Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2007, 10:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...008_22271.html

Rimasto escluso in un primo momento dalle piattaforme di destinazione, Wii ritrova adesso Pro Evolution Soccer 2008.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:31   #2
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6022
han forse capito che vende di più Wii delle altre?
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:34   #3
TorakFade
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Messaggi: 321
Più che altro non vogliono lasciare a secco nessuno, essendo il migliore simulatore di calcio sul mercato soprattutto se Fifa 08 non uscirà su Wii, allora avranno più o meno il monopolio!

In ogni caso, esce praticamente per TUTTE le piattaforme che ci sono in giro salvo xbox e gamecube... figurati se non lo fanno per Wii! (anche se io preferirò sicuramente godermelo in HD )
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:44   #4
7uX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 356
BELLO!!! BELLO!!!!!
7uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:53   #5
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
ma fifa 08 wii è stato annunciato secoli fa...
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:56   #6
Seph
Senior Member
 
L'Avatar di Seph
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 985
fa talmente schifo che riescono a portarlo anche su wii.. compliments konami
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:04   #7
TorakFade
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
ma fifa 08 wii è stato annunciato secoli fa...
Uhm mi era sfuggito si vede, a maggior ragione allora non vogliono lasciare una piattaforma di successo "esclusiva" per il proprio principale concorrente! Magari non era stato annunciato perché non erano sicuri di come potevano fare il sistema di controllo col wiimote.

Riguardo a chi dice che fa "schifo"... ovviamente immagino la versione wii avrà la stessa grafica della PS2 o poco più, non potendo fare HD... ma gli screen per i sistemi next-gen sembrano molto promettenti, speriamo bene! Ottobre ancora sembra lontanissimo
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:27   #8
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1678
secondo me è inutile su wii... poi bho
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:35   #9
pierpixel
Senior Member
 
L'Avatar di pierpixel
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 639
Sicuramente farò cagare come fifa 08, non so se avete visto il video ma è uguale a fifa 01 per ps2..vabbè che la grafica non è tutto ma a tutto c'è un limite!
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 11:47   #10
SerPRN
Senior Member
 
L'Avatar di SerPRN
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
Si, però il forte di PES è la giocabilità. Per questo è la simulazione di calcio suprema. FIFA in quel senso fa pena, se avessero curato meno l'aspetto grafico e si fossero impegnati di più nella giocabilità forse...
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:31   #11
gogetas
Senior Member
 
L'Avatar di gogetas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
Sicuramente farò cagare come fifa 08, non so se avete visto il video ma è uguale a fifa 01 per ps2..vabbè che la grafica non è tutto ma a tutto c'è un limite!
fa cagare anke pes come grafica, uguale da un sacco di versioni e il nuovo non mi pare migliori di molto. E poi si gioca da talmente lontano che non me ne frega una cippa
__________________
Ciao ciao
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 13:27   #12
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Allora hanno annunciato PES2008 per il WII e non puo che essere un bene.
Dopo aver visto , il TRAILER della famigerata versione next - gen ( che in HD per intenderci non ha niente) , sono contento della mia PS2 con WE2007 e pc on WE9 e spero che questa versione Wii possa portare una ventata di innovazioni che mancano da tempo a sto gioco.

Per chiarirci ( vedete il video in game di pes2008) , giocate con pes6 xbox360 e vedete che sn gli stessi giochi ( forse pes2008 un pelino migliore di grafica) , e pensando a che gioco era quello della xbox360 mi vengono i brividi ( le meccaniche di gioco sn le stesse , cs cm la grafica).

Alla luce di tutto cio' la differenza tra PS2 e Ps3 / xbox360 e quasi nulla con buona pace dei possesori di queste due consolle next-gen ( mi dispiace ma e' cosi).
A confermare tutto cio' ci sn le prove con mano di note riviste ( tra cui IGN e EVERYEYE) che dicono a chiare lettere come il gioco siauna fotocopia di quella xbox360 ( che ripeto : FA LETTERALEMNTE SCHIFO SE CONFRONTANTO con PEs6 per ps2/Pc)(oltretutto gia pes6 Ps2/PC non e' un gran che percio' e tutto dire).

