Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2011, 11:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-battle...uty_36622.html

Frank Gibeau di EA Game Label ritiene che il nuovo capitolo dell'FPS di DICE abbia tutte le carte in regola per sbaragliare senza mezzi termini la concorrenza.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:36   #2
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Non che ci voglia molto.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:47   #3
totalitarianmight
Senior Member
 
L'Avatar di totalitarianmight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1474
Quote:
"Molta gente ci sta dicendo che desidera giocare questo titolo al day one".
Ecco, visto che lo sanno spero che faranno qualcosa per il livello di traffico che si avrà sui server in quei giorni.

Si spera che non ci saranno problemi. Certo, come no...
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 12:01   #4
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Non che ci voglia molto.
la prima cosa che ho pensato io quando ho letto il titolo

il vero miracolo sarebbe stato fare un gioco nettamente inferiore a call of duty
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 12:10   #5
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la prima cosa che ho pensato io quando ho letto il titolo

il vero miracolo sarebbe stato fare un gioco nettamente inferiore a call of duty
E lì si che ce ne vuole di volontà
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 12:19   #6
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Spero davvero che questo gioco riesca a farmi staccare finalmente da Counter Strike Source, da 4 anni a questa parte non riesco a sostituirlo definitivamente con niente, è peggio di una droga
Bf2 e Bc2 mi hanno aiutato per un annetto buono... sono alla continua ricerca dell'fps multyplayer da guerra "perfetto" per me, bf3 non deludermi !
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 12:56   #7
INTELCoreDuo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Spero davvero che questo gioco riesca a farmi staccare finalmente da Counter Strike Source, da 4 anni a questa parte non riesco a sostituirlo definitivamente con niente, è peggio di una droga
Bf2 e Bc2 mi hanno aiutato per un annetto buono... sono alla continua ricerca dell'fps multyplayer da guerra "perfetto" per me, bf3 non deludermi !
non ci sperare, perchè battlefield è ben diverso da cs, se ti piaceva lo stile bf2 magari ti piacerà anche questo, se no, ti conviene evitarlo
INTELCoreDuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 13:05   #8
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da INTELCoreDuo Guarda i messaggi
non ci sperare, perchè battlefield è ben diverso da cs, se ti piaceva lo stile bf2 magari ti piacerà anche questo, se no, ti conviene evitarlo
Lo so bene che è diverso, ma non è un problema perchè mi piacciono entrambe le tipologie di gioco. Ogni tipologia di gioco poi può raggiungere una sua "perfezione" o per lo meno eccellenza nel suo specifico ambito (in parte anche a seconda dei gusti personali ovviamente). Tant'è che ho adorato anche la serie battlefield... css mi ha avvicinato di più semplicemente perchè dal mio punto di vista ha incarnato in misura maggiore rispetto a BF l'ideale della tipologia di gioco che rappresentava.
Per questi motivi, se anche BF3 farà lo stesso, potrebbe benissimo arrivare a piacermi quanto css o addirittura a sostituirlo (spero ).
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81

Ultima modifica di sbudellaman : 06-05-2011 alle 13:08.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 13:07   #9
INTELCoreDuo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 578
lo spero per te :P io sicuramente in qualche modo lo proverò, però i 64 player non mi sconfinferano, anche se sò benissimo che è la serie battlefield perciò i 64 players sono d'obbligo
INTELCoreDuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 13:25   #10
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la prima cosa che ho pensato io quando ho letto il titolo

il vero miracolo sarebbe stato fare un gioco nettamente inferiore a call of duty
beh credo sia impossibile


nemmeno la sony ci riuscirebbe!!!
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 14:10   #11
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
conforntare BF3 con CoD è come paragonare la cioccolata con le lasagne, non c'entrano quasi niente! a meno che, BF3 non abbia perso il suo stile "meno arcade" e "più lento" di CoD...

se il CEO della EA vuole fare un confronto serio, perchè non lo fa con RED Orchestra 2??? poi vediamo se è ancora così superiore alla concorrenza
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 14:47   #12
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la prima cosa che ho pensato io quando ho letto il titolo

il vero miracolo sarebbe stato fare un gioco nettamente inferiore a call of duty
Verissimo

Cmq, se è per questo, già BC2 è molto superiore a cod
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 15:00   #13
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Purtroppo non basta avere un prodotto migliore, per fare automaticamente vendite migliori.
Black Ops, a mio avviso, è forse in assoluto il caso più emblematico degli ultimi anni: un successo commerciale sproporzionato rispetto alla valenza del gioco.

Quindi EA, che di marketing se ne intende, potrà anche dire che il loro gioco è migliore (e su questo io ho ben pochi dubbi pur non avendo visto nulla di CoD MW3), ma da qui a diventare il top di vendite 2011, c'è ne passa.

Questi numeri, commercialmente parlando, restano impressionanti:
http://www.gamemag.it/news/call-of-d...nto_34481.html
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 16:21   #14
alla3
Senior Member
 
L'Avatar di alla3
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Carpi [Modena]
Messaggi: 727
come si sa, bf e molto + tattico che CoD,che in questi anni e diventato sempre + veloce..e come engine..nn ha confronto..
alla3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 00:08   #15
obelixverde
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 45
Ma dai!!! Battlefield sarà pure un bel gioco ma in single player è noiosetto e dai ritmi lenti...il single player di COD è adrenalinico al massimo. Non giudico sul multiplayer non avendolo mai provato
obelixverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 00:43   #16
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5646
Quote:
Originariamente inviato da obelixverde Guarda i messaggi
Ma dai!!! Battlefield sarà pure un bel gioco ma in single player è noiosetto e dai ritmi lenti...il single player di COD è adrenalinico al massimo. Non giudico sul multiplayer non avendolo mai provato
battlefield è concepito come mp... in bf2 manco esisteva il sp......
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 02:28   #17
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
il due era stupendo..il 3? spero non ci voglia un upgraid di scheda video
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 11:25   #18
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5646
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Tra le altre cose, i sp, per quanto bene possano essere fatti, mi hanno stufato da un pezzo. Credo che la maggior parte dei giocatori, una volta provato il mp, raramente lo giudicano meno divertente del sp, anzi spesso diventa il vero motivo di acquisto di un gioco. Se c'e' un buon sp, tanto meglio, ma niente di piu'.
ma infatti... su questo tipo di game, il mp è la parte più importante ..
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 13:23   #19
wijjyu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 469
Quote:
Spero davvero che questo gioco riesca a farmi staccare finalmente da Counter Strike Source, da 4 anni a questa parte non riesco a sostituirlo definitivamente con niente, è peggio di una droga
Impossibile, non ci si stacca da css, poi quando si comincia coi clan non c'è proprio più speranza.


Comunque il fatto che ci siano molti preorder secondo me è grazie alla community PC. C'è molto hype per BF3 nel mondo PC perchè finalmente una casa ha messo al centro questa piattaforma. Non credo che su console questo gioco venderà più dei predecessori (bad company 1 e 2), dopotutto i consollari rimangono sempre fedeli a COD. I Pcisti d'altra parte dovrebbero pensare sul serio di spendere soldi per questo gioco al day one, anche solo per il valore simbolico, per far capire che puntare sul pc conta molto in termini economici anche se non ci si chiama Blizzard o Valve.

Poi lo so che giocherò ancora a css, ma io lo prendo al day one
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 12:57   #20
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
La classica "scoperta dell'acqua calda", qualunque essere dotato di ragione sa che BE3 sarà migliore del prossimo Cod.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1