Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2007, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/win...net_22803.html

Accordo tra Sky e Wind per la distribuzione via web dei contenuti Sky

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:15   #2
R3GM4ST3R
Member
 
L'Avatar di R3GM4ST3R
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 251
Se funziona bene quanto la rete cellulare siamo apposto davvero!
R3GM4ST3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:18   #3
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da R3GM4ST3R Guarda i messaggi
Se funziona bene quanto la rete cellulare siamo apposto davvero!
Io per ora sulla linea di Infostrada/Wind non ho nulla da eccepire [SGRATT... SGRATT...]

Cmq sia ben vengano questo tipo di iniziative, sempre che siano rivolte al pay per view vero e non ad un semplice nuovo mezzo per proporre sempre le stesse offerte.
A me ad es interesserebbe parecchio vedermi i tornei del grande slam commentati dall'accoppiata storica Tommasi/Clerici, ma se per fare questo devo sorbirmi l'abbonamento Sky con tutte le restrizioni, le clausole e i costi assurdi che comporta... beh sinceramente piuttosto mi faccio passare la voglia di tennis...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:25   #4
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3112
io avevo infostrada e sono uscito pazzo...PAZZO....spero fallisca
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:26   #5
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Forse non hanno capito che io sky non me lo faccio fino a che non avremo almeno un altro competitor in questo paese..
a costo di installare linee di parabole tipo seti sul tetto e di andare di digitale terrestre per 20 anni
anzi dirò di più che tutte le aziende che mettono vicino al loro nome quello di sky per me sono da scansare come la peste.

Mi piacerebbe che non fossimo la colonia del sig Murdoch e che le centraliniste di sky dopo averci fatto vedere nella tv classica un bel film, non mi rompessero più le bolas a ogni ora del giorno e della notte col loro pacchetto mondo
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:36   #6
bizzu
Senior Member
 
L'Avatar di bizzu
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Messaggi: 2275
Che immagine orrenda
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:39   #7
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da bizzu Guarda i messaggi
Che immagine orrenda
Ce l'hai col mio logo?
Mi costringi a non cambiarlo più..
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:50   #8
Marcus Scaurus
Senior Member
 
L'Avatar di Marcus Scaurus
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 684
Beh mi sembra una mossa più che naturale, visto che Wind/Infostrada per ora è l'unico operatore di primo livello (gli altri sono Telecom e Fastweb) a non offrire la tv sul cavo.
Ben venga quest'offerta, io con loro mi trovo bene e se il tutto fosse accompagnato da un ampliamento della banda (tanto a Roma non dovrebbero esserci grandissimi problemi) non potrei che aderire, salvo prezzi impossibili...
__________________
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: PowerColor Amd Rx590; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 3840x2160 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Tablet: Mediapad M5 Pro
Mobile: Pixel 7 Gaming: PlayStation 4 Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 17:25   #9
soulplace
Member
 
L'Avatar di soulplace
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 291
Essendo già MULTIcliente wind (fisso-mobile) speriamo ke mi facciano qualche simpatico sconto...A parte tutto speriamo si tratti di una buona offerta! da quando rossoalice ha comprato solo i dirittti delle squadre cosidette minori, è un problema vedere le partite in streaming legalmente/a prezzi accettabili! Per intenderci rosso alice l'anno scorso tutto la serie A e la serie B 40 euro, su skylife una partita di champions 7 euro...
soulplace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 17:30   #10
DjMix
Senior Member
 
