Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2013, 08:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gran-turi...ati_49532.html

Sony ha rilasciato anche nuovi 'concept trailer' e annunciato la feature GPS Logger.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 08:55   #2
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ma invece di mettere il 90% di auto inutili perchè non lavorano sui frames per secondo che la demo è ridicola?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 08:58   #3
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
100 tracciati? Di cui 30 effettivi e 70 fra mirrored o ridotti di quei 30?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 09:12   #4
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
100 tracciati? Di cui 30 effettivi e 70 fra mirrored o ridotti di quei 30?
30? siamo ottimisti oggi

Anche per le macchine, ok millemila modelli, ma se hanno la qualità di una micromachines tarocca... ancora troppe poche premium..
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 10:01   #5
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Ragazzi è importante avere 24 versioni della Honda Civic dell'86, non scherziamo.
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 10:48   #6
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ragazzi è importante avere 24 versioni della Honda Civic dell'86, non scherziamo.
e le 70 Nissan skyline dove le mettiamo?
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 10:52   #7
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Non posso quotare tutti, ma concordo con tutti i commenti. Anche GT5 aveva piu di mille auto, ma almeno il 70-80% erano modelli vecchi e dalle prestazioni ridicole (e che nessuno usa), e in più erano pure standard, per un appassionato come me usare un auto che ha fatto la storia è piacevole ma solo se curata nei minimi dettagli (che poi la visuale interna tutta nera non ho capito a che serviva), più auto serie, piu premium e piu dettagli nei particolari, altro che aggiungere cariole disegnate dalla chicco e che non servono a nulla. E comunque a me questo GT6 sembra soltanto il 5 con qualche cambiamento estetico, bah.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 12:11   #8
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
sinceramente 100 tracciati non servono a niente.. difficile pensarne a più di 30 su cui concentrarsi, per me pure i giochi di f1 sono troppo dispersivi con 20 tracciati. non me ne ricordo mai più di una decina sinceramente. mai avuto problemi di scelta di tracciati su un gran turismo.

ad ogni modo GT è sempre stato così, i numeri sono ridicoli ma è un gioco per collezionisti, ci sono 20 versioni della stessa vettura, mentre di altri modelli ce n'è solo uno... comunque normalmente non sono pochi, e non sempre sono auto da corsa.

mi è capitato nelle passate edizioni, mi sono fermato al 4, di ampliare semplicemente il garage, ma devo dire che le caratteristiche dei primi titoli non sono mai tornate, a quei tempi avevo l'impressione di gestire una carriera e di crescere piano piano, vincevo un campionato solo FF e mi regalava una FR, e si andava avanti, poi si doveva vendere per salire di qualità. con il 4 se finivi il campionato FF ti regalava una FF, e finiva che lo dovevi rifare 10 volte per comprarti una macchina diversa, dei sgeni.
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 16:08   #9
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
eh beh ma vuoi mettere la sigla ">1000 cars!!!!!"
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 16:19   #10
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Han dimenticato di includere anche un 0 di simulazione e un accenno di filtro.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 10:49   #11
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Han dimenticato di includere anche un 0 di simulazione e un accenno di filtro.
Concordo.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 14:45   #12
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Lo compro solo se c'è la mia C3 '06 che batte la 458 Italia
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 18:00   #13
KatayamaUkyo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ragazzi è importante avere 24 versioni della Honda Civic dell'86, non scherziamo.
pensare che io compro gran turismo proprio per quello
e credo che molti lo facciano per poter guidare con modelli che gli sono rimasti nel cuore come la civic motul '87 o la toyota ae86,se uno cerca le supercar(che peraltro anche su GT non mancano) ci sono giochi migliori come Forza.
penso che anche sony lo sappia e infatti farà uscire Driveclub sulla ps4 come concorrente a Forza Motorsport
KatayamaUkyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 18:30   #14
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da KatayamaUkyo Guarda i messaggi
pensare che io compro gran turismo proprio per quello
e credo che molti lo facciano per poter guidare con modelli che gli sono rimasti nel cuore come la civic motul '87 o la toyota ae86,se uno cerca le supercar(che peraltro anche su GT non mancano) ci sono giochi migliori come Forza.
penso che anche sony lo sappia e infatti farà uscire Driveclub sulla ps4 come concorrente a Forza Motorsport
Ferma tutto vha.....DriveClub cosa?!?!?

Forza e' decisamente piu' simulativo.......DriveClub e' assolutamente arcade stile Project Gotham o Test Drive Unlimited.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 07:31   #15
KatayamaUkyo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ferma tutto vha.....DriveClub cosa?!?!?

Forza e' decisamente piu' simulativo.......DriveClub e' assolutamente arcade stile Project Gotham o Test Drive Unlimited.
certo che FM è più simulativo e te lo dice uno che AMA Forza,d'altro canto parlare di simulazione su console è mollllto relativo
ho provato(per modo di dire visto la ressa che c'era) DriveClub e pensavo fosse più arcade,sono abbastanza sicuro che sony stia cercando un alternativa per combattere Forza e GT non può rinunciare alla componente di "raccolta di millemila automobili"
mi aspetto che Driveclub svolti sempre più verso la simulazione e GT rimanga come sempre,con i suoi tantissimi difetti ma con la sua formula unica
forse più che aspettare spero
KatayamaUkyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 08:45   #16
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da KatayamaUkyo Guarda i messaggi
certo che FM è più simulativo e te lo dice uno che AMA Forza,d'altro canto parlare di simulazione su console è mollllto relativo
ho provato(per modo di dire visto la ressa che c'era) DriveClub e pensavo fosse più arcade,sono abbastanza sicuro che sony stia cercando un alternativa per combattere Forza e GT non può rinunciare alla componente di "raccolta di millemila automobili"
mi aspetto che Driveclub svolti sempre più verso la simulazione e GT rimanga come sempre,con i suoi tantissimi difetti ma con la sua formula unica
forse più che aspettare spero
Guarda che anche Project Gotham e i Test Drive Unlimited sono cosi'......ci sono vari livelli di arcade.......arcade non vuol mica dire solo Need For Speed e Burnout

Ci sono anche degli arcade seri, come appunto i due menzionati e quello che credo sara' DriveClub.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:55   #17
KatayamaUkyo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Guarda che anche Project Gotham e i Test Drive Unlimited sono cosi'......ci sono vari livelli di arcade.......arcade non vuol mica dire solo Need For Speed e Burnout

Ci sono anche degli arcade seri, come appunto i due menzionati e quello che credo sara' DriveClub.
colpa mia che quando sento parlare di giochi di guida arcade penso subito a Initial D
Driveclub mi è sembrato molto più verso la simulazione di Project Gotham e i Test Drive,certo 5 minuti di prova con degli scalmanati che ti gridano nelle orecchie non mi danno la certezza di questa tendenza
KatayamaUkyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1