Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2007, 13:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-uk_22371.html

Nintendo Wii migliora il record di PlayStation 2 in fatto di console vendute nel minor tempo possibile.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:17   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
ha raggiunto una quota di mercato del 68%? in termini di vendite o di console disponibili nelle case degli inglesi? immagino di vendite, perchè se hanno venduto in un anno più di quante PS2 abbiano venduto in tutto altro che 1 milione di WII ci sono in giro!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:18   #3
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
azz battere la ps2 è un grosso record
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:20   #4
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Useranno un sistema metrico farlocco, guideranno dal lato sbagliato ma 'sti inglesi ci capiscono qualcosa di tecnologia!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:21   #5
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
non credo pero' arriveranno mai al totale di vendite pari a quello della ps2 in tutti questi anni.
la ps2 è stata come gli spaghetti per noi italiani, la pioggia per gli inglesi, gli hamburger per gli americani e il lavoro per i cinesi ovvero.............a nessuno è mancata
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:22   #6
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
alla faccia!!!

cmq anche il dato del DS (86%) è impressionante!!


@Paganetor: credo si parli di vendite.... ha cmq superato il record della PS2 nel raggiungimento del primo milione di macchine vendute... complimenti alla grande N.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:30   #7
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1382
Davvero impressionante
Non nascondo che prima delle uscite delle varie console di nuova generazione, davo Nintendo per morta . Direi che sono andato un po' fuori strada
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:37   #8
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
86% delle console portatili. Grazie al biip.
Strano che non abbia il 95%
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:37   #9
luca20141
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 188
Complimenti

Sono il soddisfatto possessore di una Wii e di un DS. Non voglio fare paragoni con le altre console, dato che non le possiedo e non mi interessa nemmeno possederle.
Però volevo dire che Nintendo ha realizzato un prodotto che centra davvero il bersaglio di mercato prefissato. Immagino tutti gli inglesi che, come me si divertono un mondo a scuotere il wiimote nei vari giochi, simulando i più svariati movimenti e che hanno premiato il prodotto Nintendo per le ore di divertimento che sta procurando.

Un'ultima nota: recentemente ho spedito all'assistenza tecnica la mia Wii, per un problema alla scheda video (punti neri sullo schermo) e me l'hanno riconsegnata in una settimana. Anche per questo, complimenti!
luca20141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:47   #10
rayman2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 437
86% delle console portatili solo il ds...con gli altri gameboy (in particolare solo l'advance sp è in vendita ora come ora) magari ci arriva al 90-95%
rayman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:53   #11
Gerardo Emanuele Giorgio
Senior Member
 
L'Avatar di Gerardo Emanuele Giorgio
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 495
c'è anche il gba micro e vende ancora.
Psycloud e perche di grazia? Non c'era anche la sony nello stesso mercato a soli 20 euro in piu?
Gerardo Emanuele Giorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:55   #12
Barra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Messaggi: 2190
non ci trovo nulla di eccezzionale!
Quando è uscita la PS2 costava 1 botto esattamente come la PS3 adesso. E' facile vendere un sacco se la concorrenza è molto + cara! Il problema è la tenuta nel tempo (vedremo tra 10 anni i numeri) e soprattutto i giochi! non è che abbia visto molti titoli che valgano la pena essere giocati su WII.

I gusti sono gusti ma insomma WII sport non mi entusiasma molto....
Barra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:06   #13
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da Barra Guarda i messaggi
non ci trovo nulla di eccezzionale!
Quando è uscita la PS2 costava 1 botto esattamente come la PS3 adesso. E' facile vendere un sacco se la concorrenza è molto + cara! Il problema è la tenuta nel tempo (vedremo tra 10 anni i numeri) e soprattutto i giochi! non è che abbia visto molti titoli che valgano la pena essere giocati su WII.

I gusti sono gusti ma insomma WII sport non mi entusiasma molto....
io sono d'accordo con te, ma mi viene sempre più il sospetto che la sony dovrà dire addio a tutti i casual gamers, mi sembra che il wii sia molto più appetibile da questo punto di vista. una cosa è ormai quasi certa, la nintendo sarà la protagonista di questo natale, venderà molto di più delle altre console
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:14   #14
luca20141
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 188
Giochi Wii

Beh, caro Barra, il Wii è molto più che "Wii sports"

Ti faccio un elenco dei giochi che ho preso da dicembre, giorno di lancio:

Zelda Twilight princess
Marvel ultimate alliance
Red steel
Dragon Ball Z Budokai tenkaichi 2
Rayman ravid rabbits
Mortal Kombat armageddon
Mario strikers charged
Spider-man 3
Il padrino, Blackhand edition
Sonic e gli anelli segreti
Driver parallel lines
Resident Evil 4
Trauma center, second opinion

