Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2006, 08:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ace_18792.html

Electronic Arts rende disponibile la prima versione dimostrativa dell'ultimo aggiornamento della popolare serie di giochi di guida arcade.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 08:14   #2
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6523
Purtroppo la demo non si discosta moldo dal punto di vista qualitativo da quelle dei capitoli precedenti

scatta scatta e poi ognitanto scatta un po di piu, e soprattutto scata di piu nei punti peggiori per i giochi di guida (in curva) dove avere cambi radicali del framerate provocano inevitabilmente perdite di fealing nella guida delle auto

potrei capire se la console fosse sfruttada al 100% ma sinceramente gia le versioni di NFS sulla xbox 1 vanno meglio (premetto che io ho tutte le versioni uscite da quando è a produrle la EA sia su xbox 1. 360 e pc, quindi il confronto l'ho ben chiaro).

spero che "come capita spesso" la demo non rispecchi la qualità finale del prodotto, perche il genere mi attira molto ma purtroppo troppo spesso la EA punta ai $$ piu che alla qualità.

per quello che ho visto IMHO il capitolo precedente NFS MW mi era piaciuto di piu (almeno era di giorno, le gare notturne mi stanno stufando un po)

comunque scattava sulla xbox 360 anche quello

unica nota molto positiva è il sistema di tuning delle auto, ora si puo interagire e modificare un numero enormemente superiore di particolari rispetto ai capitoli precedenti.

Ultima modifica di coschizza : 06-10-2006 alle 08:19.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 08:24   #3
Kintaro70
Senior Member
 
L'Avatar di Kintaro70
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 1136
è probabilmente un problema di gioventù. Per me nessun prob invece su NFSMW.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 08:34   #4
giapel
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
Messaggi: 1759
Raga io non sopporto che un gioco SCATTI SU UNA CONSOLE!O addirittura,come e' successo,la faccia BLOCCARE!Stessa cosa succede per Oblivion...........
Che tristezza,e io che pensavo che lo scattare/bloccarsi fosse una prerogativa dei PC..............
giapel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 08:39   #5
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6523
Quote:
Originariamente inviato da giapel
Raga io non sopporto che un gioco SCATTI SU UNA CONSOLE!O addirittura,come e' successo,la faccia BLOCCARE!Stessa cosa succede per Oblivion...........
Che tristezza,e io che pensavo che lo scattare/bloccarsi fosse una prerogativa dei PC..............
non lo sopporto neanche io

per oblivion devo dire che mi è bloccato un 30 volte prima dell'aggiornamento della dashboard di marzo, poi non ho mai avuto blocchi e ci ho giocato ad oggi esattamente 152 ore in totale, a te capita anche dopo l'aggiornamento?
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 08:41   #6
giapel
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
Messaggi: 1759
Coschizza.............scatta ancora a me,ma meno di prima.La dashboard.............li,aggiornano i drivers/directx,altro che dashboard!
Cmq,e' problema dell'hdd...........si dice che la copia sia fatta in modo errato sul disco e quindi il sek time sia orribile,da li' questi blocchi/scatti.
giapel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 10:05   #7
mscala
Member
 
L'Avatar di mscala
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 80
Ma cosa vi credete che sia un XBOX?
Un pc veloce!
mscala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 11:05   #8
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
Purtroppo il titolo precedente non l'ho provato direttamente su X360 ma non mi sembrava scattasse cosi tanto. Questo capitolo non l'ho ancor aprovato (ma gia scaricato) e mi stupirei se scattasse (cavolo gira anche da hard disk quindi niente caricamenti cosi lenti).
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 11:41   #9
sardbit
Junior Member
 
L'Avatar di sardbit
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 29
Io non posseggo la 360 ma ne sento davvero tante di problemi di Frame-rate.
Non e che il problema si Hardware e non software?
La console e uscita da quasi un anno e mi viene difficile credere che nessuno sia mai riuscito a programarla come si deve
sardbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:54   #10
lumacone10
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
Messaggi: 58
a me va una favola, tutto liscio come l'olio... nn pensate che nn so se scatta pk i frame si vede che sn alti... nn so pk a voi lo fa, ma a me va liscio liscio, cmq è uscito pure fifa!!!, correte tutti a prelevarlo pk è fantastico altro che need for speed, meglio un pgr

ciauz
lumacone10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 15:50   #11
frank95com
Junior Member
 
L'Avatar di frank95com
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mogliano Veneto
Messaggi: 11
Troppo bello NFSC! Non ho l'XBOX ma ho visto gli screenshoots e trovo che la grafica sia eccezionale. Qualcuno di voi sa già quali saranno i requisiti per PC?
frank95com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 10:37   #12
Remoz
Senior Member
 
L'Avatar di Remoz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Messaggi: 2022
Quote:
Originariamente inviato da mscala
Ma cosa vi credete che sia un XBOX?
Un pc veloce!
Ehm... no, aspetta... una XBOX (pure la 360) è un pc...... lento! Che poi con i giochi super ottimizzati e la sua architettura studiata apposta per fare solo alcune cose riesce a camuffare la scarsa potenza, ma in generale sono pc di fascia bassa...
__________________
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 12:34   #13
ProgMetal78
Senior Member
 
L'Avatar di ProgMetal78
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
Messaggi: 498
Ottimo!!!!
ProgMetal78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1