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26-01-2011, 07:32 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/requisiti...ont_35214.html
THQ e Kaos Studios rivelano i requisiti hardware per lo sparatutto in prima persona in uscita a marzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
26-01-2011, 08:37 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14791
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Non so, ho molti dubbi su questo gioco, mi sa troppo di COD, il che per me attualmente è un male.
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26-01-2011, 08:41 | #3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
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""La Corea invade gli Stati Uniti, sottomettendone la popolazione. È questo lo scenario innovativo all'interno del quale saranno ambientati single player e multiplayer di Homefront, che viene fuori da un'idea di John Milius""
Certo che ne ha di fantasia questo John Milius, la differenza di armamenti tra Corea e Stati Uniti sta nell'ordine di 1 a 50, senza considerare i Missili balistici, le atomiche, i missili da crociera Tomahawk, i bombardieri invisibili B2, gli F22 Raptor, gli F18 Hornet, 12 portaerei a propulsione nucleare..ecc.. |
26-01-2011, 08:46 | #4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 166
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8 ore di gioco? uhm meglio di cod ma sono troppo poche
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26-01-2011, 09:35 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Solo 8 ore di gioco? Cioè 2-3 pomeriggi per finirlo? Al costo di 60 euro e rotti? Si sta imboccando una strada pericolosa per gli sparatutto, un tempo si usava la scusa della complessità della grafica per giustificare giochi pochi longevi, ma questo Homefront non mi sembra che abbia una grafica cosi complessa, anzi mi sembra anche inferiore a quella di un Cod a caso dal 4 in poi. Non dico di volere 30 ore di gioco in uno sparatutto, ma magari almeno la metà...
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26-01-2011, 09:56 | #6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
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Hai proprio ragione e la grafica centra poco. E' confortevole sapere che ho ancora molti (retro)titoli da giocare, i quali mi garantiranno una longevità niente male ma, è altrettanto triste sapere verso cosa stiamo andando. Crysis e Stalker me li sono finiti in un weekend lungo, venerdì compreso, però almeno ho fatto gli after!
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26-01-2011, 10:05 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11994
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ormai gli FPS sono indirizzati quasi esclusivamente al MP (ed è quello che ti fanno pagare), e quindi le campagna SP, per quanto intense, sono sempre più brevi
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Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ |
26-01-2011, 11:06 | #8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
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Quote:
io qualche anno fa, non ho mai pensato di poter trovare semplice e divertente i giochi online (le mie esperienze precedenti erano state frustranti e complesse), poi compagni di corso mi dissero di acquistarmi half life 2 che includeva css. A parte il basso costo all'epoca (una ventina di euro) avendo già giocato al primo della serie, ho trovato molto allettante la cosa. Questo homefront fin dall'inizio sembrava promettente in ambito single player, con una storia curata ed emozionale, ma che senso ha investire in questo quando poi il gioco solitario si riduce a un paio di pomeriggi? Meglio fare una ciofeca senza storia a questo punto, alla q3a, e dirlo subito che è un gioco solo mp. Secondo me è uno spreco di potenziale. |
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26-01-2011, 11:35 | #9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Secondo me è sbagliato, non tutti hanno la voglia di giocare online, sopratutto in italia visto che certe zone ancora neanche hanno l'adsl. Ammettiamolo, gli fps sono decaduti, sempre più facili e sempre più corti. La componente multiplayer è ovvio che sia importantissima, ma mettitiamoci nei panni di un povero acquirente che compra un gioco che costerà circa 60 euro, che ha un multi favoloso (anche se non è sempre detto) a cui non giocherà mai, e che si ritrova ad avere un singolo che dura 8 ore, è ovvio che un pò incacchiato lo sarà.
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26-01-2011, 11:38 | #10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
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26-01-2011, 12:29 | #11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 285
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Poi ha una grossa rigiocabilità, visto che puoi affrontare le missioni in modo diverso. Io l'ho giocato tipo 4 volte, l'ultima me lo sono fatto in Delta usando solo pugni e lanciando oggetti per sconfiggere i nemici, tranne gli alieni grossi e la parte finale. Ho ucciso anche Kyong a pugni.
