Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2007, 13:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sto_20697.html

Chris Satchell di Microsoft si mostra scettico riguardo ai controller dotati di sensore di movimento, ribadendo che Microsoft aspetterà ancora prima di lanciare sul mercato la propria soluzione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:36   #2
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
non è che in 1-2 anni, un pezzo alla volta, avremo una qualche edizione di x360 con tutte le stesse features hw accessorie di una ps3 ?
(magari, in tale, ipotetico momento, con prezzo inferiore alla console di sony ...)
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:37   #3
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
"Non c'è motivo di produrre l'hardware se nessuno lo vuole realmente"

mi sembra un pò il discorso della volpe e l'uva... il wii se ha venduto tanto è anche (e soprattutto) per il discorso del wii-mote, quindi non è molto veritiero come dato.
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:46   #4
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
non è che in 1-2 anni, un pezzo alla volta, avremo una qualche edizione di x360 con tutte le stesse features hw accessorie di una ps3 ?
(magari, in tale, ipotetico momento, con prezzo inferiore alla console di sony ...)
a parte il BR e il sensore di movimento mi pare che di altre diff non ce ne siano..
..cmq al momento un controllo del genere implementato come lo ha implementato sony su quei pochi giochi (e forse appunto la discriminante è appunto la carenza di titoli momentanea) non mi interessa, mentre un approccio alla nintendo sarebbe davvero bello!

pensate un ninciaku (o come diavolo si scrive) come quello del wii da poter usare su 360 con alcuni titoli che lo supportano.. a me non dispiacerebbe..
(intanto aspetto rayman )
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:47   #5
Kintaro70
Senior Member
 
L'Avatar di Kintaro70
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 1136
Penso che il wii vende molto perchè il wiimote è stato fortemente promosso da Nintendo e scelto come controllo unico, Sony prima e M$ probabilmente poi, lo inseriscono solo come extra, per non perdere il treno.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:48   #6
AlexXP
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXP
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Messaggi: 1017
Sisi a parte il BR e il sensore di movimento... è tutto UGUALE... compresi gli scoiattoli ch ele assemblano in Svizzera!
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:49   #7
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
"Non c'è motivo di produrre l'hardware se nessuno lo vuole realmente"

mi sembra un pò il discorso della volpe e l'uva... il wii se ha venduto tanto è anche (e soprattutto) per il discorso del wii-mote, quindi non è molto veritiero come dato.
può essere, logicamente fila, ma può anche darsi che in ms pensino che chi è fortemente interessato alla cosa si comprerebbe cmq il wii(o forse ps3 se contemporaneament interessati anche agli altri aspetti, ma non so se anche l'implementazione hw/sw del m.c. in ps3 è abbastanza evoluta da far desistere ms in questa direzione) che sul "motion control" è sicuramente avanti e probabilmente ci rimarrà dato che han puntato tutto su questo, sopratutto lato supporto nei giochi, e che tale utenza o non comprerebbe cmq x360 anche con il m.c. o invece la comprerebbe lo stesso senza m.c. se interessati a ciò che ha da offrire, ma in più e non in alternativa a wii (o ps3)
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:52   #8
AlexXP
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXP
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Messaggi: 1017
ma perchè nessuno dice che la XB360 Elite è HDMI 1.2 compatibile e non 1,3?
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:53   #9
LZar
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 587
Meno male: nel mio caso Oblivion + ipotetico Motion Control = casa distrutta (Però che soddisfazione sarebbe una bella scazzottata con uno Xivilai)
LZar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:54   #10
JJSTr
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 319
veramente p stato detto anche nella news di un paio di gironi fa e pure criticata
JJSTr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:56   #11
AlexXP
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXP
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Messaggi: 1017
io mi chiedo.. come si dovrebbero comportare tutti quelli che a furia di spendere per comprare pezzi per la XB 360, si comprano una PS3 e mezza?
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:57   #12
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
Sisi a parte il BR e il sensore di movimento... è tutto UGUALE... compresi gli scoiattoli ch ele assemblano in Svizzera!

ovviamente si parla di funzionalità accessorie e periferiche, non sono solo poche persone e gli scoiattoli che assemblano le due console a sapere che il "core-hw" delle due console è nettamente diverso (sebbene abbastanza simile come potenzialità effettive), ormai (almeno per sentito dire) lo sa anche la fauna alpina non parte della forza lavoro di ms e sony...
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:57   #13
XSonic
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1853
Quote:
ma perchè nessuno dice che la XB360 Elite è HDMI 1.2 compatibile e non 1,3?
Mi dici che diavolo centra con questa notizia???

