Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2014, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/analisti-...014_50985.html

Wedbush Morgan suggerisce che PlayStation 4 sia destinata a piazzare più unità di Xbox One nel corso del 2014. Futuro molto incerto per Wii U.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 15:41   #2
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Io intanto vado a vedere che tempo farà quest'estate tagliando alcune cipolle.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:29   #3
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Boh, mi sembrano numeri buttati a caso, e fatti sui numeri di venduto fino a oggi.

Da quello che c'è su Vgchartz PS4 in questo momento vende di più persino su territorio americano.
Mentre su quello europeo Sony è avanti di 3 a1 uno su MS nelle vendite settimanali.
Considerando che in Giappone MS non ha mai sfondato, la tendenza sembra indicare che Sony venderà il doppio solo tenendo conto dell'occidente.
A cui si andranno ad aggiungere le vendite in Oriente.

E tutto questo con un parco titoli agghiacciante.

Mi viene da pensare che alla fine al di là delle esclusive la gente compra la console per come ci funzionano sopra i multipiattaforma.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:29   #4
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
12 milioni di PS4? io non sono nemmeno riuscito a vederne una nei negozi!

Semplicemente introvabile
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:59   #5
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
12 milioni di PS4? io non sono nemmeno riuscito a vederne una nei negozi!

Semplicemente introvabile
Concordo, quando la domanda supera l'offerta succede questo
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 17:19   #6
Pier de Notrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1041
C'è la crisi... la gente non mangia... per comprare iPhone e PS4!
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 17:48   #7
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da Pier de Notrix Guarda i messaggi
C'è la crisi... la gente non mangia... per comprare iPhone e PS4!
Sempre a fare i conti in tasca agli altri. Non se ne può più, ma veramente.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 18:34   #8
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Boh, mi sembrano numeri buttati a caso, e fatti sui numeri di venduto fino a oggi.

Da quello che c'è su Vgchartz PS4 in questo momento vende di più persino su territorio americano.
Mentre su quello europeo Sony è avanti di 3 a1 uno su MS nelle vendite settimanali.
Considerando che in Giappone MS non ha mai sfondato, la tendenza sembra indicare che Sony venderà il doppio solo tenendo conto dell'occidente.
A cui si andranno ad aggiungere le vendite in Oriente.

E tutto questo con un parco titoli agghiacciante.

Mi viene da pensare che alla fine al di là delle esclusive la gente compra la console per come ci funzionano sopra i multipiattaforma.
Io sono pronto a scommetterci che il 22 Febbraio col lancio della PS4 in JP le unità PS4 vendute supereranno ufficialmente quelle della Wii U...il che sarebbe l'ennesimo dito nella piaga per Nintendo, perchè se un tuo rivale ci mette solo 3 mesi a superarti nelle vendite, quando te sei presente sul mercato da oltre un anno...
Se ciò dovesse succedere le loro azioni faranno un altro bel tonfo mi sa...
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 19:28   #9
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
Sempre a fare i conti in tasca agli altri. Non se ne può più, ma veramente.
Vediamo di non mancare di rispetto a tutte quelle famiglie che oggi sono in difficoltà. Non se ne può più di quelli che fanno il pelo a commenti che descrivono la realtà odierna.
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 19:58   #10
ShinAkuma
Senior Member
 
L'Avatar di ShinAkuma
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Messaggi: 13229
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Vediamo di non mancare di rispetto a tutte quelle famiglie che oggi sono in difficoltà. Non se ne può più di quelli che fanno il pelo a commenti che descrivono la realtà odierna.
Se poi mi spiegate cosa c'entra ogni volta il discorso crisi...

Io sto subendo riduzioni del mio ben misero stipendio, quindi posso parlare e dire la mia anche secondo la tua logica..

Bhe UNA console che esce ogni 8 anni credo di potermela meritare, molto meglio queste cose che prendere una BMW o altro al di sopra delle proprie possibilità e poi lasciar morire di fame i figli.. andiamo avanti ore a luoghi comuni?

