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11-03-2016, 14:41 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dark-soul...-pc_61502.html
Il gioco di ruolo dalla difficoltà diabolica offrirà su PC una grafica migliore rispetto agli altri formati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
11-03-2016, 14:55 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
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Sembra quasi che te lo facciano come "favore personale".
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11-03-2016, 14:55 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9254
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ma perché è un'opzione far girare i giochi a 60 fps? Su pc poi.. mah
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11-03-2016, 14:59 | #4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
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Quote:
EDIT A quanto pare c'era una motivazione (almeno nel primo): il calcolo della gravità era legato agli FPS Ultima modifica di Pino90 : 11-03-2016 alle 15:08. |
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11-03-2016, 15:07 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
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oramai ho terminato anche gli insulti
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Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro |
11-03-2016, 15:12 | #6 |
Senior Member
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Messaggi: 5199
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Una volta com'è che ci riuscivano? Quake 3, Unreal, Half life, ma boh.
Involuzione tecnologica.
__________________
Matthewx |
11-03-2016, 15:13 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
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Penso sia legato al fatto che gli sviluppatori tipicamente erano competenti!
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11-03-2016, 15:21 | #8 |
Senior Member
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Messaggi: 5199
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I porting rovinano la qualità del gaming pc.
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Matthewx |
11-03-2016, 15:34 | #9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 820
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Na, dipende dagli engine.
Anche quelo nato e cresciuto su PC di Beteshda per tutti i Fallout (incluso il 4), Oblivion, Skyrim etc è pesantemente legato agli FPS,con ripercussioni sui tempi di caricamento e su funzioni di sincronizzazione con monitor che non vanno a 60hz e utilizzano una tecnologia come freesync. |
11-03-2016, 16:06 | #10 |
Senior Member
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Messaggi: 1105
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Mai avuto problemi a 60 fps con DS2, sempre girato alla perfezione. DS1 invece aveva e ha tutt'ora problemi con la fisica se portato a 60fps. Ma essendo un gioco lento dalle animazioni inarrestabili una volta lanciate, è godibile anche a 30fps.
Onestamente non mi sarei aspettato niente di meno per DS3, il ritmo è decisamente più veloce, 60 fps servono. Bloodborne avrebbe beneficiato da pazzi di 60fps se fosse stato possibile. |
11-03-2016, 16:13 | #11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
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Quante pippe mentali.
La maggior parte dei display gira a 60Hz. Se è limitato a 60fps è un peccato per alcuni ma nulla di chè, i dettagli, la risoluzione e i filtri saranno i soliti. |
11-03-2016, 16:29 | #12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
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Anche Unreal Engine 4 è legato agli fps comunque.
Non è un fatto di buona o cattiva programmazione. |
11-03-2016, 18:36 | #13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
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Se vi fate un giro sul Thread di Dark Souls 3, troverete frotte di persone che Lodano il Sole \\[T]// per questa notizia!
Il timore che fosse veramente bloccato a 30 FPS anche su PC aveva fatto venire il tremito di ginocchia a più di qualcuno |
11-03-2016, 19:13 | #14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
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nessun titolo PC rimane mai bloccato a 30fps, vengono sempre sbloccati o tramite comando da console o tramite patch.
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11-03-2016, 19:30 | #15 | |
Senior Member
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Quote:
nel caso di ds1 puoi usare un programma esterno al fine di modificare vari settaggi, tra cui il cap degli fps, ma causa una marea di problemi, come cadere nel vuoto quando si usano le scale, avere problemi nella riproduzione del mondo di gioco (problemi di caricamento di modelli e texture), vari artefatti grafici, restare bloccati al falò ecc quindi se c'è qualcuno che dice che uno specifico gioco è cappato a 30 fps e c'è ben poco da fare se non tenerselo a 30 un motivo c'è
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11-03-2016, 19:35 | #16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
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11-03-2016, 19:56 | #17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
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Eh, dipende dal gioco
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11-03-2016, 22:36 | #18 | |
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11-03-2016, 23:03 | #19 |
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Lodate il Sole ignobili casualoni consolari \o/
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CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. |
12-03-2016, 07:48 | #20 |
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Però il problema non era se lo limitavano a 60Hz. La polemica è nata (e morta adesso) perché era forte il sospetto che girasse a 30Hz su PC.
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