Cmq IMHO non introdurranno il sensore di movimento, al massimo per qualche gioco sarà supportato un nuovo controller, come lo è stato per EyeToy
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:57   #14
V.I.T.R.I.O.L.
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Asti
Messaggi: 28
sicuramente non potrebbe fare male avere un metodo di controllo aggiuntivo sul gioco. probabilmente non vogliono perderci in questione di soldi e soprattutto credo non vogliano fare la figura dei "copioni" di Sony.
in my honest opinion, ormai è saltata fuori la notizia: prima o poi 'stò controller verrà immesso sul mercato.
V.I.T.R.I.O.L. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 14:00   #15
Merovingio
Senior Member
 
L'Avatar di Merovingio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
Messaggi: 2014
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
io mi chiedo.. come si dovrebbero comportare tutti quelli che a furia di spendere per comprare pezzi per la XB 360, si comprano una PS3 e mezza?
almeno con l'xbox posso decidere cosa comprare in base alle mie esigenze
__________________
: iMac 27'' - Macbook Pro 15'' TB - iPhone 11 Pro - iPad Air Network : FritzBox 7530 RT1900ac - Synology Ds215J
MySocial : architettura&design | Mercatino
Merovingio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 14:01   #16
Kintaro70
Senior Member
 
L'Avatar di Kintaro70
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 1136
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP
io mi chiedo.. come si dovrebbero comportare tutti quelli che a furia di spendere per comprare pezzi per la XB 360, si comprano una PS3 e mezza?
Forse non tutti hanno la morbosa esigenza di aggiornare, per quello ci sono i PICI, tuttalpiù, nel mio caso di giocare,
Se compri un'auto la usi, o ti poni problemi quando esce il modello nuovo?
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 14:01   #17
SolidSnake587
Senior Member
 
L'Avatar di SolidSnake587
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Messaggi: 495
Come sono originali...
SolidSnake587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 14:07   #18
AlexXP
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXP
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Messaggi: 1017
XKintaro

allora mis tai dicendo... che è giusto far pagare circa 200€ per un hd da 120, e 200€ per il lettore HD DVD... tanto non servono a te!!!

Circa l'"auto"... mi pare un'ottima teoria la tua!
Quindi fa bene M$ a criticare tutte le scelte di Sony e poi copiarle tutte giusto?
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 14:08   #19
piratikkio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 98
sempre più un furto legalizzato sta 360.....come console sarebbe anche buona, ma bill è un vampiro succhiasoldi, con la storia:"noi questo e quello non ce li mettiamo (però potremmo) perchè voi clienti non ne avete bisogno", sta rubando come un dannato....fa uscire tutte quelle cose di cui "voi non avete bisogno", rendendole necessarie e costose, che volpe!
non fraintendetemi, la mia è tutta ammirazione!
piratikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 14:09   #20
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
a parte il BR e il sensore di movimento mi pare che di altre diff non ce ne siano..
..cmq al momento un controllo del genere implementato come lo ha implementato sony su quei pochi giochi (e forse appunto la discriminante è appunto la carenza di titoli momentanea) non mi interessa, mentre un approccio alla nintendo sarebbe davvero bello!

pensate un ninciaku (o come diavolo si scrive) come quello del wii da poter usare su 360 con alcuni titoli che lo supportano.. a me non dispiacerebbe..
(intanto aspetto rayman )
beh fino a pochi giorni fa alla x360 mancavano anche hdd paragonabile ed hdmi, appena uscita non aveva l'out 1080p abilitato (x360 al momento non è utilizzabile come pc, ammesso e non concesso che per ps3 la cosa possa avere reale praticità/utilità); hd-dvd e modulo 802.11 sono tutt'ora da comprare apparte (non mi ricordo ora se ps3 ha un telecomando incluso in confezione) e bisognerebeb anche andare a vedere chi, accessoriate entrambe al max, costa di più, o meglio, mettere insieme per entrambe la minina config possibile che possa considerarsi sostazialmente equivalentee e vedere il prezzo (conti ed esperimenti che non mi sono fatto perché non devo comprare alcuna console )
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1