Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2012, 08:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crysis-2-...eam_42362.html

Electronic Arts e Valve hanno raggiunto un accordo che consente di riottenere lo shooter di Crytek nel catalogo di Steam.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 09:26   #2
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Ho speso 8€ di scatolato, subito riscattato su Origin.. 35€ sono tanti, soprattutto considerato che il Digital Delivery avrebbe dovuto abbassarli 'sti prezzi..
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:07   #3
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ho speso 8€ di scatolato, subito riscattato su Origin.. 35€ sono tanti, soprattutto considerato che il Digital Delivery avrebbe dovuto abbassarli 'sti prezzi..
non conviene mai prenderli a prezzo pieno su steam, si deve sempre aspettare gli sconti
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:14   #4
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
35 € per il brodo riscaldato avanzato dal pranzo di ieri.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:32   #5
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
ma che ridicoli...prima lo tolgono, poi lo rimettono...si saranno resi conto di quanto inutile sia Origin.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:45   #6
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
non conviene mai prenderli a prezzo pieno su steam, si deve sempre aspettare gli sconti
Certo, lo so, dico che non dovrebbe essere così. Non è un caso che io abbia speso 8€ per Crysis 2.
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:21   #7
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
35 € per il brodo riscaldato avanzato dal pranzo di ieri.
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
ma che ridicoli...prima lo tolgono, poi lo rimettono...si saranno resi conto di quanto inutile sia Origin.
dubito...

http://www.youtube.com/watch?v=e-LE0ycgkBQ
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:44   #8
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36085
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
ma che ridicoli...prima lo tolgono, poi lo rimettono...si saranno resi conto di quanto inutile sia Origin.
origin dopo steam è l'unica piattaforma di quel tipo veramente valida
inoltre nell'ultimo periodo ha fatto promozioni decisamente migliori di quelle di steam, sopratutto a livello temporale

adesso come adesso sta iniziando anche a vendere giochi di altri produttori
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:45   #9
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
origin dopo steam è l'unica piattaforma di quel tipo veramente valida
inoltre nell'ultimo periodo ha fatto promozioni decisamente migliori di quelle di steam, sopratutto a livello temporale

adesso come adesso sta iniziando anche a vendere giochi di altri produttori
Peccato che io non le abbia viste queste offerte migliori..
Ora mi aspetto anche Mass Effect e Dragon Age su Steam..
Edit: dimenticavo Syndicate
__________________

Ultima modifica di Max_R : 30-05-2012 alle 11:52.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:17   #10
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36085
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Peccato che io non le abbia viste queste offerte migliori..
Ora mi aspetto anche Mass Effect e Dragon Age su Steam..
Edit: dimenticavo Syndicate
tanto per dirti bulletstorm a 5€ mesi e mesi prima di quando steam lo ha messo a quel prezzo, poco tempo fa
idem per i vari mass effect

batman AC ad un prezzo di poco superiore a quello messo da steam poco tempo fa (ma l'ho preso a inizio anno)

hanno messo BF3 alla metà qualche volta

syndacate l'ho preso a 10€ appena uscito, ok avevo anche un buono, ma sempre di origin

nell'ultimo anno la mia lista giochi su steam non è praticamente aumentata, anche grazie alla geniale idea di mettere indie nei scorsi saldi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:37   #11
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Si ma vuoi mettere gli sconti Steam? Tra giornalieri, infrasettimanali, del weekend ed i pacchi...
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:40   #12
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Certo, lo so, dico che non dovrebbe essere così. Non è un caso che io abbia speso 8€ per Crysis 2.
Gabe Newell spiegò tempo fa che han fatto vari esperimenti sulla psicologia degli acquirenti,e in pratica ammetteva che sfruttano il meccanismo psicologico del risparmio per vendere tantissimo durante le promozioni, anche se poi quasi nessuno compra a prezzo pieno (tranne i malati!) Se non ci fosse questo "risparmio percepito" limitato temporalmente alle offerte i ricavi globali sarebbero più bassi anche con prezzi medi inferiori e più convenienti.

