|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
X-Files
mitica questga grande serie che ai tempi fece un grandissimo successo, fino a diventare un cult nel suo genere
qualcuno potrebbe consigliarmi qualche bella puntate, magari le più belle se così si possono definire? grazie a tutti!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Le prime due stagioni un cult.
Poi la storia del smoking man,complotto e sconti tra fazioni alieneì,.. è calato.Ma fino alla penultima puntatta della settima stagione ha tenuto bene. nelle ultime due stagioni poi Mulder (e in misura minore anche Scully) passa dall'allora protagonista della serie al ruolo di personaggio più insulso.Gli unici a salvarsi sono proprio i neo assunti Doger e reyes (e il direttore skinner)
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
quindi le prime due stagioni sono un must assoluto? di quanti episodi si compongono?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[DVD] X-FILES PRIMA STAGIONE
ci sto pensando... 7 DVD per 43 euro... che bei ricordi!!! Che dite, me lo consigliate sto cofanetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho deciso me lo piglio domani su play.com... 43 euro senza S.S. , 7 DVD 24 episodi, 17 ore...che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io te lo consiglio senza problemi, li ho presi tutti e nove più il film.
alcune dritte: mi sembra che la prima stagione, contrariamente alle altre, non abbia l'audio in Italiano. a 43,99 ss incluse lo trovi in Ita da dvdcom (ss gratuite). gli stessi cofanetti li trovi anche in australia da dvdcrave ad esempio: gli ultimi tre li ho presi li, visto che conveniva nonostante le ss. attenzione ai cofanetti: i dischi sono sempre uguali ma le custodie cambiano da regione a regione (quelle francesi, quelle Italiane e quelle australiane sono leggermente diverse tra loro), in più adesso le stanno facendo uscire tutte in custodie diverse.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
azz l'ho trovato su play.com ma c'è scritto audio inglese e ita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io non rischierei, visto che lo paghi tanto uguale in Italia ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prendilo senza alcun dubbio. La prima serie è senza dubbio la migliore. Mi ricordo ancora quando nel '94 la trasmettevano alle 11 di sera.... che bei ricordi.... e che bei cagotti
![]()
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
cmq la prima serie inizia con il pilot?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si! Deciso, compro il DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
e fai bene, a quanto ho capito e anche da quello che mi ricordo le prime due serie saranno sicuramente bellissime, speriamo come twin peaks
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per favore, buttate un occhio..
http://www.play.com/play247.asp?page...=57&g=72&pa=sr c'è scritto lingue agguntive italiano e francese... pensate ci siano problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Si! Solo il prezzo
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora lo prendo su play.com, non pago le spese di spedizione.. se no su DVD.it viene uguale ma si pagano 4,80 per la sped.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ordinato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dvd.it non devi neppure prenderlo in considerazione, hanno un servizio clienti pessimo. cerca su usenet per saperne di più. io parlavo di DVDCOM, sito Italiano che NON ha costi di spedizione: paghi solo il dvd, come da play. e li costava 43.99 ![]() play ogni tanto sbaglia, good morning vietnam ad esempio (l'ho preso li e l'Italiano non c'è). spero di essermi sbagliato riguardo ad x-files (e dovrebbe essere così secondo questo sito ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
annullo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
annullato su play e preso da DVDCOM con contrassegno purtroppo perchè non so come mai ma per la transizione mi chiede la mastercard a 16 cifre o più e l amia ne ha 13
![]() ![]() Tra l'alro il cofanetto è momentaneamente finito e devo aspettare 10 giorni per la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.