Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2010, 14:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ndo_32728.html

Il valore di capitalizzazione di Apple supera quello di Microsoft: il sorpasso è storico, poiché in questo modo Apple diviene la più grande compagnia tecnologica del mondo e la seconda più grande azienda statunitense

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:44   #2
tisserand
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
Messaggi: 3557
Mistero della fede...
tisserand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:45   #3
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
StoCazzo!!!
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:47   #4
anac
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 648
speculiamooooooooooooooo

dopo i bon argentina la goldman and sachs adesso c'e' pure la apple
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:47   #5
anac
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 648
speculiamooooooooooooooo

dopo i bond argentina la goldman and sachs adesso c'e' pure la apple
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:50   #6
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3853
grazie alla strega e allo specchio delle mie brame!

Azienda molto in salute,non c'è che dire!!
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:53   #7
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1863
Chapeau.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:54   #8
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1362
e ci credo! che apple ha tutto sto fatturato! è praticamente senza concorrenza nella fascia di mercato "UTONTI"
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:55   #9
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Che nessuno se la prenda a male, eh... Ma mi viene da pensare che più un'azienda fa cose inutili, più balza in alto nella classifica.

IBM, ad esempio, fa un sacco di ricerca e sviluppo e sta a 64 miliardi di dollari in meno.
E credo che qui nessuno possa dire che Apple sia più tecnologicamente importante di IBM.

Questo è indice di come le persone preferiscano l'immagine alla sostanza. Anche a costo di sborsare fior fior di quattrini.
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:58   #10
die81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
Messaggi: 581
l unito tonto sei tu e i tuoi commenti...evidentemente non hai mai provato apple per pregiudizio o per mancanza di soldi...mi spiace per te.

l assurdo è che una volta erano tutti contro microsft e tutti speravano in un mercato di concorrenza..ora arriva apple..e tutti son contro bollandola con superficialità come tutto fumo e niente arrosto..patetico!
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:02   #11
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Sticazzi, se penso a come rischiava di sparire una decina di anni fa...
Occhio, però, perché in quella classifica vedo un altro gigante in espansione, e mi pare molto più "robusto".
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:02   #12
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Apple è la più grande azienda tecnologica del mondo.
...e che dobbiamo dire: BEATA LEI!!!
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:03   #13
Kasanova
Member
 
L'Avatar di Kasanova
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 181
Le quotazione del valore in borsa, lasciano il tempo che trovano, la BP insegna che basta fare una cagata e si perde il 25% del proprio valore in una settimana.
La Apple in questo momento è il Re Mida dell'elettronica di consumo, ma questo è un campo molto poco stabile, Nokia, nVidia... basta sbagliare un prodotto e si viene subito puniti.
Da possessore di iPhone 3G e probabile compratore del futuro 4G, dico che MS, Cisco ed IBM sono in posizioni molto più solide.
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:03   #14
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da die81 Guarda i messaggi
l unito tonto sei tu e i tuoi commenti...evidentemente non hai mai provato apple per pregiudizio o per mancanza di soldi...mi spiace per te.

l assurdo è che una volta erano tutti contro microsft e tutti speravano in un mercato di concorrenza..ora arriva apple..e tutti son contro bollandola con superficialità come tutto fumo e niente arrosto..patetico!
guarda i soldi non mi mancano e poi la mia era una battuta spiritosa
ogniuno è libero di comprare ciò che vuole personalmente ritengo apple un'azienda troppo lontana dalle mie idee di PC e telefono.
odio il software eccessivamente chiuso...tra un pò apple mette il brevetto anche sulla cacca che i suoi dipendenti buttano dal cul. nei cessi dell'azienda

PS non sono un qualunquista ho avuto modo di testare prodotti apple molto molto a fondo e non fanno per me


ah dimenticavo! io non ho insultato TE direttamente...quindi le cose sono 2 o ti senti "utonto" e quindi chiamato in causa oppure sei solo maleducato ;-)
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K

Ultima modifica di Poty... : 27-05-2010 alle 15:07.
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:05   #15
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
l'unico utonto è colui che parla senza conoscere le cose. Non vedo perchèvi dovete sentire in dovere di offendere e dare dell'utonto a chi possiede roba apple come me. Io ho usato per anni windows, dal 3.11 al 7 (originale), linux per un sacco di anni e mac osx. Io una testa ce l'ho e ho scelto quello che SECONDO LE MIE ESIGENZE mi permette di lavorare meglio e in minor tempo. Ma chi siete voi che mi/ci definiscono utonti per giudicare? ma ci conosciamo scusate? Io potrei pensare lo stesso di voi eppure non sto qui a dire che siete utonti senza testa eh...

