quando lo avete visto,non potrete fare a meno di leggere il manga) Tutti gli altri citati sopra ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
Due come Noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
Naruto: il vero grande anime, l'unico che mi sappia appassionare così tanto in questo momento....ed è anche l'anime che spacca di + in giappo... (ogni mercoledi' esce in giappolandia un nuovo episodio, che poi viene tradotto da molti fans nel giro di un giorno) le puntate si trovano coi sottotitoli in inglese quindi...siamo alla puntata 103 e ne seguiranno molte altre...
inoltre vi consiglio il favoloso initial d
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ninja scroll il film.... uno se no nil migliore film mai visto......!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
parla di un mondo in cui ci sono diversi villaggi ninja in continua lotta tra loro e di un ragazzo dentro il quale è stato sigillato un demone
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Agrigento
|
Maison Ikkoku (che per me rimane una cosa eccezionale)
poi Fruits Basket (Lo traduco io e lo stiamo subbando. giovedì rilasciamo il 7° episodio ![]() Videogirl AI Evangelion I Cieli di Escaflowne Una tomba per le lucciole Boys Be GTO Kimagure Orange Road (Johnny) Gigi la Trottola Chrno Crusade Saint Seya Ranma 1/2 Inuyasha e Urusei Yatsura Ce ne sono altri ma mi fermo qui! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Chrno Crusade fa decisamente skifo... no?
Il finale poi... vuole sembrare serio... ma a me a fatto ancira piu' skifo... Tutto IMHO! ![]() Aggiungo che mi sembra non sono stati detti :Macross plus -Elfen Lied -Iketeru Futari (e' un po'ose', dicono che e' bello, ma non l'ho ancora visto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
aggiungo trigun, tutto miyazaki (mononoke hime) otomo (akira)
rin taro (metropolis) e non dimenticherei la prima serie di lupin! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Io x prima cosa ti proporrei AKIRA che è un vero e proprio capolavoro.
Poi i 3 film di Devilman La trilogia in corso di KEN Sicuramente Berserk shin Getter Robot (uno spettacolo) Ma questi sono solo alcuni dei + belli............... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
Belli Belli ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
I miei preferiti:
Devilman Hellsing [anche se il finale non mi ha convinto del tutto] La Principessa Mononoke Nausicaa Akira Una tomba per le lucciole Ghost in the shell Alita Spriggan Naruto Baoh Cowboy Bebop Yu degli spettri [non ricordo il titolo originale, sorry] Ushio e Tora 3x3 occhi Due come noi Ce ne sono altri che mi sfuggono al momento..
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
1)Lupin prima serie
2)Conan il ragazzo del futuro 3)Lamu' 4)City hunter 5)E' quasi magia Johnny (l'anime piu' censurato della storia) Ma tra tutti i nomi che abbiamo detto, non ho letto il rispettabilissimo CARA DOLCE KIOKO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.