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30-06-2006, 13:43 | #1 |
www.hwupgrade.it
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_17886.html
Emergono nuove indiscrezioni riguardo le modalità con le quali lo sparatutto 3D di Ubisoft supporta il controller di Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
30-06-2006, 14:55 | #2 |
Senior Member
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ecco qual'era la mia preoccupazione, che ad un movimento il gioco ne associava uno precalcolato e non una libera animazione... una cosa orrenda da vedere e da fare. Pensa.. io magari faccio un colpo fendente e il personaggio lo anima come a taglio da sopra a sotto...
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30-06-2006, 15:07 | #3 |
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Città: Inis Mor
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beh ma mi sembra anche una cosa abbastanza normale, se dovessimo riprodurre esattamente i movimenti di un personaggio in combattimento, ci stancheremmo dopo 5 secondi.
E chi giocherebbe d'estate??? Ascella pezzata al primo incrocio di spade. |
30-06-2006, 15:16 | #4 | |
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Città: Milano
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Sidewinder |
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30-06-2006, 15:44 | #5 |
Senior Member
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Rivoluzione limitata?
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30-06-2006, 16:13 | #6 |
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Città: Palermo
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già nintendo ha toppato nn supportando l'alta definizione....
adesso ci si mette anche questo limite.... se così fosse preferirei gicare in stile tradizionale...premendo dei tasti....anzichè muovermi come un ossesso per veder fare qualcosa di diverso al mio alter ego... mah.....mi aspettavo di + da nintendo...speriamo nn sia così... |
30-06-2006, 16:24 | #7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
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Old
Un pò come Daggerfall, se qualcuno se lo ricorda, solo che la si usava il mouse. Veramente deluso, speravo in qualcosa alla Dark Messiah.
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30-06-2006, 16:24 | #8 | |
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Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
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30-06-2006, 16:58 | #9 | |
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Città: BOLZANO/BOZEN
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non è un limite del controller ma della programmazione frettolosa eseguita, comunque pare proprio che Ubisoft abbia dichiarato che ora ogni movimento eseguito sia riportato nel gioco con esattezza. P.S. grande avatar |
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30-06-2006, 19:27 | #10 | |
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30-06-2006, 19:28 | #11 | |
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30-06-2006, 19:35 | #12 | |
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Non credo ci sia bisogno di prenderla sul personale, a meno che tu non sia il rappresentante di Nintendo in Terra. Anche io non vado sulla Luna, sebbene potrei, perchè sono pigro! Ubisoft docet. |
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30-06-2006, 22:36 | #13 |
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Non è questione di esser Fanboy, è questione dei lamer che urlano alla "Non Rivoluzione" appena sentono di un gioco Ubisoft.
Che poi mi chiedo se sappia leggere, visto che la news praticamente SMENTISCE la possibilità dei movimenti con animazione "legata" e non libera. |
30-06-2006, 22:38 | #14 |
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Iscritto dal: Apr 2006
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Non è questione di esser Fanboy, è questione dei lamer che urlano alla "Non Rivoluzione" appena sentono di un gioco Ubisoft.
Che poi mi chiedo se sappia leggere, visto che la news praticamente SMENTISCE la possibilità dei movimenti con animazione "legata" e non libera. |
01-07-2006, 07:12 | #15 | |
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Iscritto dal: Feb 2005
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a dire la verita' prima mi sembravi solamente ossessionato dai nintendari,e che tendevi ad esagerare... ora invece devo darti ragione...alla fine uscira' fuori che il controller del wii era un pesce d'aprile e loro risponderanno:<<Ma noi lo sapevamo!cmq che simpatica nintendo,ce l'ha fatta sotto il naso,proprio bene.vogliamo proprio vedere se sony o microsoft ne sarebbero state capaci>>
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AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. Faccina preferita da SEMPRE: |
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01-07-2006, 08:59 | #16 | |
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01-07-2006, 11:14 | #17 |
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ah è una scelta.. bhe ok
purtroppo, scelta o non scelta, non cambia quello che ho scritto (vale per entrambi i casi non te ne sei accorto? che me ne frega se è una scelta, conta il risultato finale) |
01-07-2006, 20:25 | #18 | |
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Sempre con mouse e tastiera permettevano di muovere le mani del personaggio piuttosto liberamente... anche se Trespasser faceva cagare |
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02-07-2006, 23:02 | #19 | |
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Non hai capito forse? Ubisoft aveva programmato il gioco con dei movimenti non real time (real time, per farti capire in parole semplici e in TEMO REALE cioè, se vai a sinistra il personaggino virtuale va a sinistra etc.. quindi riproduce ituoi movimenti) Questa scelta di Ubisoft era stata per non perdere tempo ed avere il gico pronto con l'uscita della console. Infatti i giochi programmati dalla Nintendo sono tutti in REAL TIME. Ubisoft, dopo aver ammesso che il suo gioco non era in realt time e dopo aver capito il senso di delusione e frustazione del pubblico a pensato bene di riprogrammare il gioco, per paura di perdere i "CLIENTI". Colui che scrive, non ha mai comprato una console di nintendo. Solo psx, ps2, ps2 slim e Xbox.
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Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
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03-07-2006, 08:24 | #20 | |
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Non è detto correggano come tutti vorremmo |
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