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26-01-2011, 13:11 | #12 |
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Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
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I requisiti sono gli stessi dei giochi di un anno fa, quindi o sono farlocchi o il gioco è molto elastico o nasce vecchio.
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26-01-2011, 13:56 | #13 |
Senior Member
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L'idea del gioco in effetti l'hanno sviluppata internamente al team Kaos ispirandosi ad Alba Rossa (sempre di Milius), solo che poi uno dei produttori ha detto che conosceva Milius e li poteva mettere in contatto, e quest'ultimo ha dato disponibilità a contribuire alla scrittura del gioco.
La Corea invade gli Stati Uniti dietro una serie di premesse - irrealistiche anch'esse, certo - che vanno tenute da conto. In primis, la riunificazione delle due Coree approfittando di un momento di debolezza americano a causa di una grande crisi economico-sociale, poi l'espansione dell'area di influenza nell'Asia orientale, l'annessione del Giappone abbandonato dagli americani preoccupati di questioni interne, e poi la rivelazione di una tecnologia segreta, nella fattispecie un satellite in grado di lanciare impulsi elettromagnetici tali da spegnere l'intero continente americano, e consentire così l'invasione. La già provata linea di comando degli Stati Uniti non ha così modo di organizzare la controoffensiva e punti cardine del paese vengono invasi dai Coreani. Irrealistica, certo, perché unità o meno, non esiste che una simile tecnologia salti fuori dalle tasche dei coreani, però come fiction non è malvagia. Il gioco non dovrebbe essere tanto in stile CoD perché l'accento sarebbe sul fatto di non essere un soldato super addestrato, quanto di far parte di una cellula di resistenza formata da individui di varia estrazione, con capacità rabberciate dalla sola esperienza dell'occupazione, e spesso mossi da interessi personali. In tal senso la storia dovrebbe occupare un ruolo di piano più rilevante rispetto alle telenovele dei due Modern Warfare, appiccicate sopra dei livelli già disegnati, o rispetto alla filippica di Black Ops, che dopo la prima volta ti fa passare la voglia di rigiocarla. Poi solo chi vivrà vedrà, certo. |
26-01-2011, 14:16 | #14 | |
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Ma quando ti durano un pomeriggio lungo... Per carità
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26-01-2011, 14:51 | #15 |
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e se ti dicessi che ho 400 ore a BC2 online e non ho idea di cosa ci sia dopo la terza missione del single? xD
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26-01-2011, 14:56 | #16 |
Bannato
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26-01-2011, 16:05 | #17 |
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Non mi intendo di guerre, per fortuna, ma direi che un conto e' usare il mega armamentario (vedi bombe H) per l'attacco su suolo altrui, un conto e' per la difesa sul proprio suolo rischiando di suicidarsi, quindi magari risulta anche "credibile" la trama del gioco.
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27-01-2011, 01:27 | #18 | |
Senior Member
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Ahahah :rotto: Effettivamente la trama non mi ispira per nulla... |
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27-01-2011, 10:55 | #19 | ||
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Fiuuuu, sono al pelo coi requisiti raccomandati video.
Ma mi chiedo: requisito raccomandato quad core 2GHz. Ma usa veramente tutti e 4 i core? L'hanno ottimizzato? Mmmmmh ho qualche perplessita'. Quote:
Quote:
Ormai adesso si pensa al multiplayer, che pero' si riempie di gente che usa bug o trucchi e diventa ingiocabile. L'ultimo che ho visto giocare da un amico (CoD 6 appunto) dopo 4 partite diverse e' uscito e ha sclerato. Ora so che non ci gioca da un bel po' dopo che un bug gli ha portato il personaggio al livello massimo di botto sbloccandogli tutto e facendogli perdere la voglia di giocare (giustamente).
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27-01-2011, 12:05 | #20 |
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Quoto... ma c'è anche da dire che il single player di bc2 per farlo così brutto ci si deve proprio impegnare
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