L'Avatar di DjMix
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
io avevo infostrada e sono uscito pazzo...PAZZO....spero fallisca
Mi sa che va a zone.. io ad esempio non ho mai avuto problemi con infostrada e ce l'ho dal 2002, gente intorno a me con telecom è arrivata in tribunale. Amici di altre province mi raccontano il contrario... baaah!
__________________
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein)
Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole)
Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi)
DjMix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 17:35   #11
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da soulplace Guarda i messaggi
Essendo già MULTIcliente wind (fisso-mobile) speriamo ke mi facciano qualche simpatico sconto...A parte tutto speriamo si tratti di una buona offerta! da quando rossoalice ha comprato solo i dirittti delle squadre cosidette minori, è un problema vedere le partite in streaming legalmente/a prezzi accettabili! Per intenderci rosso alice l'anno scorso tutto la serie A e la serie B 40 euro, su skylife una partita di champions 7 euro...
Conviene di più il dtt... la singola partita costa 6€
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 17:51   #12
R0b1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
Messaggi: 3654
Per il calcio ho risolto, Mediaset Premium TuttoCalcio, con 129 € guardo tutto quello che mi interessa (spesso non ne ho nemmeno il tempo in verità ).
Per quanto riguarda Sky...sicuramente una bella piattaforma televisiva, quando l'avevo ero sicuro di trovare qualcosa da guardare e non la solita immondizia che passano nella tv normale. Già il DDT in questo va meglio in effetti, devono solo ampliare di più l'offerta.
L'IPTV l'ho provata con rossoalice calcio, con 48 € in 12 mesi davano tutte le partite: in effetti era carino, però si era schiavi del pc per vederla. Molto meglio un set top box, credo che ormai sia indispensabile per vendere questi prodotti.
R0b1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 18:05   #13
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
REQUISITI ADSL?

Ma come si vede su internet ( chi ha provato rosso alice? )
Che requisiti deve avere adsl? Forse entro natale dovrei essere coperto da una connessione wifi da 2mb/512k. Calcolando che dovrebbero essere 2mb buoni, saranno abbastanza per vedere via internet? Sbaglio o il transfer di un film mpeg2 e' sui 6-8mb al secondo??
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 18:30   #14
Sig. Stroboscopico
Senior Member
 
L'Avatar di Sig. Stroboscopico
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2453
ma su che rete la fanno?

-__-
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 19:14   #15
sts
Member
 
L'Avatar di sts
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: TV
Messaggi: 150
piacerebbe anche a me

Piacerebbe anche a me vedere SKY..
Solo che con il canone Rai da pagare rimane ben poco da fare
Mi piacerebbe poter scegliere..
__________________
" Quelle voci si libravano nell'aria ad un'altezza che nessuno di noi aveva mai osato sognare... e per un brevissimo istante tutti gli uomini si sentirono liberi"
sts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 19:16   #16
Dox
Senior Member
 
L'Avatar di Dox
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 600
? che centra la rai e la tassa sulla televisione ?
Dox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 19:28   #17
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
connessione wifi da 2mb/512k.
ehhhh si.... me lo sono chiesto pure io..... penso occorra molto download (tipo dai 4 mega in su) visto che in ITALIA l'upload è fermo dai 256k/bit ad 1 mega di fastweb.... non mi lamento dei miei 384 k ma a quando si potrà aumentare un pokino??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 21:07   #18
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Io vedo raramente le partite usando rossoalice sul tv di casa ( quando riesco a beccare la partita del Napoli, ci sono però solo squadrette nell'elenco base ).

Non meritano i miei soldi mutuosky e mediaSix€
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 08:16   #19
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Io per ora sulla linea di Infostrada/Wind non ho nulla da eccepire [SGRATT... SGRATT...]

Cmq sia ben vengano questo tipo di iniziative, sempre che siano rivolte al pay per view vero e non ad un semplice nuovo mezzo per proporre sempre le stesse offerte.
A me ad es interesserebbe parecchio vedermi i tornei del grande slam commentati dall'accoppiata storica Tommasi/Clerici, ma se per fare questo devo sorbirmi l'abbonamento Sky con tutte le restrizioni, le clausole e i costi assurdi che comporta... beh sinceramente piuttosto mi faccio passare la voglia di tennis...
sarà come con fastweb, dove le offerte sono le stesse del satellite.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 08:55   #20
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
sarà come con fastweb, dove le offerte sono le stesse del satellite.
Se sarà così allora per me possono anche attaccarsi al proverbiale tram e urlare sulla proverbiale curva

Non voglio rischiare di trovarmi a pagare un palinsesto che includa anche partite di calcio (del resto i del pallone già infestano a qualsiasi ora del giorno e della notte le televisioni pubbliche...) solo per vedere quattro tornei di tennis all'anno, piuttosto preferirei sorbirmi i mondiali di curling...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1