Un prodotto di buona qualità e al prezzo giusto VENDE SEMPRE, la ps4 è un'ottima macchina anche se al momento, dopo averle possedute entrambe e contemporaneamente (picchiatemi, sono ricco, lavoro in un call center in crisi!!), ho preferito tenere l'Xbox One.

E non escludo di riprendermi anche una ps4 appena escono titoli validi..

ps: di certo se non avessi cibo per mangiare (potrà succedere purtroppo) non starei qui a commentare news di questo tipo ma alzerei le chiappe e andrei a cercare qualsiasi tipo di lavoro, non uno in cui non si fa niente e si guadagna tanto come mezza popolazione vorrebbe..
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 21:15   #11
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma Guarda i messaggi
Se poi mi spiegate cosa c'entra ogni volta il discorso crisi...

Io sto subendo riduzioni del mio ben misero stipendio, quindi posso parlare e dire la mia anche secondo la tua logica..

Bhe UNA console che esce ogni 8 anni credo di potermela meritare, molto meglio queste cose che prendere una BMW o altro al di sopra delle proprie possibilità e poi lasciar morire di fame i figli.. andiamo avanti ore a luoghi comuni?

Un prodotto di buona qualità e al prezzo giusto VENDE SEMPRE, la ps4 è un'ottima macchina anche se al momento, dopo averle possedute entrambe e contemporaneamente (picchiatemi, sono ricco, lavoro in un call center in crisi!!), ho preferito tenere l'Xbox One.

E non escludo di riprendermi anche una ps4 appena escono titoli validi..

ps: di certo se non avessi cibo per mangiare (potrà succedere purtroppo) non starei qui a commentare news di questo tipo ma alzerei le chiappe e andrei a cercare qualsiasi tipo di lavoro, non uno in cui non si fa niente e si guadagna tanto come mezza popolazione vorrebbe..
Vieni a farti un giro nel sud e poi vediamo se hai la possibilità di comprare. Ci sono 30000 persone che ieri erano a tempo indeterminato e oggi non sanno più come fare a mangiare. Per non parlare di Termini Imerese e del suo indotto che oggi non c'è più. Potrei continuare così all'infinito.
Quì di PS4 ne trovi quante ne vuoi, per non parlare di ONE.

Un prodotto che costa € 400-500 ti consente di vendere le vecchie PS3 o XBOX 360 che ci sono in casa per comprare quelle nuove. Fatti un giro sui vari siti di vendita dell'usato e ti accorgerai che i prezzi delle oldgen sono molto vicini al nuovo. Segno che chi vende è costretto a chiedere tanto per poter aggiungere il minimo.
Gli analisti dicono e fanno per quanto le case decidano di pagarli. La realtà è ben altra.
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 21:53   #12
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Vieni a farti un giro nel sud e poi vediamo se hai la possibilità di comprare. Ci sono 30000 persone che ieri erano a tempo indeterminato e oggi non sanno più come fare a mangiare. Per non parlare di Termini Imerese e del suo indotto che oggi non c'è più. Potrei continuare così all'infinito.
Quì di PS4 ne trovi quante ne vuoi, per non parlare di ONE.

Un prodotto che costa € 400-500 ti consente di vendere le vecchie PS3 o XBOX 360 che ci sono in casa per comprare quelle nuove. Fatti un giro sui vari siti di vendita dell'usato e ti accorgerai che i prezzi delle oldgen sono molto vicini al nuovo. Segno che chi vende è costretto a chiedere tanto per poter aggiungere il minimo.
Gli analisti dicono e fanno per quanto le case decidano di pagarli. La realtà è ben altra.
Quando uscii l'iPhone 5S passai dal mediaw*rld di Bari per dare un'occhiata e..sorpresa, erano già terminati tutti alle 11.30. Introvabile negli altri negozi.
Prezzo pieno, tutti i tagli di memoria non più disponibili.
Ma di che stiamo parlando ?
Fine OT.
Tornando It, io sono uno di quelli che ha sempre preso xbox e, se mai dovessi acquistare una nuova console, prenderò la One. Con o senza analisi di mercato
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 22:05   #13
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
PS4 è l'equivalente dell'Iphone, ha un nome potentissimo, e a questo giro parte davvero con una marcia in più, e il divario crescerà ancora.

