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03-05-2006, 10:27 | #1 |
www.hwupgrade.it
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17241.html
Rilasciato il primo trailer in assoluto di Brothers in Arms: Hell's Highway, terzo episodio della popolare saga di sparatutto tattici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
03-05-2006, 10:45 | #2 |
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Sì, un numero impressionante di poligoni, ma la cosa più realistica è stato il soldato ucciso tra la braccia del protagonista. Il resto dei movimenti mi è parso ancora legnoso. Mah, credo che in fondo sia il gioco.
Comunque impressionanti i frammenti di legno ed i fumi delle esplosioni. |
03-05-2006, 10:53 | #3 |
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Grandeee!!
Il video è talmente bello che invece di durare 75sec. sembra ne duri 10! Questo vuol dire che mentre lo guardi 6 talmente preso e assorto (l'audio è da Oscar, sembra di essere proprio nel bel mezzo dello scontro a fuoco) il Trailer vola in 1 attimo.. da riguardare almeno 10volte! Ottimo, ed ottimo l'Unreal Engine 3.. che roba. Ah.. volevo aggiungere: XBoX360° ora con questo VG x PC (ce lo suki) (finalmente queste 16/20/24 pipeline le spremono 1 po', era ora!)
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"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 03-05-2006 alle 11:01. |
03-05-2006, 11:01 | #4 |
Senior Member
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Città: Roma
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spettacolare anche l'esplosione della granata coi relativi frammenti e scagliati e il fumo....impressive.
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03-05-2006, 11:02 | #5 | |
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03-05-2006, 11:04 | #6 |
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Vabbè credevo che si stesse parlando solo di questo gioco e non di pc o console, ma poi che te frega della 360 se ti piace il pc giocaci e basta........e cmq non so se hai notato ma uscirà pure per 360
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03-05-2006, 11:11 | #7 |
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Non sembra per niente male,però potevano mettere qualche minuto in più di gioco!
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03-05-2006, 11:12 | #8 |
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A questo punto credo che il gioco finale sarà davvero bello.
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03-05-2006, 11:15 | #9 |
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we ma il video è h.264! è uno dei primi che bekko...finalmente uso la decodifica hw ^^
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03-05-2006, 11:28 | #10 |
Member
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Ero molto diffidente quando vidi le prime immagini la settimana scorsa, ma dopo questo video in-game non posso esserelo più. Faccio ammenda e mi metto in ginocchio sui ceci(crudi). Mi chiedo solo che bestia ci vorrà per far girare questo coso e se davvero serivirà un processore per i calcoli relativi alla fisica come detto da nudo_conlemani_inTasca qualche commento prima. Comunque grazie a dio si sa che girerà anche su Ps3 quindi nel dubbio prendo lei e sto apposto
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03-05-2006, 11:37 | #11 |
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il filmato è h.264 ma come mai anche con la radeon x700 l'occupazione della cpu è rimasta al minimo? merito degli omega driver?
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03-05-2006, 11:40 | #12 |
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sento puzza di aegia...cmq filmato spettacolare, quando esce il gioco?
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03-05-2006, 11:43 | #13 |
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Dopo aver comprato i 2 capitoli precendenti per la xbox non posso che attendere questo terzo che sembra sulla buona strada per bissare il successo dei capitoli precedenti, io aspetto la versione 360 cosi non ho problemi di dover aggiornare il pc che oramai sta andando in "agonia"
comunque ho riguardato una 20° di volte il filmato è ho notato IMHO che non è proprio gameplay puro al 100% nel senso che il motore sarà anche in game ma si vede nei piccolo particolari come è stato un po "ritoccato" per far risaltare le cose migliori come la fisica (delle armi e delle esplorioni), anche il movimento dell'immagine è troppo lineare e morbido per essere una filmato di puro gameplay di una persona che sta facendo una persona normale. non sto togliendo niente al titolo ma attenzione a non prendere un abbaglio perche i filmato anche in gameplay oggigiorno sono soggetti a molti ritocco per sembrare piu un filmato che una sessione reale. comunque questa serie mi ha fatto dire per la prima volta "è stato meglio il capitolo 2 che il primo" cosa veramente rara visto che spesso i seguiti dei giochi ma anche dei film hanno già difficoltà ad egualiare il predecessore, ma credo che anche questa volta questo titolo mi stupirà. la versione xbox del capitolo 2 in molte parti andava si e no a 15-20fps ma se anche cosi l'ho trovato un capolavoro come sarà la versione per la nuova console 360? Ultima modifica di coschizza : 03-05-2006 alle 11:45. |
03-05-2006, 11:44 | #14 |
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dedicato a nudo_conlemani_inTasca
Ma perchè non colleghi il cervello prima di scrivere?
Il filmato di cui tanto godi è preso dalla versione per XBOX360, o al massimo per PS3. |
03-05-2006, 11:48 | #15 | |
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03-05-2006, 11:51 | #16 |
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ma solo a me la grafica non mi è sembrata questa rivoluzione?, mi sembra sia molto simile come qualità a call of duty2
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03-05-2006, 11:55 | #17 | |
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03-05-2006, 11:55 | #18 | |
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se hanno usato alla grande la fisica al massimo ci potrebbero essere esigenze di PPU sui pc ma le console per ora (o almeno fino alla prossima generazione di PPU) sono a posto. Spero che i programmatori usino seriamente le cpu moderne invece di fare codice poco efficiente e demandare tutto il lavoro a schede aggiuntive solo per non perdere tempo nello sviluppo. Le PPU sono e saranno la base in un futura ma oggi esistono titoli come HL2 che dimostrano come lo sviluppo contà di piu che la potenza pura a disposizione. |
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03-05-2006, 12:03 | #19 | |
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il gioco sulla 360 o ps3 sarà di base 1280x720 (HDTV) sul pc quello che vuoi (o meglio quello che il pc ti permette ^_^, io molto poco per esempio) quindi guardando il filmato ti posso dare ragione ma questo perche tutte le texture e i dettagli non si vedono come si dovrebbe ma solo per la risoluzione. |
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03-05-2006, 12:44 | #20 |
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L' Unreal Engine 3 ha come motore fisico il Novodex, il motore fisico di ageia, quindi pienamente compatibile con la PPU.
Personalmente ho trovato più esaltante il filmato del Cry Engine 2, soprattutto per l'illuminazione. Il filmato di BIA e' della versione console. Ciò che e' in grado di fare l'Unreal Engine 3, lo vedremo sui PC del futuro, come sappiamo L' UE3 ha bisogno di un giga di ram video per essere visualizzato al massimo dettaglio.
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