Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2006, 16:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...100_19598.html

Netta dichiarazione di Phil Harrison in un'intervista a MTV: impossibile sfruttare pienamente l'hardware della console.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:49   #2
NightStalker
Senior Member
 
L'Avatar di NightStalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Messaggi: 7784
insomma lo stesso svantaggio dei pc: quando mai abbiamo visto l'hardware dei pc sfruttato al 100%?

non succedeva nemmeno ai tempi dei 386 che sfruttassero l'hw pc al 100% delle sue potenzialità
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:50   #3
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Mah...
Han Sboro ( ah no quello era harrison ford... ) si fa pubblicità..
Mah
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:52   #4
tarek
Senior Member
 
L'Avatar di tarek
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1438
io uso un piii e spesso arriva al limite..
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:53   #5
spaccabit
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 35
la ps3 non verrà mai sfruttata al massimo per la complessità di programmazione intrinseca della sua struttura non perché è "espandibile" .
spaccabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:53   #6
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
sfuttarla o no... almeno usarla per giocare... quando uscirà qui da noi... prima o poi..


__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:57   #7
AK47
Senior Member
 
L'Avatar di AK47
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2517
ma alla sony perche' non si stanno zitti????Mah...e non mi dite che nel bene o nel male e' importante che se ne parli..perche' ce ne sarebbero molte di cose piu' interessanti sulle quali farsi pubblicita'!!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:02   #8
legno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da spaccabit
la ps3 non verrà mai sfruttata al massimo per la complessità di programmazione intrinseca della sua struttura non perché è "espandibile" .

Se quello che dici e' vero mi sembra una mossa VERAMENTE stupida da parte di Sony!!!!!!
Cos'e'la politica del "io ce l'ho + lungo" ? "la nostra console e' cosi' potente e difficile da programmare che nessuno riuscira' mai a sfruttarla" sinceramente da possibile acquirente non mi sembra una bella cosa. . . . . .poi come gia' detto da qualcuno le console nascono per eliminare i problemi del pc per chi vuole solo giocare, ma con ps3 mi sembra il contrario. Farei anche questa considerazione, se nessuno riuscira' a sfruttarla al 100% ovviamente io non trovo giusto pagarla al 100% Ovviamente IMHO ciao
__________________
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar

Ultima modifica di legno : 19-12-2006 alle 17:23.
legno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:04   #9
Niiid
Senior Member
 
L'Avatar di Niiid
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Messaggi: 919
vorrei proprio vedere un giocho che si occupa della droga e della sua dipendenza...
magari un RPG,dove il tuo eroe il cosi deto "junky" e dipendente dal eroina,e il tuo obbietivo sara di farlo vivere il piu a lungo...
oviamente la possibbilita di stacarlo dalla droga sara pari di 001% .
praticamente un falimento totale per il giocatore e il suo eroe drogato..
__________________
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:05   #10
HBsoul
Bannato
 
L'Avatar di HBsoul
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 404
affermazione quanto meno strana... peraltro si presta ad una duplice interpretazione: non la si sfrutterà mai al 100%. bene, allora potevate farla meno "potente" e farla pagare di meno. che senso ha pagare in più per potenzialità non sfruttabili...
HBsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:11   #11
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da HBsoul
affermazione quanto meno strana... peraltro si presta ad una duplice interpretazione: non la si sfrutterà mai al 100%. bene, allora potevate farla meno "potente" e farla pagare di meno. che senso ha pagare in più per potenzialità non sfruttabili...
Il "mito" Phil Harrison
Quote:
Originariamente inviato da Phil Harrison
( Notizia del 01-06-2006 )
Nell'intervista rilasciata al sito tedesco Spiegel Online ha dichiarato che il fatto che Sony abbia introdotto per prima la grafica in tre dimensioni in tempo reale non vuol dire che Nintendo abbia copiato quando ha fatto la stessa cosa nel 1996 con Nintendo 64. Ovviamente, tale primato va comunque circostretto al solo ambito console.
Quote:
Originariamente inviato da Rosario Grasso
( Notizia del 13-11-2006 )
Sony rende pubblicato un comunicato ufficiale, volto a smentire le dichiarazioni che Phil Harrison, direttore degli studi internazionali della stessa Sony, aveva rilasciato a Official PlayStation Magazine. Questi, infatti, affermava: "dato che i nostri programmi relativamente al lancio in contemporanea in Europa, Giappone e Stati Uniti non è stato possibile mantenerli, non vorrei fare un preciso programma anche stavolta".