Ad oggi non ho dubbi, prenderò la PS4, l'ecosistema Sony, inteso come team interni, generi, supporto, è avanti a MS... e adesso lo è anche l'Hardware.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 23:55   #14
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Vieni a farti un giro nel sud e poi vediamo se hai la possibilità di comprare. Ci sono 30000 persone che ieri erano a tempo indeterminato e oggi non sanno più come fare a mangiare. Per non parlare di Termini Imerese e del suo indotto che oggi non c'è più. Potrei continuare così all'infinito.
Quì di PS4 ne trovi quante ne vuoi, per non parlare di ONE.

Un prodotto che costa € 400-500 ti consente di vendere le vecchie PS3 o XBOX 360 che ci sono in casa per comprare quelle nuove. Fatti un giro sui vari siti di vendita dell'usato e ti accorgerai che i prezzi delle oldgen sono molto vicini al nuovo. Segno che chi vende è costretto a chiedere tanto per poter aggiungere il minimo.
Gli analisti dicono e fanno per quanto le case decidano di pagarli. La realtà è ben altra.
Più che altro vagli a spiegare a queste famiglie che svendere delle vecchie console per acquistare le nuove al lancio o nei primi mesi di vita equivale a spendere i soldi nel peggior modo possibile e che significa sganciare 70 euro per giochi decisamente peggiori di quelli recuperabili dal cestone dell'usato per le console che già possiedono. Eppure in tanti lo fanno.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 00:08   #15
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Un prodotto che costa € 400-500 ti consente di vendere le vecchie PS3 o XBOX 360 che ci sono in casa per comprare quelle nuove. Fatti un giro sui vari siti di vendita dell'usato e ti accorgerai che i prezzi delle oldgen sono molto vicini al nuovo. Segno che chi vende è costretto a chiedere tanto per poter aggiungere il minimo.
Gli analisti dicono e fanno per quanto le case decidano di pagarli. La realtà è ben altra.
Ma non è vero, io ho comprato l'xbox 360 a 50 euro, avevo un vecchio hdd da 120gb 2.5, ho unito le due cose e adesso mi godo la 360 con i bellissimi Halo (soprattutto) e tutti i titoli su xbox.

Altro che prezzo pieno. Poi comunque la piazzano a prezzi totalmente RANDOM perchè non sanno il vero valore dell'articolo che stanno vendendo, infatti il 90% dei prezzi pari al nuovo semplicemente NON VENDONO.

Ma chi ti compra un xbox a 190 euro usata quando a 200 euro la prendi nuova con 1-2 giochi?? O una capra o una capra.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 00:09   #16
ShinAkuma
Senior Member
 
L'Avatar di ShinAkuma
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Messaggi: 13229
Mi spiace, tutta la mia "razza" come si dice a Taranto è del sud, quindi il discorso non regge.. e anche a me piacerebbe dar dentro una panda e con 1000 euro prendere una m3 ma purtroppo la vita non va così. .non giro in bmw perché non posso permettermelo, nord o sud che sia.. ps: la mia azienda ha tagliato più del 50% il personale x andare proprio a Bari per gli incentivi statali.. il vero rispetto per chi non ha soldi x mangiare è aiutarli e lottare per loro/noi non fare la guerra per uno sfizio che persone si tolgono una volta ogni dieci anni col loro lavoro (o che fanno toglierei ai propri figli, possibilmente meritevoli).

Comunque spero facciano uscire qualche gioco serio, han rotto!!
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 15:24   #17
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
soldi buttati nel cesso visto l'hardware che hannos te "next gen" dei miei stivali..vedi titanffall
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1