|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
[Film]Cabin Fever. mi restano dubbi.. .
Ciao a tutti ho appena finito di vedere questo film horror, non proprio malvagio se devo dare la mia opinione,con qualche punto di buona tensione.
Volevo pero chiedere a chi ha già visto il film di togliermi una piccola curiosità. Nelle ultime scene del film appaiono tre uomini di colore che entrano nell'emporio e vanno a ritirare un fucile di precisione? Chi sono????? Non so ho come avuto l'impressione che il regista non volesse dargli il ruolo di comparse,ma a me è sembrato che proprio comparse fossero. Sono per caso personaggi famosi?Hanno un qualche ruolo? O mi sto facendo solo paranoie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Erano proprio comparse, e cmq non avere dubbi....
questo film è una cazzata immonda.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
![]() tanx ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Leggendo il titolo del topic non riuscivo a ricordare di che film si trattasse ma poi mi è tornato tutto in mente, il motivo di questa mia amnesia era dovuto al fatto che avevo rimosso quasi totalmente questo finto horror/pagliacciata in cui neanche il regista sapeva minimamente cosa farne dei soldi forniti dalla produzione
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
a me è piaciuto anche se mi aspettavo tutt'altro, mi aspettavo un film cupo.
la storia era anche banale, però il bambino che morde tutti e attacca con mosse di karate, ed il finale con i tre neri mi hanno fatto ridere parecchio ![]() come film comico non è male
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.