Ultima modifica di manowar84 : 27-05-2010 alle 15:08.
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:06   #16
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13693
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Che nessuno se la prenda a male, eh... Ma mi viene da pensare che più un'azienda fa cose inutili, più balza in alto nella classifica.

IBM, ad esempio, fa un sacco di ricerca e sviluppo e sta a 64 miliardi di dollari in meno.
E credo che qui nessuno possa dire che Apple sia più tecnologicamente importante di IBM.

Questo è indice di come le persone preferiscano l'immagine alla sostanza. Anche a costo di sborsare fior fior di quattrini.
IBM non ha mica gli introiti dei telefonini e di iTunes.......

Onore a Apple per i risultati ottenuti visto anche che prima che tornasse Steve Jobs ha rischiato il fallimento, oggi è solida e in salute.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:09   #17
salvador86
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 308
e ci credo !!!

apple sfrutta molti mercati nel campo della tecnologia:sistemi operativi,software,hardware,cellulari,pc,portatili,lettori mp3 .....

la microsoft solo sistemi operativi e qualche software.....il paragone non è molto equo.
salvador86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:10   #18
porradeiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2244
Alcuni non si smentiscono a criticare apple e chi decide (come me) di acquistare un mac.. Ammetto che costino parecchio, ma se questo mi permette di lavorare meglio e GODERE DI PIU' del tempo trascorso davanti al monitor, perché dovrei risparmiare e puntare a qualcos'altro solo per il piacere di dire: ho più ram, piu hard disk di te, un i7 quad-core ecc ecc ma poi non sono in grado di sfruttarlo? e si, facile per un ingegnere informatico o altro dire "windows non è chiuso come apple, i mac sono pc ecc ecc" ma provate a far aggiornare dei driver a una persona a digiuno di informatica... nel mio corso di laurea umanistico ne ho viste di ogni.
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:11   #19
dario.org
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
e ci credo! che apple ha tutto sto fatturato! è praticamente senza concorrenza nella fascia di mercato "UTONTI"
Ma tu parli tanto a vanvera oppure hai qualche dispositivo apple per giudicare?

Chi usa un mac seconde te è un utonto?

Io uso ho usato, ed uso tuttora pc assemblati con windows. Da qualche annetto peo' mi sono voluto comprare anche un macbook e un imac per togliermi qualche dubbio.

Beh, debbo dire che sono piu' che felice di non dover passare la vita a togliere spamware, aggiornare driver, firmware, fare il defrag, pulire il registry .. ecc.eccc.
Accendo il mac e nel completo silenzio posso concentrarmi solo su quello che devo fare, senza intoppi e senza le paranoie di qualche schermata BLU.

Dopo aver passato la vita ad assemblare cassettoni brutti, rumorosi e succhiacorrente cercando il limite di OC della CPU e della RAM posso arrogarmi il diritto di confermare che Apple l'hardware lo fà meglio e il sistema operativo che c'è dentro vale tutti i soldi. Me ne frego di stare ogni 6 mesi a cercare la mobo piu' performqante o la cpu piu' veloce .... col mio mac sono sicuro che tutto quello che devo fare lo faccio al meglio e con un oggetto anche mokklto bello e saspientemente costruito!!!

Prima di sputare sentenze provate a usarlo un computer apple ... se poi la cosa piu' spinta che ci fare e giocarci abbiate quanto meno il buon gusto di stare zitti.
dario.org è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:11   #20
ottoking
Member
 
L'Avatar di ottoking
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 169
la capitalizzazione è importante ma alla fine è l' utile che conta...
ottoking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1