Per chiudere il capitolo PEs2008 spero solo che il wii porti una ventata di innovazioni come sta per succedere su Wii con FIFA 2008.
Aggangiandomi a questo gioco , posso dirvi , che vedendo i video , il gioco mi faceva proprio pena.
Mi sono letto per caso 3 recensioni ( HANDS-ON) dove provavano con mano il gioco , e ne sono rimasto basito.
Pur essendo il game di grafica un po' migliore della versione Ps2 , di giocabilita' si dice che siaun altra cosa , tant'e che l'accoppiata Wiimote +Nunchunk risulta piu coinvolgente , semplice e profonda del controller.Si possono fare miriadi di mosse e gesti con una facilita disarmante che col controller sarebbero complicatissimi.
In piu quasta liberta e facilita di controllo ha reso il game molto piu veloce e intuitivo soprattutto nelle fasi personali , aumentando di molto lo spessore di gioco che prima risultava artificioso e poco reale.

Vi ho detto tutto...Aspettiamo e proviamo , il Wii ha potenzialita' infinite , e se pensate che sn stati annunciati in poco tempo : TOP SPIN , PES , TABLE TENNIS , DECA SPORTS non si puo che essere fiduciosi!!!
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:16   #13
TorakFade
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Messaggi: 321
Ho appena visto il trailer e mi sembra MOLTO più bello di pes6... O_o

Ma molto eh.

Sarà che ormai sono abituato all'alta definizione e i giochi in 480i sinceramente li trovo inguardabili su una tv 32"...

e mi chiedo cosa ci possa essere di "innovativo" nel controller wii per questo gioco, invece che roteare la levetta analogica si rotea il polso per fare un giro di 360°? O si fa su e giù col wiimote invece che pigiare 2 volte L1 per fare il doppio passo? Bella differenza!

Vedremo...
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:25   #14
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Qualcuno tempo fa nella news di Fifa disse che un gioco serio come PES non sarebbe mai approdato sul Wii.
Ogni riferimento a pierpixel è puramente casuale :-P

Certo che se facessero bene un terzo dei giochi che hanno annunciato per Wii ci sarebbe da divertirsi, speriamo bene.
Per quanto riguarda il controllo di PES il miglioramento che mi aspetto è sicuramente nei passaggi liberi che si possono fare anche col pad, ma non sono mai riuscito ad utilizzarli seriamente, vediamo cosa combinano.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:30   #15
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
mmm , quando sento qualcuno parlare come te ( TORAKFLADE ) mi viene il nervoso!!!
Ma cosa ha di bello PES6 per xbox360 rispetto alla versione ps2/Pc???assolutamente niente perche non e manco HD , visto che fa prorpio pena...
Sto trailer dimostra come pes2008 sia la stessa cosa : OSSIA ENNESIMA BIDONATA!!!.

Per finire , almeno col Wii stanno cercando di variare un po' le cose , e magari vuoi vedere che ci scappa fuori qualche bella cosa???
Ancora mi sa che non hai capito , non ci vuole la grafica nel gioco , ci vuole un gameplay nuovo ...
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:50   #16
TorakFade
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
mmm , quando sento qualcuno parlare come te ( TORAKFLADE ) mi viene il nervoso!!!
Ma cosa ha di bello PES6 per xbox360 rispetto alla versione ps2/Pc???assolutamente niente perche non e manco HD , visto che fa prorpio pena...
Sto trailer dimostra come pes2008 sia la stessa cosa : OSSIA ENNESIMA BIDONATA!!!.

Per finire , almeno col Wii stanno cercando di variare un po' le cose , e magari vuoi vedere che ci scappa fuori qualche bella cosa???
Ancora mi sa che non hai capito , non ci vuole la grafica nel gioco , ci vuole un gameplay nuovo ...
Pes6 per 360 non ha molto di diverso da quello per ps2 o pc, ma non capisco cosa c'entri. E' stato un port fatto in fretta e furia, non un gioco sviluppato con in mente la console next-gen... mentre a quanto pare questo lo è, e la grafica lo dimostra. Non sarà sofisticata come un Motorstorm o Gears of War, ma almeno è in HD (e non è poco).

