|
|
|
|
Strumenti |
01-03-2017, 18:31 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...rks_67433.html
Al Game Developers Conference di San Francisco NVIDIA e Square Enix hanno confermato la versione PC di Final Fantasy XV. Click sul link per visualizzare la notizia. |
01-03-2017, 20:28 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2796
|
ottimo, speriamo non arrivi tardissimo e facciano quanto meno un lavoro decente di ottimizzazione. Se uscisse anche Horizon zero dawn su pc sarebbe davvero l'apoteosi. Ok, meglio smettere di fantasticare e "accontentarsi" almeno di FFXV
|
02-03-2017, 00:42 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
|
Si ammazzano per migliorare la grafica, e nessuno se ne frega del gameplay.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" << ● The "Matrix Approved" videogames list! ● "The Indie Corner" ●
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente - ● EA is the Devil... ● » ..victims of EA.. « ● ...ORIGIN is the Hell ● |
02-03-2017, 06:08 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Messaggi: 518
|
Per la serie, le console di ultima generazione sono pc camuffati.....pc scarsi camuffati . Altro che mega potenza
|
02-03-2017, 08:58 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
|
Embe'? Forse che l'architettura interna di una console e' un fattore che sminuisce l'esperienza di gioco? Cambia qualcosa se al posto di un PC c'era dentro un processore con istruzioni proprietarie ed i giochi dovevano essere sviluppati con un linguaggio esclusivo?
Le console sono fatte per durare e per essere economiche, quindi che ci sia dentro l'equivalente di un pc economico ma ottimizzato comunque per I giochi non mi sembra sto sconvolgimento...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
02-03-2017, 09:11 | #6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
|
Quote:
Vedremo.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
02-03-2017, 10:10 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
|
Al momento posso evitare ancora di acquistare una PS4 allora, pure io l'aspetto per PC... Gli unici giochi che al momento mi mancano sono la serie Last of Us e Death Stranding. Se anche loro usciranno per PC anche in un futuro non proprio prossimo per me sarebbe l'ideale... Al massimo aspetto un altro po' per avere un po' di ribasso (di giochi da completare ne ho ancora tanti, e parliamo di capolavori come Day of the Tentacle mica pizza e fichi)...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
02-03-2017, 11:58 | #8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
|
Ah, un altro titolo pieno di effetti ammazza fps pro Nvidia dal dubbio valore grafico...
Comunque non capisco cosa significhi "maggiore dettaglio poligonale". Non significa una beneamata mazza, nessun artista Squaresoft si metterà a rifare i modelli da per alzare il numero di poligoni, non è così che funziona e nè la PS4 quanto la ONE hanno problemi a gestire minimamente scene da 5 o anche 10 milioni di poligoni. Anzi, giochi come Killzone di 3 anni fa hanno un numero di poligoni sui personaggi facilmente superiore ai 200 mila, numeri che ancora devo vedere in altri giochi.. Il numero di poligoni ha smesso di essere un problema secoli fa, se devono imbellire le notizie per renderle più entusiasmanti almeno lo facessero nel modo corretto. |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.