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Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
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Old 07-11-2006, 15:37   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ida_19147.html

10Tacle Studios ha raggiunto un accordo con il produttore italiano per la realizzazione di una nuova simulazione automobilistica.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 07-11-2006, 15:41   #2
TheZeb
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Eccellente Smiters....
Chissà se partoriranno un degno successore di GrandPrix....
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Old 07-11-2006, 15:47   #3
Max Power
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Non mi sono mai piaciuti i titoli MONOMARCA.

Paura della competizione????
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Old 07-11-2006, 15:47   #4
Pinko7
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chissà che facciano una degna simulazione automobiistica da far paura alla fisica
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Old 07-11-2006, 15:49   #5
Rubberick
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Io una sola cosa voglio nei giochi di guida, dato che stanno scassando le balle a tutti con la fisica..

Ma le volete mettere le auto che si scassano come cristo comanda oppure ancora oggi nel 2006-2007 le auto devono poter arrivare contro un guardrail e rimbalzar via come nemmeno la migliore delle palle da biliardo sa fare?
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Old 07-11-2006, 15:56   #6
TheZeb
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Originariamente inviato da Rubberick
Io una sola cosa voglio nei giochi di guida, dato che stanno scassando le balle a tutti con la fisica..

Ma le volete mettere le auto che si scassano come cristo comanda oppure ancora oggi nel 2006-2007 le auto devono poter arrivare contro un guardrail e rimbalzar via come nemmeno la migliore delle palle da biliardo sa fare?
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Old 07-11-2006, 16:02   #7
Matrix_Genesis
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Originariamente inviato da Rubberick
Io una sola cosa voglio nei giochi di guida, dato che stanno scassando le balle a tutti con la fisica..

Ma le volete mettere le auto che si scassano come cristo comanda oppure ancora oggi nel 2006-2007 le auto devono poter arrivare contro un guardrail e rimbalzar via come nemmeno la migliore delle palle da biliardo sa fare?
IMHO...Con tutte le palle che gli son cascate per la realizzazione di questi giochi, dovrebbero conoscere alla perfezione la fisica
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Old 07-11-2006, 16:25   #8
Dirac
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Messaggi: 281
Magari un buon titolo abbinato a questo "volante"...
http://www.force-dynamics.com/video/force-dynamics_301-rbr-rallyschool.wmv

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Old 07-11-2006, 16:27   #9
PsyCloud
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Messaggi: 661
Se mettono il gruppo di Simbin a sviluppare fisica e gameplay e un altro gruppo a curare grafica e danni + la supervisione di qualche maniaco e pilota professionista, magari inserendo anche altre auto oltre alle ferrari, ne esce IL VIDEOGIOCO DI GUIDA. Altrimenti è il solito racing monomarca come tanti altri.
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Old 07-11-2006, 16:29   #10
bartolomeo_ita
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L'Avatar di bartolomeo_ita
 
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Messaggi: 411
è difficile far accartocciare le auto
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Old 07-11-2006, 16:33   #11
PsyCloud
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Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
è vero che è difficile, ma ci sono gruppi più e gruppi meno bravi nel farlo. TOCA 3 le accartoccia bene, GTR2 mica tanto bene tipo i fanali non si rompono, si accartocciano, anche le altre vetrerie hanno un comportamento simile, mentre in toca 3 il motore che gestisce i danni è buono a mio avviso. Percui un gioco con la fisica ed il gameplay di GTR2 con i danni ed il motore grafico un po' potenziato di TOCA 3 sarebbe perfetto
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Old 07-11-2006, 16:57   #12
Kralizek
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ma a prescindere dall'estetica... io trovo assurdo poter fare le curve a 90 di rimbalzo (l'ultimo che ho provato era NFS:MW ed ho fatto le migliori curve rimbalzose!!!) :P
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Old 07-11-2006, 17:54   #13
Isomarcus
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Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
se migliorano il comparto grafico della serie GTR c'è da sbavare... soprattutto se sfruttano a pieno la licenza includendo tanti modelli di auto (come in nfs porsche unleashed)... SBAVO


cmq al momento più di tutto mi manca un simulatore di F1 con licenza
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Old 07-11-2006, 18:39   #14
share_it
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Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 783
fisica un paio di balle, mi divertirei il doppio con una frizione...
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Old 07-11-2006, 19:10   #15
Bongio2
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Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 574
Il problema è che spesso sono le case automobilistiche che nei contratti fanno includere clausole x non far rovinare le auto (non so il perchè, forse questioni di immagine?).