Ma poi se a me il gameplay sta bene così, perché devo per forza volerne uno nuovo? O_o la bella grafica a me piace nei giochi, sarà che i primi giochi che ho giocato avevano massimo 16 colori... quindi ci sbavo dietro alle robe che riescono a fare oggi vorrei vedere quelli che dicono "la grafica non conta" oggi a giocare solo con giochi del '96 o più vecchi
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:50   #17
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Il wii lo trovo estremamente interessante come prodotto, però effettivamente non vi vedo un vantaggio nell'uso del wii remote e del nunchunk nell'uso di una simulazione di calcio. Il calcio per sua natura si gioca con i piedi e quindi non vedo come il wii possa aumentare l'interattività. In questo caso mi sento di dire che forse PE& e Fifa sono effettivamente due giochi che hanno bisogno di consolle next-gen (per il discorso della grafica).
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:58   #18
Kivron
Senior Member
 
L'Avatar di Kivron
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da TorakFade Guarda i messaggi
... vorrei vedere quelli che dicono "la grafica non conta" oggi a giocare solo con giochi del '96 o più vecchi
La grafica non conta.

E te lo dice uno che gioca regolarmente con il M.A.M.E. (che non mi pare sia proprio di nicchia... ), dove i giochi sono ben più datati del '96

Anche se dire che la grafica non conta è errato: la frase corretta è "La grafica viene dopo", dove prima ci metto il gameplay, il divertimento, le emozioni... e poi forse guardo la grafica (motivo per cui PES con me ha chiuso... salvo questa versione per Wii che sono curioso di provare)

__________________
Cazzata sul Wii|Differenze:e |WII ARE THE WIINNER
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:08   #19
TorakFade
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
La grafica non conta.
[...]
Anche se dire che la grafica non conta è errato
Te la suoni e te la canti insomma!

Dire che la grafica non conta è una cavolata, sennò staremmo ancora tutti a giocare a Zork (cosa che ho rifatto di recente!). Conta eccome, dipende tutto da cosa desiderano le persone e dal tipo di gioco, ed è ovvio che una grafica "scadente" si può perdonare a un gioco divertente e giocabilissimo...

però se c'ha anche una bella grafica è meglio e siamo tutti più contenti, o sbaglio?

Il mame io ci gioco per la nostalgia e per la semplicità, non certo perché ritengo "sufficiente" quella grafica, che al giorno d'oggi è ridicola visti i mezzi che abbiamo.

Pes ha da sempre avuto una grafica non eccellente, ma io ci ho sempre giocato volentieri lo stesso. Però se a sto giro l'hanno migliorata, è un'ottima cosa secondo me. Ok, non sarà Gears of War? Pazienza, basta che non vedo i pixelloni sfocati (come giocando pes6 su una ps2 attaccata a un 32") poi io sto a posto.
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:11   #20
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da TorakFade Guarda i messaggi
Te la suoni e te la canti insomma!

Dire che la grafica non conta è una cavolata, sennò staremmo ancora tutti a giocare a Zork (cosa che ho rifatto di recente!). Conta eccome, dipende tutto da cosa desiderano le persone e dal tipo di gioco, ed è ovvio che una grafica "scadente" si può perdonare a un gioco divertente e giocabilissimo...

però se c'ha anche una bella grafica è meglio e siamo tutti più contenti, o sbaglio?

Il mame io ci gioco per la nostalgia e per la semplicità, non certo perché ritengo "sufficiente" quella grafica, che al giorno d'oggi è ridicola visti i mezzi che abbiamo.

Pes ha da sempre avuto una grafica non eccellente, ma io ci ho sempre giocato volentieri lo stesso. Però se a sto giro l'hanno migliorata, è un'ottima cosa secondo me. Ok, non sarà Gears of War? Pazienza, basta che non vedo i pixelloni sfocati (come giocando pes6 su una ps2 attaccata a un 32") poi io sto a posto.
A me sembra che tu abbia detto le stesse cose di Kivron
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1