|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
SLOT AGP ROTTO
oggi ho messo lo zalman vf700 sulla skeda in sign + 2 ventole nuove. ho smontato tutto per bene per sistemare i fili (li ho fasciati cn del nastro isolante). rimontato il tutto lo skermo si ferma all'immagine iniziale del bios della dfi. faccio un clear csmos e lo skermo rimane nero dicendomi ke nn c'è alcun segnale. ho smontato il pc completamente diverse volte e lo skermo rimane nero. poi ho smontato singolarmente i pezzi per vedere se bippava.
ho smontato il procio.....niente bip ho smontato le ram......niente bip ho smontato la skeda video.....niente bip ke cos'è????? il sistema è quello in sign, cmq io credo sia lo slot agp della mobo ke si è fottuto, in caso sia così posso cambiare la mobo gratuitamente dalla dfi e quanto tempo perderò per il tutto???? thk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ci devi provare altra ram, altra scheda video, altro procio
se non funge cosi' e' fottuta la mobo ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
esatto prova il resto su altra mobo
nn vorrei che qlkosa avesse fatto contatto e avessi fottuto la mobo BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
siccome ero in vena di reset csmos ho tolto la batteria per tutta la notte (pensavo ke cn gli jumper magari avevo fatto qualke cosa di sbagliato). questa mattina collego tutto, magicamente sulla mobo mentre prima si accendevano 2 spie, una in alto a destra e una in basso a sinistra si è accesa sl quella in basso. ho pensato, forse va, provo e nn si accende il pc. nn si accende proprio, l'alimentatore nn è, è la mobo?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.