Era così nel già citato NFS: Porche ecc..
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Old 07-11-2006, 19:25   #16
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
Il fatto e` che basta un urto a 30 km/h per buttare via un'auto.
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Old 07-11-2006, 20:18   #17
Amon-Ra
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cavolo veramente...che 2 palle ste auto che a 200 all'ora contro un muro rimangono intatte
e poi la frizione...la frizione...cioe' quando la vogliono mettere sta frizione? quando tutte le auto sono col cambio automatico?
poi cmq non lo fanno perche' non vogliono
se volessero fare una simulazione seria non si devono sforzare manco un po per la fisica
un giorno ho visto need for speed most wanted...lo aveva un mio amico...vedo che va a 300 all'ora e si pianta contro un muro.
mi pare si siano rotti i vetri dei fari
a me ste cose irrealistiche mi fanno proprio schifo (infatti ho cambiato idea sul comprarlo)
oltre al fatto che la gente cresce credendo (magari inconsciamente) di andare a razzo contro un muro e di non farsi nulla
carmageddon 2 al confronto e' un simulatore della nasa
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Old 07-11-2006, 22:13   #18
dr-omega
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L'Avatar di dr-omega
 
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Città: Mordor
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Mii, che commenti acidi su N4S!!!
Forse perchè non sapete dell'esistenza della categoria denominata "ARCADE", che a differenza di "SIMULAZIONE" prevede ampia libertà di movimento, inclusa la fisica fantasiosa.

In Most Wanted, come cacchio fai a seminare 30 auto della polizia, sfondare decine di posti di blocco, ecc, se al minimo urto contro un muretto rompi, che ne so, un braccino dello sterzo?
Sono generi diversi.Punto.
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Old 07-11-2006, 23:18   #19
JohnPetrucci
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L'Avatar di JohnPetrucci
 
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Città: provincia di Siracusa
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è vero che è difficile, ma ci sono gruppi più e gruppi meno bravi nel farlo. TOCA 3 le accartoccia bene, GTR2 mica tanto bene tipo i fanali non si rompono, si accartocciano, anche le altre vetrerie hanno un comportamento simile, mentre in toca 3 il motore che gestisce i danni è buono a mio avviso. Percui un gioco con la fisica ed il gameplay di GTR2 con i danni ed il motore grafico un po' potenziato di TOCA 3 sarebbe perfetto
Quoto.
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Old 08-11-2006, 01:46   #20
Pitagora
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Città: Roma
Messaggi: 305
Ma il modello di danni di Flatout 2 lo avete presente?
Ci avete mai fatto caso che in tutti i NFS se fate i fenomeni gli avversari stanno tutti in fila dietro e se andate a sbattere un po' troppo vi sorpassano anche i lombrichi per poi aspettarvi 30 metri più avanti?

Le simulazioni poi? Ah quelle sono eccellenti... Finchè non simulano anche i G laterali e il cambio che si impunta è INUTILE incarognirsi nel dettaglio... Per quanto possa essere "realistico" un gioco alla fine impari a giocare solo a quello, perchè impari come i programmatori, di quel gioco specifico, intendono il realismo. Se così non fosse imparato uno, imparati tutti. Non solo... i giochi "realistici" danno miglior risultato con un joystick analogico preciso piuttosto che con volante e pedali... Avete mai fatto la prova?

Allora che si prenda il sistema di guida di Gran Turismo, che si applichi lo stesso sistema anche alle auto IA (senza barare sulla fisica per risparmiare calcoli), si prenda il modello di danni di un flatout 2, si dia la possibilità di avere una interfaccia tastiera come quella di NFS:MW, si aggiunga la possibilità di sterzare con il mouse (con un indicatore sullo schermo) e si otterrà il gioco di guida definitivo... Beh... almeno secondo me
Pitagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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