Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2013, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dualshock...ipi_49335.html

Toshimasa Aoki, leader della divisione di pianificazione prodotti di Sony, ha svelato che sono stati circa una ventina i modelli studiati per il controller di PS4.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 11:25   #2
biggy866
Member
 
L'Avatar di biggy866
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
Messaggi: 180
il controller della 360 è stato il migliore fino ad ora.... più robusto, resistente e bello.. mi sarà caduto mille volte, avrò ricaricato le batterie più di 200 volte ed è ancora nuovo
biggy866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 11:32   #3
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da biggy866 Guarda i messaggi
il controller della 360 è stato il migliore fino ad ora.... più robusto, resistente e bello.. mi sarà caduto mille volte, avrò ricaricato le batterie più di 200 volte ed è ancora nuovo
Quoto.
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 11:59   #4
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3453
io sarò l'unico sfigato a cui si è rotto dopo un mese senza che sia caduto nemmeno una volta ed avendolo usato pochissimo, tra l'altro la versione wired per Windows...
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 12:10   #5
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Il pad della 360 è senza dubbio migliore del DualShock 3, oltre che per gli analogici asimmetrici, anche i grilletti che in quest'ultimo sono scivolosi...

La cosa però inconcepibile è la scelta delle pile, confermata anche per One, la trovo fuori dal mondo; già non digerisco il fatto di dover stare sempre lì a fare aggiornamenti per i giochi, uno che ha poco tempo libero vorrebbe accendere e giocare, che bei tempi che erano quelli di PsOne e PS2, inserire anche la variabile delle pile è l'ennesima scocciatura....

Ultima modifica di AVRILfan : 23-10-2013 alle 12:12.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 13:21   #6
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
La cosa però inconcepibile è la scelta delle pile, confermata anche per One, la trovo fuori dal mondo; già non digerisco il fatto di dover stare sempre lì a fare aggiornamenti per i giochi, uno che ha poco tempo libero vorrebbe accendere e giocare, che bei tempi che erano quelli di PsOne e PS2, inserire anche la variabile delle pile è l'ennesima scocciatura....
MA dov'è il problema delle pile... usi un paio di ricaricabili e costano molto meno di una batteria ad hoc. Se non ti piacciono le pile usi quello USB.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 13:32   #7
Tuvok-LuR-
Senior Member
 
L'Avatar di Tuvok-LuR-
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da biggy866 Guarda i messaggi
il controller della 360 è stato il migliore fino ad ora.... più robusto, resistente e bello.. mi sarà caduto mille volte, avrò ricaricato le batterie più di 200 volte ed è ancora nuovo
è il migliore gamepad anche per me ma il d-pad fa veramente pena
__________________
7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 13:54   #8
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Personalmente preferisco la disposizione delle leve sulla playstation...la simmetria aiuta sempre il cervello nelle reazioni! Ma forse è perchè ho le mani piccole.. Ma non apprezzo neanche la risposta non così lineare dei grilletti del pad della X360.. (anzi..devo dire che non apprezzo proprio i grilletti, preferendo anche su playstation gli analogici classici. Peccato che su PS4 abbiano tolto i tasti analogici in favore di "vecchi" tasti digitali: io gioco a GranTurismo con i tasti!!)
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 15:47   #9
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Personalmente preferisco la disposizione delle leve sulla playstation...la simmetria aiuta sempre il cervello nelle reazioni! Ma forse è perchè ho le mani piccole.. Ma non apprezzo neanche la risposta non così lineare dei grilletti del pad della X360.. (anzi..devo dire che non apprezzo proprio i grilletti, preferendo anche su playstation gli analogici classici. Peccato che su PS4 abbiano tolto i tasti analogici in favore di "vecchi" tasti digitali: io gioco a GranTurismo con i tasti!!)
Ah ma allora non sono l'unico!
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 22:27   #10
Computerman
Senior Member
 
L'Avatar di Computerman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1114
A me del pad xbox invidio solo i grilletti, la disposizione e la grandezza del pad (sarà che non ho le manone e che non faccio sessioni di gioco che superano le 2 ore) la preferisco su dualshock.
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 06:40   #11
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Personalmente preferisco la disposizione delle leve sulla playstation...la simmetria aiuta sempre il cervello nelle reazioni! Ma forse è perchè ho le mani piccole.. Ma non apprezzo neanche la risposta non così lineare dei grilletti del pad della X360.. (anzi..devo dire che non apprezzo proprio i grilletti, preferendo anche su playstation gli analogici classici. Peccato che su PS4 abbiano tolto i tasti analogici in favore di "vecchi" tasti digitali: io gioco a GranTurismo con i tasti!!)
Anch'io preferisco il pad della PS3. Non credo sia un problema di dimensioni delle mani, io le ho grandi, e preferisco tenere in mano il pad della PS3: lo trovo più comodo.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:17   #12
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3339
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Personalmente preferisco la disposizione delle leve sulla playstation...la simmetria aiuta sempre il cervello nelle reazioni! Ma forse è perchè ho le mani piccole.. Ma non apprezzo neanche la risposta non così lineare dei grilletti del pad della X360.. (anzi..devo dire che non apprezzo proprio i grilletti, preferendo anche su playstation gli analogici classici. Peccato che su PS4 abbiano tolto i tasti analogici in favore di "vecchi" tasti digitali: io gioco a GranTurismo con i tasti!!)
anche io preferisco il DS3, ma non si può giocare a GT con i tasti...
io uso i due stick, uno per lo sterzo e l'altro per l'accelerazione/frenata, perchè altrimenti se uso il grilletto sx per frenare e lo stick sx per sterzare mi fa male la mano sinistra..
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 15:14   #13
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Non c'è paragone, ne ho provati di jpad, quello xbox è il migliore!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 06:54   #14
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io li ho usati abbastanza entrambe.....e ho visto anche tante persone usarli.

Normalmente, chi ha le manone sostiene di trovarsi meglio col pad MS.....chi ha mani di dimensioni piu' contenute invece si trova meglio con quello Sony.

Se devo scegliere un pad per gli fps, allora personalmente scelgo senza dubbio quello MS....ma ad esempio per un action - picchiaduro o giochi di sport/calcio preferisco di gran lunga il Sony.

Della serie....ognuno ha i suoi pro e i suoi contro.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1