Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2012, 08:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-tra...e-3_41245.html

Rockstar ha rilasciato il terzo trailer della serie Design e Tecnologia di Max Payne 3 che si concentra su effetti visivi e cinematiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 09:39   #2
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Stupendo, mi convince sempre di più. Ci sono diverse cose che mi piacciono di questo gioco tra quelle fin'ora mostrate:

- Grafica di buon livello.
- Animazioni eccezionali, non ricordo di aver visto nulla del genere in passato.
- Scenario in parte distruttibile (che fa piacere vedere).
- Il gameplay è spettacolare (sperando che non si esageri troppo con gli script).
- La vita non si rigenera da sola!!
- La narrazione stile graphic novel, sebbene un pò cambiata, è ancora presente.
- C'è Max "da formato New York"!!

I dubbi che ho sono invece solo 3:

- La storia sarà al livello dei primi 2 Max Payne, o per lo meno di buon livello?
- Quanto durerà? Il primo Max Payne era corto, inutile negarlo, il secondo era più corto del primo, spero che il terzo non duri 3 ore...
- Sarà doppiato in italiano? Certo è che se vogliono doppiarlo, per fare un lavoro mediocre, meglio a questo punto i sottotitoli con il parlato originale.

Queste sono le mie sensazioni su questo titolo, certo se si avrà una buona storia e una buona durata, potremmo essere di fronte ad un capolavoro. Voi che ne pensate? Condividete quanto ho scritto? Ho scordato qualcosa? Mi piacerebbe sentire che idea vi siete fatti di questo gioco, che inizialmente io avevo un pò sottovalutato, ma che ora mi ha fatto cambiare idea.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 09:59   #3
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
concordo
dopo i primi annunci che mi avevano suscitato parecchia perplessità, le speranze sono andate via via risollevandosi

ps: ridateci Giorgio Melazzi!!!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 10:41   #4
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
ottimo, mi aspettavo un approccio alle graphic novels simile nel suo rinnovamento... avanti così!

comunque dopo questo trailer sono andato in brodo di giuggiole come direbbe flanders

Ultima modifica di sertopica : 16-03-2012 alle 10:52.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:17   #5
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
oddio il primo mi era piaciuto anche per l'angoscia che metteva, ma se devo essere proprio sincero la scelta stilistica di graphic novel, la voce narrante in noir un pochino coatta non è che mi abbiano proprio mai esaltato o convinto del tutto. per quel che riguarda i miei gusti personali una trama intrigante e uno sparatutto piuttosto frenetico non riesco a sposarli facilmente. quando voglio l'azione salto la narrazione, quando voglio la narrazione mi annoia la frenetica azione.

forse qui è tutto più invasivo e spalmato. potrebbe piacermi di più
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:29   #6
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
sto sbavando guardando questo trailer!!!
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 20:23   #7
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Visto... mi attira sempre di più...spero bene e condivido gli altri commenti.


PS: Ho un PROBLEMONE...col mio pc fisso, in firma, nn riesco a veder il video presente nella pagina dell' articolo. Ci son riuscito col mio portatile...ma col fisso sia con Mozilla che con Explorer, mi rimane una schermata nera... ho tutto aggiornato, cosa potrebbe mancarmi????
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 08:38   #8
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi

- La storia sarà al livello dei primi 2 Max Payne, o per lo meno di buon livello?
E chi lo sa, il primo aveva la trama migliore, il secondo un po' meno ma sempre valida. Certo adesso lo ha in carico R* quindi sicuramente sarà truzzo come non mai, per qualcuno sarà un pregio e per altri un difetto.

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
- Quanto durerà? Il primo Max Payne era corto, inutile negarlo, il secondo era più corto del primo, spero che il terzo non duri 3 ore...
Il primo MP aveva la giusta durata, allungarlo non avrebbe avuto senso. Il secondo invece era davvero corto..

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
- Sarà doppiato in italiano? Certo è che se vogliono doppiarlo, per fare un
Come detto prima è un gioco R* quindi le probabilità di localizzazione sfiorano lo 0,1% sarebbe un peccato, il primo era bellissimo doppiato, il secondo onestamente non lo ricordo... non mi affascinò come il primo, ricordo solo la bellissima custodia.

P.S.

3 giochi 3 facce totalmente diverse
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1