Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2012, 19:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3450/...che_index.html

Elementi RTS, nuovo sistema Create a Class, Codcasting, rivisitazione Classi di Prestigio, modalità Zombies a un nuovo livello, motore grafico DirectX 11: sono tantissime le novità del nuovo capitolo di Call of Duty, che di fatto porta la serie su un diverso livello di qualità.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 20:35   #2
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Hanno cercato di aggiungere delle novità nel single player ma da come l'avete descritto direi che hanno lasciato i lavori a metà, molti si sarebbero accontentati di un po' di balistica e di un IA al posto dei soliti script da celebrolesi.
Il multi mi pare il solito, molto arcade, indirizzato ai casual gamer ben lontano dal realismo e le tattitiche di ARMA o anche solo di Battlefield (ribadisco che basterebbe un minimo di balistica per rendere il gioco più stimolante); la cosa più interessante è forse il sistema Pick10 ma questo interesse svanisce facilmente nel momento in cui si capisce qual'è la combo più micidiale (immagino tutti con granate e lanciagranate, sciacallo e altre porcate del genere); altra cosa da notare (ma cmq non una novità in ambito FPS) è la possibilità di giocare con tre (ma solo tre) squadre rivali, in altri giochi alzerebbe di parecchio il livello di gioco ma qui credo che aumenti solo il delirio.
Infine spero che l'IA del "Combat Training" sia fatta meglio di quella del Single Player se no non serve a niente, quando i novellini si ritroveranno contro i giocatori umani verranno umiliati e non capiranno nemmeno come.

Ultima modifica di JackZR : 23-11-2012 alle 20:53.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 01:02   #3
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
che gioco di MERD*!!! mi sono pentito di averci giocato
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 11:52   #4
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Di sicuro è il miglior Cod degli ultimi 5 anni e Treyarch pare essersi impegnata più del solito.
Rimane il fatto che alcuni difettacci della serie sono rimasti... I.a. sopratutto, soliti script a manetta, livelli a corridoio (sebbene anche qui si è cercato di variare un pò rispetto al solito, quindi tanto di cappello a Treyarch in questo caso) ecc.
Interessante l'aggiunta delle strike force, da quanto ho capito, l'unico limite è ancora una volta l'i.a. Fossi in Trayarch a questo punto migliorerei l'i.a. e punterei a riproporre queste missioni strike force, in modo più dignitoso in un prossimo capitolo.
Graficamente è palese che siamo indietro rispetto ad altri concorrenti, nel campo degli fps, sebbene in certi punti ho visto che la cosa si nota un pò meno rispetto ad altri capitoli della serie. Ad ogni modo si sente ormai il peso degli anni per quanto riguarda la sezione grafica.
Vorrei chiedere al recensore o a chi l'ha provato, quanto dura la campagna in singolo (magari ai vari livelli di difficoltà), se è possibile giocare in co-op e se è possibile farlo via lan.
Concludo dicendo che questa recensione qui su Gamemag, mi è parsa la più giusta che fin'ora abbia letto.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 23:17   #5
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Concludo dicendo che questa recensione qui su Gamemag, mi è parsa la più giusta che fin'ora abbia letto.
Quoto in pieno.
Ho visto recensioni che davano dei voti al limite della perfezioni, 9 su 10 di grafica, 9 o 9 e mezzo a tutto il resto.
È vero che forse si parlava della versione console, ma i voti erano davvero esagerati.
Qui almeno sono mediamente alti ma non da titolo AAA+ da avere assolutamente.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 10:41   #6
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Quoto in pieno.
Ho visto recensioni che davano dei voti al limite della perfezioni, 9 su 10 di grafica, 9 o 9 e mezzo a tutto il resto.
È vero che forse si parlava della versione console, ma i voti erano davvero esagerati.
Qui almeno sono mediamente alti ma non da titolo AAA+ da avere assolutamente.
Guarda, io di solito non do tanto peso ne a quelle recensioni, ne hai commenti che si leggono in quelle recensioni, sopratutto perchè è evidente il genere di utente che commenta in quelle recensioni. Di solito infatti si ha il fanboy di Cod, che è convinto che il suo gioco preferito sia il migliore del mondo, e poi ci sono i peggiori, i fanboy di Bf3, che non si rendono conto che il loro giochetto preferito non ha niente di migliore rispetto a Cod (grafica a parte, infatti quasi tutti i discorsi di questa gente sono su questo punto) ed il loro compito è far vedere quanto schifo faccia Cod e quanto sia perfetto e bello il loro giochetto (che cazzata ).
Può mai uscire una critica costruttiva con quel genere di utenti? Per lo meno in questo sito, gli utenti che commentano, mi sembrano un pò più seri (a parte pochi elementi), e le recensioni, salvo qualche caduta di stile, come ad esempio nella recensione di Darksiders 2, mi sembrano in generale più giuste.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 07:49   #7
pWi
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 444
Ragazzi, siamo molto contenti che apprezziate il nostro lavoro e lo sforzo che facciamo per differenziare Gamemag dagli altri siti di videogiochi. Il nostro obiettivo, come sapete, è trattare i videogiochi in maniera approfondita, da una prospettiva adulta e critica, perché riteniamo che sia ormai un media maturo che può essere indirizzato a qualsiasi tipo di pubblico. Questo approccio puntiglioso spesso ci impedisce di uscire con gli articoli in tempo come fa la concorrenza, ma continuiamo a preferire un approccio completamente rivolto ai lettori piuttosto che verso gli interessi dell'industria. Il nostro modo di fare difficilmente incontra i favori del mercato e trova ostacoli nello stesso modo di concepire i videogiochi in Italia e, mi duole dirlo, molto spesso anche nella stessa community di Hardware Upgrade.

Siamo alla ricerca degli equilibri ottimali in modo da incontrare i gusti di qualsiasi tipo di giocatore, mentre continueremo a operare seguendo l'impostazione che abbiamo delineato in questi mesi.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 17:27   #8
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Guarda, io di solito non do tanto peso ne a quelle recensioni, ne hai commenti che si leggono in quelle recensioni, sopratutto perchè è evidente il genere di utente che commenta in quelle recensioni. Di solito infatti si ha il fanboy di Cod, che è convinto che il suo gioco preferito sia il migliore del mondo, e poi ci sono i peggiori, i fanboy di Bf3, che non si rendono conto che il loro giochetto preferito non ha niente di migliore rispetto a Cod (grafica a parte, infatti quasi tutti i discorsi di questa gente sono su questo punto) ed il loro compito è far vedere quanto schifo faccia Cod e quanto sia perfetto e bello il loro giochetto (che cazzata ).
Può mai uscire una critica costruttiva con quel genere di utenti? Per lo meno in questo sito, gli utenti che commentano, mi sembrano un pò più seri (a parte pochi elementi), e le recensioni, salvo qualche caduta di stile, come ad esempio nella recensione di Darksiders 2, mi sembrano in generale più giuste.
XD vero Lol
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1