Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2009, 11:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ing_30493.html

Abbiamo preparato un videoarticolo che evidenzia le caratteristiche del gameplay del nuovo Operation Flashpoint.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 11:52   #2
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
sentendo pareri qua e la mi sembra abbia un pò deluso le aspettative questo dragon rising...io non l'ho ancora provato per pc (questi dannati, cosa gli costa fare una demo...), certo avrà pagato molto la "consolarizzazione" dello stile di gioco purtroppo, oltre a qualche bug a quanto sembra...peccato...mi verrebbe istintivo comprarlo e provarlo xè appassionato della serie ma ho paura di restarne deluso...

se qualcuno l'ha provato mi illumini...
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 12:10   #3
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3471
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
sentendo pareri qua e la mi sembra abbia un pò deluso le aspettative questo dragon rising...io non l'ho ancora provato per pc (questi dannati, cosa gli costa fare una demo...), certo avrà pagato molto la "consolarizzazione" dello stile di gioco purtroppo, oltre a qualche bug a quanto sembra...peccato...mi verrebbe istintivo comprarlo e provarlo xè appassionato della serie ma ho paura di restarne deluso...

se qualcuno l'ha provato mi illumini...
Vai tranquillo...tieniti i soldi nel portafoglio.L'unica cosa giocabile in multi è la cooperativa per via del fatto che mancano i server dedicati.Ma essendo solo 11 missioni nell'arco di 2-3 giorni le finisci...magari puoi rigiocarle ad esperto ma ugualmente son soldi buttati via imho.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 12:15   #4
Arkimedes84
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 56
IA penosa, buggoso, singolo troppo corto, troppo facile, menu per gli ordini confusionario, server con troppa lag; in poche parole lasciate perdere.
Forse (e dico forse) dopo qualche patch..ma per ora non se ne parla.
Arkimedes84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 12:19   #5
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Vai tranquillo...tieniti i soldi nel portafoglio.L'unica cosa giocabile in multi è la cooperativa per via del fatto che mancano i server dedicati.Ma essendo solo 11 missioni nell'arco di 2-3 giorni le finisci...magari puoi rigiocarle ad esperto ma ugualmente son soldi buttati via imho.
azz....per assurdo è ancora meglio arma2 allora.....anche se parliamo del meno peggio a quanto sento...ma almeno arma2 graficamente è tosto
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 12:24   #6
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3471
Quote:
Originariamente inviato da Arkimedes84 Guarda i messaggi
IA penosa, buggoso, singolo troppo corto, troppo facile, menu per gli ordini confusionario, server con troppa lag; in poche parole lasciate perdere.
Forse (e dico forse) dopo qualche patch..ma per ora non se ne parla.
I servers son con troppo lag perchè non sono servers dedicati ma privati che hostano la partita sulla loro connessione....magari fino a 8-10 persone ci può anche stare ma molte delle partite sono da 20+ giocatori e di conseguenza ping altissimi e lag persistente.Ci giochereste voi in una mappa di 4-5km quadrati in 8?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 12:45   #7
SuperMarioBross
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23
Non ha niente a che vedere con Arma2,è una delusione unica,su tutti i fronti...
Sono davvero dispiaciuto di questo,dopo aver visto Arma 2 e i suoi milioni di bug,lo preferisco 1000 volte,è un altro pianeta...
Questo perche hanno deciso di fare il porting anche su console è questo secondo me ha rovinato tutto...
Veramente dispiaciuto,poteva essere un bel titolo,degno del nome che porta,a momenti rispecchia COD 4.
SuperMarioBross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:01   #8
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
No Dedicated Server? No Lan Party!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:25   #9
PrototypeR
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 144
Ma sono l'unico a considerare anche la fisica e la balistica delle armi in un gioco di questo tipo?
A me Operation Flashpoint 2 piace...è meno buggato di Arma 2 ed è abbastanza complicato da spingere me e i miei 4 amici a giocare in cooperazione quasi tutte le sere.
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:35   #10
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3471
Quote:
Originariamente inviato da PrototypeR Guarda i messaggi
Ma sono l'unico a considerare anche la fisica e la balistica delle armi in un gioco di questo tipo?
A me Operation Flashpoint 2 piace...è meno buggato di Arma 2 ed è abbastanza complicato da spingere me e i miei 4 amici a giocare in cooperazione quasi tutte le sere.
Il problema è che i difetti sono molti di più dei pregi.Per quanto sia bello sparare con la balistica attiva ti sfido a farlo con 200 ms di ping e lag quasi persistente su un bersaglio in movimento.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:51   #11
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Io fortunatamente ho avuto modo di provarlo da un amico, e quindi da quel che ho visto non mi è paciuto.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:05   #12
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
sentendo pareri qua e la mi sembra abbia un pò deluso le aspettative questo dragon rising...io non l'ho ancora provato per pc (questi dannati, cosa gli costa fare una demo...), certo avrà pagato molto la "consolarizzazione" dello stile di gioco purtroppo, oltre a qualche bug a quanto sembra...peccato...mi verrebbe istintivo comprarlo e provarlo xè appassionato della serie ma ho paura di restarne deluso...

