Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2007, 16:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-iv_21542.html

Take-Two registra entrate inferiori di 60 milioni di dollari rispetto allo stesso periodo dello scorso anno fiscale. Intanto, viene annunciato un nuovo trailer di Grand Theft Auto IV e confermata la data di rilascio precedentemente indicata.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 17:14   #2
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
quindi niente pc?
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 17:22   #3
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
niente pc ovvio.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 17:23   #4
Crux_MM
Senior Member
 
L'Avatar di Crux_MM
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Messaggi: 1570
Spero VIVAMENTE che non lo facciano uscire 3 secoli dopo per pc..non mi frega della grafica, ma non comprerà PS3 ed XboX per questo gioco!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 17:40   #5
C0NT3M@X
Member
 
L'Avatar di C0NT3M@X
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MONTECATINI TERME
Messaggi: 112
...e farai male!
C0NT3M@X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 18:09   #6
Thebaro
Senior Member
 
L'Avatar di Thebaro
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Messaggi: 4417
Quote:
Originariamente inviato da C0NT3M@X Guarda i messaggi
...e farai male!
concordo.... i veri gta...erano i vecchi gta.... non tutta grafica e niente arrosto.
__________________
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco.
Se leggi..e posti...fallo usando la testa...
Thebaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 18:09   #7
giusy6464
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Spero VIVAMENTE che non lo facciano uscire 3 secoli dopo per pc..non mi frega della grafica, ma non comprerà PS3 ed XboX per questo gioco!
pensa che io farò esattamente il contrario
giusy6464 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 18:21   #8
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Se non esce per pc imho non sarà una tragedia, rimarrò fedele al pc anche senza GTA IV, in fondo ci sono tanti altri bei giochi sulla mia piattaforma preferita.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 18:47   #9
Fray
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 924
è sempre uscito e continuerà ad uscire...sicuramente toccherà aspettare però...
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 18:49   #10
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2606
se non esce per il pc sono degli stupidi, ci sono comunità di fan enormi, e poi volete mettere la possibilità di moddare GTA IV?
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 19:38   #11
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Io spero che esca per Wii
Così potrò spaccare il salotto menando pugni qua e la!

No dai....in realtà spero esca per PC, che poi esca fra un anno (ed è uno standard per i giochi della serie GTA dal 3 in poi) chissenefrega

Chi lo sa, visti i titoli promettenti che ci sono in cantiere per l'XBox (Blue Dragon e Lost Odyssey ad esempio) , si sa mai che ci faccia un pensierino a fine anno...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 20:49   #12
alex123
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 20
gta IV sara' 10 volte meglio se esce per pc con un bel online di gran lunga migliore a quello delle console , non penso che uno si compri una console solo per un gioco che magari tra 8 mesi esce per il pc , e' gia successo con san andreas , se uno vuole una console se la prende per i vari tekken, final fantasy, metal gear che su pc nn escono
alex123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 21:42   #13
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Se non esce per pc imho non sarà una tragedia, rimarrò fedele al pc anche senza GTA IV, in fondo ci sono tanti altri bei giochi sulla mia piattaforma preferita.
parole sante
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 22:15   #14
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Spero di riuscire a vivere fino all'uscita per pc, dato che le cosa le buttano sempre molto allungo.

__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 01:17   #15
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
stavolta se esce dopo un anno la versione per pc non è per me un problema... credo che il PC giusto per quella grafica sarà disponibile per le mie tasche fra più di un annetto, e comunque potrei fare un pensierino sulla xbox se è il solito capolavoro...

si è parlato abbastanza bene dell'online (anche cooperativo) di crackdown, secondo me GTA4 ne è sprovvisto... sarebbe una bella mancanza in generale, anche se non è la cosa più importante secondo me...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 09:53   #16
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
@ TheBato

bhe dire che i gta dopo il III compreso siano tutta grafica e niente arrosto mi sembra la cosa che si avvicina di più ad una bestemmia...io li ho giocati tutti e devo dire che mi primi fino al tre erano giochi mediocri, si, carini ma mediocri mentre dopo è cominciato il divertimento, ore ed ore sulla ps2...secondo me hai sbagliato qualcosa..
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 11:39   #17
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
@ TheBato

bhe dire che i gta dopo il III compreso siano tutta grafica e niente arrosto mi sembra la cosa che si avvicina di più ad una bestemmia...io li ho giocati tutti e devo dire che mi primi fino al tre erano giochi mediocri, si, carini ma mediocri mentre dopo è cominciato il divertimento, ore ed ore sulla ps2...secondo me hai sbagliato qualcosa..
anche io ho questa impressione, mi sono divertito molto all'idea dei primi GTA bidimensionali, tuttavia non riuscivo assolutamente a giocarli in modo proficuo... andavo a sbattere ogni 2 secondi perhè la visuale non era abbastanza larga, senso dell'orientamento zero mi parevano tutte uguali le strade, senza contare che la giocabilità a piedi per quanto mi riguarda era nulla non riuscivo mai a sparare a nessuno... per me con GTA3 il miglioramento della giocabilità è stato netto, e devo dire che rimasi a bocca aperta...

vedo che in giro per il web si parla di un gioco "2 days 2 vegas" che dovrebbe essere simile, ma non ho capito se sia una specie di leggenda...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1