Non sono stati tutti dei capolavori, ma molti di questi mi hanno emozionato, per il modo di giocare e per l'innovativa esperienza ludica. Se hai un amico che ti può far provare la Wii, facci un giro...
luca20141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:18   #15
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Io sono possessore di wii e prendo pochissimi giochi ma sono molto contento lo stesso...in futuro prenderò un ds spero e vivrò felice
spero anche in un futuro calo di prezzi
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:20   #16
sirhaplo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 333
Quote:
non è che abbia visto molti titoli che valgano la pena essere giocati su WII.
Un pò hai ragione un pò no.
In effetti tanti giochi sono scemi e poveri.
Altri sono dei capolavori (Zelda e Resident in primis).

Dei capolavori c'è poco da dire... ma i giochi scemi ... cacchio se ti prendono. E te lo dice uno che ha sempre usato PC e odiato le consolle.

Giocare con mio nonno o mia madre.
Vedere le facce stupite di amici.
Tornare a casa e vedere mia madre che si picchia con il wii remote.

Sono cose che vanno oltre al gioco vero e proprio, che divertono in maniera trasversale.
Quindi il successo non è solo il gioco in se ... è il mix di :
- Basso prezzo
- Controller innovativo
- Comodità per il trasporto
- Divertimento in gruppo
sirhaplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:21   #17
conker
Member
 
L'Avatar di conker
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Barra Guarda i messaggi
non ci trovo nulla di eccezzionale!

Quando è uscita la PS2 costava 1 botto esattamente come la PS3 adesso. E' facile vendere un sacco se la concorrenza è molto + cara!
seee... PSX e PS2 vendevano più delle console della concorrenza che pure costavano meno... quindi

Quote:
Il problema è la tenuta nel tempo (vedremo tra 10 anni i numeri) e soprattutto i giochi! non è che abbia visto molti titoli che valgano la pena essere giocati su WII.

I gusti sono gusti ma insomma WII sport non mi entusiasma molto....
i giochi... nessuna console nel suo primo anno di vita può vantare chissà cosa ma... ti dico solo che è in arrivo Metroid Prime 3 (uscito il 27 in USA), a Natale SuperMarioGalaxy e poi, 2008, KA come SuperSmashBrosBrawl e Mario Kart che porteranno le sfide in multi anche online...

il futuro è roseo... e, stando a vgchartz Wii ha superato in vendite anche la X360 (che partiva con un anno di vantaggio)

e pensare che la grande N ha ancora problemi di produzione... la richiesta di Wii è maggiore di quanti riescano a produrne
__________________
Panasonic Viera TX-P42V10E
iMac 27" 2010*i5 2.8 GHz*4 GB RAM*Ati HD5750*HDD 1TB
iMac 20" 2006*Core 2 Duo 2.16 GHz*2 GB RAM*Ati X1600 128 MB*HDD 250 GB*Netgear DG834GTIT
NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB
Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite
conker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:28   #18
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Aspettate a quando usciranno i giochi di calcio per la Wii... Fifa prima, ma soprattutto PES...
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:34   #19
luca20141
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 188
KA

In effetti conker ha ragione sul fatto che sia passato poco tempo e che resti ancora molto da fare.

D'altronde, se penso al primo anno di PS, c'era solo Tomb Raider come KA. Si è dovuto aspettare un po' per l'arrivo di Final Fantasy 7. Si è dovuto aspettare un po' per l'arrivo di giochi che decretassero il succeso della prima PlayStation, complice anche il poco agguerrito panorama rivale, con il Saturn e Nintendo 64.
Più o meno lo stesso con PlayStation 2. Devil May Cry e i suoi seguiti, così come Kingdom Hearts, tanto per citare due "gioconi" per PS2, non sono arrivati subito, ma in la col tempo, quando i programmatori avevano preso confidenza con la macchina.

Per quanto riguarda la Wii il primo anno è stato costellato da numerose conversioni e da alcune ciofeche, ma anche da alcuni capolavori. Io penso che il futuro ci riservi ancora delle belle sorprese.

Stesso dicasi per il DS: ho avuto la possibilità di provare diversi titoli. A mio avviso uno su dieci si salva, ma quel "decimo" è veramente favoloso!
luca20141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:36   #20
Maurix4
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 15
X BARRA

Se Wii Sport anche un pò ti entusiasma, considerando il fatto che è poco più che una demo, significa che la Wii ti appassiona.
L'altra sera mi sono fatto un torneo di golf con mio padre e mio fratello, mi sono divertito come non mai giocando ad un videogame e poi essere battuti ad un videogame dal proprio padre non ha paragoni... per non parlare di mia madre che è una professionista di bowling... lol
Maurix4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1