se qualcuno l'ha provato mi illumini...
Provato su PC: evita di comprarlo.
Pesante, gameplay poco entusiasmante e difficoltà ridotta.

Fossi in te, proverei a scaricare la versione "dimostrativa" presente su Mininova () e poi valutare l'acquisto.
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:17   #13
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1670
il progaming su pc sta finendo. ringraziamo le console.
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:37   #14
plagio
Senior Member
 
L'Avatar di plagio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
Messaggi: 581
Beh, anche bf2 prima di 2,3 patch era ingiocabile.
Secondo me ofp2 ha potenzialita'. Devono solo patcharlo e abilitare i server dedicati. Senza server dedicati non si va da nessuna parte.

Ultima modifica di plagio : 21-10-2009 alle 14:56.
plagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:00   #15
flacchio
Senior Member
 
L'Avatar di flacchio
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
Messaggi: 910
finito ieri, fatto MALISSIMO
IA pessima, missioni brevissime.
non capisco perchè non ne abbiano aggiunte, una volta creati tutti i modelli aggiungerle è facile.
ho finito il gioco senza mai sfruttare a dovere la mia squadra, mai usato una granata, mai usato una strobo, ne un fumogeno.


sinceramente c'è qualcosa che mi sfugge..il gioco è anche fatto bene..si sono costruiti un'intera isola, 50 veicoli....e poi ci sono 11 missioncine corte corte quando ormai fare una missione in più dovrebbe essere facilissimo..boh io non capisco. comunque un gioco PESSIMO, niente a che vedere col primo flashpoint
flacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:34   #16
AxzGsK
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 55
No server dedicati, no cd key, no anticheat insomma 50 euro buttati nella tazza del cesso se lo compri per l'mp
AxzGsK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 18:08   #17
cynar
Senior Member
 
L'Avatar di cynar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Messaggi: 374
Delusione.E' l'unica parola che mi viene in mente dopo averlo installato.Arma 2 pur con tutti i suoi difetti rimane,a mio avviso,il migliore strategico in circolazione.
__________________
- 2012:Ultimatum alla terra! -
cynar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 19:05   #18
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Quote:
Originariamente inviato da AxzGsK Guarda i messaggi
No server dedicati, no cd key, no anticheat insomma 50 euro buttati nella tazza del cesso se lo compri per l'mp
Ti farà male al cuoricino sapere che costa "solo" 23.50€ presso un famoso rivenditore online inglese.
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 00:20   #19
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
ricordo che il primo mi aveva fatto proprio schifo e questo ha mantenuto le aspettative
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 08:09   #20
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
SERVER DEDICATI

PLEASE CODEMASTER READ THIS MESSAGE :

NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE VENDERE UN GIOCO IN QUESTE CONDIZIONI:

-NO CDKEY
-NO DEDICATED SERVERS

NO WAY.......

Delusione Assurda
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1