Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2009, 15:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ing_29640.html

Uscirà a ottobre il nuovo gioco di tattica militare di Codemasters. Rilasciato un nuovo video con gameplay.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 15:33   #2
ciccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1721
Bellissima sto gioco
ciccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 15:44   #3
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14792
Aspetterò con trepidazione tale giorno.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 16:06   #4
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Bellissimo!! Graficamente è nettamente superiore ad ArmA 2, non c'è proprio paragone!

Speriamo che il gameplay ne sia all'altezza!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 16:38   #5
rex303
Member
 
L'Avatar di rex303
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Bellissimo!! Graficamente è nettamente superiore ad ArmA 2, non c'è proprio paragone!
e lo deduci da qualche screen photoshoppato? cmq non è la grafica a fare la differenza in giochi del genere. dici bene dopo:

Quote:
Speriamo che il gameplay ne sia all'altezza!
e aggiungo: speriamo che sia all'altezza del nome che si porta dietro. OFP è un simulatore, non un CoD scriptato, e i bohemia dal canto loro, nonostante i mezzi economici limitati, hanno portato avanti la serie mantenendo le caratteristiche simulative.

spero che anche questo DR non sia da meno, visto che da amante di questi giochi sarebbe una sorpresa gradita.

insospettisce che finora non abbiano fatto vedere video di gameplay in modalità simulativa ma solo a livelli di difficoltà bassi. inoltre nei video passati ci sono alcuni passaggi che fanno storcere il naso (basti pensare ai barili esplosivi della missione del radar o alcuni passaggi che sembravano usciti da un BiA più che da un OFP).

rimaniamo in attesa fiduciosi, ma rimarrei deluso se fosse "solo" un CoD/BiA con mappa aperta (anche se lo comprerei lo stesso).
rex303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 16:42   #6
mackillers
Senior Member
 
L'Avatar di mackillers
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Messaggi: 2575
Superiore si..
ma non poi poi così tanto.. arma 2 non è così malvagio visivamente (anche se un inferiore a questo nuovo titolo forse)
il problema è che si porta dietro imperfezioni tecniche e difetti del primo Operation di più di 10 anni fà!

diamine sul mio PC con 2 9800gtx in Sli gira quasi peggio di Crisys .. ed ha pure questo un bel pò di bug.


ma è bellissimo comunque proprio perchè non è un gioco che punta sulla grafica ma sul gameplay.. se questo dragon rising avrà migliorato la parte tecnica di Arma 2 ma lasciato invariato il multiplayer e l'editor allora sarà il simulatore di guerra definitivo.
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 16:44   #7
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
ci vuol poco ad essere superiori ad arma2... con quelle animazioni direttamente dal 1997 a livello grafico e' semplicemente pietoso
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 17:01   #8
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
arma2 e dragon rising sono due giochi completamente diversi...il primo è una pura simulazione realistica che ha il punto di forza appunto nel realismo e nello spazio di gioco immenso...la grafica è apprezzabile, ma qualche bug o animazione scarna lo ha sicuramente ma non tanto da impedirne il godimento...il secondo invece ha lo stampo già più arcade, almeno per quanto si legge o vede dai filmati, spazi più limitati, grafica meno fotorealistica...insomma è più immediato dato che d'altronde deve abbracciare anche il pubblico console.
cmq arma2 se non erro mi sembra sia stato accolto bene dalla critica, difetti a parte...
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 18:24   #9
imperatore_bismark
Member
 
L'Avatar di imperatore_bismark
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 279
Operation flashpoint.. il primo che usci nell'agosto del 2001 era un capolavoro, sia dal punto di vista della grafica, sia per il realismi, e perche no anche della trama! Ora speriamo che non lo hanno semplificato troppo andando anche sulle console... perche sarebbe un vero peccato!
imperatore_bismark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 20:28   #10
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
considerando che ad arma 2 non ci riesco a giocare (mah) aspetterò questo, sperando che non sia una specie di killzone o resistance spacciato per simulatore
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:52   #11
illu
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 515
ragazzi questo ofp2 non centra nulla con i ofp il predecessore...
la codemaster ha solo il nome, cioe, ofp2...
il vero seguito di operation flashpoint è arma\arma2 creato dai Bis Bohemia interactive studio
e a parer mio è molto piu ma molto direi, piu simulativo arma, che qsto giochetto arcade il quale ofp2.

ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:58   #12
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Vista la delusione di Arma2 lo aspetto con ansia pure io!
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 15:56   #13
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2044
siate cauti con ArmA2
mi sembra che l'esperienza con ofp e ArmA1 ci ha insegnato che con le patch che arrivano dopo il gioco diventa sempre più stabile.

questo ofp,se poco simulativo, potrebbe fare la stessa fine dei remake di sensible soccer... una grande delusione per chi aveva giocato i primi episodi della serie.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 19:49   #14
FireBiker
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 160
dopo Arma II ( per gli amici Crysis 2 - La vendetta ), adesso arriva Operation Flashpoint 2 ( Crysis 3 - Il ritorno del mattone ingiocabile )
FireBiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 19:56   #15
Scott_Mitchell
Member
 
L'Avatar di Scott_Mitchell
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: BS
Messaggi: 105
Non importa com'è la grafica come disse qualcuno..
Importante è la giocabilità.

Se la grafica fa paura, e la giocabilità fa cagare di brutto, cosa te ne fai della grafica ? o.0'
Scott_Mitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 19:59   #16
FireBiker
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da Scott_Mitchell Guarda i messaggi
Non importa com'è la grafica come disse qualcuno..
Importante è la giocabilità.

Se la grafica fa paura, e la giocabilità fa cagare di brutto, cosa te ne fai della grafica ? o.0'
bè vero
guarda arma II, lì ci trovi un mucchio di gente che non gioca bene e non riesce a mandar giù il boccone trovando scuse da vigliacchi. Solo se hai un I7 tirato a palla con una GTX295 funzica sennò no.

A parte i nabbi che provano il gioco solo al 1° livello e poi da quello traggono subito le conclusioni sulla giocabilità quando poi i livelli in fondo vanno alla metà dei frames.


Questo per me sarà anche peggio, degli open world così vasti......se non riusciamo a deglutire GTA4 che ha grafica cartoon, figurati questi
FireBiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 10:10   #17
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
toh il 9 d'ottobre...se mi ispira ho in mente un regalino per il mio compleanno
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 10:22   #18
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
ho visto il video e devo dire che la grafica nn è nulla di eccezionale

al limite servirà una buona/ottima cpu per gestire spazi cosi ampi con tanti elementi in gioco, sperando che il titolo sfrutti bene i multicore
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 10:43   #19
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho visto il video e devo dire che la grafica nn è nulla di eccezionale

al limite servirà una buona/ottima cpu per gestire spazi cosi ampi con tanti elementi in gioco, sperando che il titolo sfrutti bene i multicore
Spero di no .
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:36   #20
pamassi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 18
Non vedo tutti questi problemi con arma 2, l'ho patchato alla 1.02 ho un dual core e6600 e una 8800 gtx e gira fluidissimo a 1650*1080, con tutto su medio...non ho provato alto ma va gia piu che bene cosi...
pamassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1