EDIT: perchè la spinta psicologica a comprare in un'offerta limitata nel tempo è MOLTO MOOOOLTO più forte :P Ne sanno qualcosa gli steam-offerta-dipendenti (tra cui ci sto pure io) 8-)

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 30-05-2012 alle 12:45.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:42   #13
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
origin dopo steam è l'unica piattaforma di quel tipo veramente valida
inoltre nell'ultimo periodo ha fatto promozioni decisamente migliori di quelle di steam, sopratutto a livello temporale

adesso come adesso sta iniziando anche a vendere giochi di altri produttori
Frampò arriva l'estate steam
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:51   #14
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Gabe Newell spiegò tempo fa che han fatto vari esperimenti sulla psicologia degli acquirenti,e in pratica ammetteva che sfruttano il meccanismo psicologico del risparmio per vendere tantissimo durante le promozioni, anche se poi quasi nessuno compra a prezzo pieno (tranne i malati!) Se non ci fosse questo "risparmio percepito" limitato temporalmente alle offerte i ricavi globali sarebbero più bassi anche con prezzi medi inferiori e più convenienti.

EDIT: perchè la spinta psicologica a comprare in un'offerta limitata nel tempo è MOLTO MOOOOLTO più forte :P Ne sanno qualcosa gli steam-offerta-dipendenti (tra cui ci sto pure io) 8-)
In effetti... Certo però che stona il trovare gli scatolati a meno che in digitale... Non parlo solo di Steam ovviamente, vedi anche Battlenet con Diablo 3...
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:58   #15
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
In effetti... Certo però che stona il trovare gli scatolati a meno che in digitale... Non parlo solo di Steam ovviamente, vedi anche Battlenet con Diablo 3...
Ah guarda, io sono pienamente d'accordo. Psicologia o meno.. in DD dovrebbero costare al massimo quanto lo scatolato, per non dire una decina d'euro in meno..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:59   #16
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36085
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Si ma vuoi mettere gli sconti Steam? Tra giornalieri, infrasettimanali, del weekend ed i pacchi...
come quella porcata visto questo inverno? comunque steam ripropone quasi sempre gli stessi titoli in sconto, io su steam avrò un centinaio di giochi circa, ma in sconto rivedo sempre gli stessi. questo almeno questa estate. quest'inverno invece hanno fatto la loro bella porcata non ho comprato niente perchè non c'era niente che valesse la pena comprare...

ci sono dei titoli che su steam vorrei prendere ma ad ora sconti interessanti non ce ne sono stati

edit: senza considerare che se ti ricordi, sul thread di steam stesso si lamentavano che non solo origin, ma anche amazon a questo natale aveva fatto promozioni migliori di quelle di steam...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:03   #17
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
come quella porcata visto questo inverno? comunque steam ripropone quasi sempre gli stessi titoli in sconto, io su steam avrò un centinaio di giochi circa, ma in sconto rivedo sempre gli stessi. questo almeno questa estate. quest'inverno invece hanno fatto la loro bella porcata non ho comprato niente perchè non c'era niente che valesse la pena comprare...

ci sono dei titoli che su steam vorrei prendere ma ad ora sconti interessanti non ce ne sono stati
Questo è soggettivo. I Daily Deal sono piuttosto vari ma i titoli presenti nello shop sono tantissimi ed è impossibile accontentare tutti. Ogni tanto mettono qualche titolo forte, poi qualche titolo indie, per il resto ci sono gli sconti estivi e natalizi.
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:37   #18
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36085
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Questo è soggettivo. I Daily Deal sono piuttosto vari ma i titoli presenti nello shop sono tantissimi ed è impossibile accontentare tutti. Ogni tanto mettono qualche titolo forte, poi qualche titolo indie, per il resto ci sono gli sconti estivi e natalizi.
no io parlo dei saldi di questo natale, non dei daily
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1