Sony Computer Entertainment Europe, invece, conferma ufficialmente che il lancio di PlayStation 3 per l'Europa rimane pianificato nel mese di marzo del 2007. Nick Sharples, corporate communications boss di Sony, ha corroborato tale posizione dichiarando: "stiamo abbondantemente mantenendo i piani per garantire il lancio in marzo in Europa".
Inchinatevi tutti!!!!





hil Harrison ha parlato...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 19-12-2006 alle 17:34.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:11   #12
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
più semplicemente non verrà mai sfruttata al 100% perchè sarà già obsoleta.. perchè i giochi costeranno troppo o per qualche altra ragione dipendente da sony a mio avviso...

farlo arrivare al limite non significa sfruttarlo al max delle sue possibilità...
se anche il cell farà miracoli il comparto video magari mostrerà i suoi limiti...
soprattutto a seguito delle nuove dx.. ( la mia è un'ipotesi naturalmente non un'affermazione... )
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:13   #13
deglia
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 162
anche zio bill disse che nessuno avrebbe mai usato 640kb x il codice di un programma...
deglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:17   #14
cerbero_rc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 87
deglia ..............................!?

Sono due cose completamente differenti!!!!!!!!!!!!

Lo spazio basta buttare codice su codice a quintali....

il discorso qui invece che per poterla sfruttare al massimo del suo potenziale è necessario fareun investimento così grande che non è ammortizzabile.... quindi non è un investimento che si può affrontare; ergo molto probabilmente nessuno la riuscirà a sfruttare al massimo.... senza mettere in conto possibili colli di bottiglia architettonici che potrebbero aggravare il problema...

almeno io la interpreto così...
cerbero_rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:18   #15
Jon_Snow
Senior Member
 
L'Avatar di Jon_Snow
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1749
Quote:
la più grande sfida della nostra industria è che spesso è chiamata semplicemente 'videogames', e che i giochi sono semplicemente divertenti. In realtà, i giochi dovrebbero trattare di paura, di commedia, di morte, di pericolo, dei problemi della droga".
Una volta tanto anche lui ne dice una giusta! Non capisco perché farci ironia sopra, mi pareva che tutti la pensassero così nella discussione Rules of Rose.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:19   #16
suzerain
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 30
Ah, il marketing... ti fa dire cose che non vorresti...confermare date non confermabili...cercare da dare una collocazione all'uso della macchina un pò diversa da quella per cui è stata progettata
__________________
Bastano 3 ipotesi azzeccate di fila per fare di una persona un esperto in una data materia
suzerain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:21   #17
wuma71
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da spaccabit
la ps3 non verrà mai sfruttata al massimo per la complessità di programmazione intrinseca della sua struttura non perché è "espandibile" .
I ho l'X-Box 360 e ho letto sfavillanti post o commenti su Gears of War.Ma saremo a livelli del 30% come sfruttamento.Secondo me non sfrutteranno mai l'HW delle macchine perchè non ne hanno il tempo.I programmatori oggigiorno devono fare un prodotto; e devono farlo e alla svelta punto e basta.E poi che tempo ha un programmatore di sfruttare le potenzialità se già si parla di nuove console per quanto riguarda Microsoft X-Box720 e Ps4 per Sony,quando arriveranno a sfruttarne a malapena il 50% ci sarà il modello nuovo a sostituire tutto.

Pensa che poi ho letto (ma dove ) che le console di nuova generazione saranno così ottimizzate che faranno anche i panini caldi
wuma71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:22   #18
atomo37
 
Messaggi: n/a
è la frase più scema che io abbia mai sentito, ha battuto quella del mio prof di matematica delle medie che disse "il 486 ha una potenza di calcolo talmente elevata che è inutile!".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:23   #19
guerret
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 556
Mi sembra in pratica un'ammissione di colpa di aver fatto qualcosa di inutile.
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:30   #20
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
Quote:
Originariamente inviato da spaccabit
la ps3 non verrà mai sfruttata al massimo per la complessità di programmazione intrinseca della sua struttura non perché è "espandibile" .
il paradigma di programmazione da adottare per trarre vantaggio da Cell è diverso da quello comunemente impiegato per sviluppare SW che giri su cpu general purpose, questo è vero ( e se ne era parlato in parecchi post fino a non molto tempo fa)
ma secondo me non è quello il senso della battuta ( tale è per me, proprio per il fatto di venire dal responsabile di una divisione Sony ), che invece si riferisce a quelle che ritiene caratteristiche peculiari e fin troppo innovative (come il controller SixAxis)
Quote:
Originariamente inviato da guerret
Mi sembra in pratica un'ammissione di colpa di aver fatto qualcosa di inutile.
a me suona come una frase detta per vantarsi "tirandosela"... ma mi sa che in effetti avrà l' effetto opposto
Quote:
Originariamente inviato da atomo37
è la frase più scema che io abbia mai sentito, ha battuto quella del mio prof di matematica delle medie che disse "il 486 ha una potenza di calcolo talmente elevata che è inutile!".
bisogna sempre contestualizzare le frasi con il periodo e la situazione in cui vengono dette, il 486 per far girare wordstar (il primo) sotto DOS era davvero eccessivo, anche se non lo era per DOOM...
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate

Ultima modifica di jappilas : 19-12-2006 alle 17:36.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1