|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Film] The Rock - Il Re scorpione
che ne pensate di questo film? perchè l'attore l'hanno chiamato sempre the rock dopo questo film?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
The Rock è un wrestler prima di tutto....e poi è l'attore protagonista di sta tamarrata di film....ma come si fa a non sapere chi è The Rock....se ti dico Hulk Hogan sai di chi parlo?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hogan? mai sentito... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzavo! ho anche due sue action figure da qualche parte, le avevo comprate ai tempi quando era ancora un lottatore di primo livello ed aveva pure sollevato Andrè a WM ![]() ahhh che tempi!! purtroppo il periodo di the rock, goldberg, austin ecc l'ho perso ![]() ho ricominciato qualche anno fa con SD. ma basta OT, intanto di wrestling ne discutiamo sempre nell'altro thread ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Penso che anche Schwarzy in Conan non aveva sta grande recitazione, ma almeno le atmosfere del film erano divertenti. Questo invece mi sa proprio di carnevalata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
è un po una coattata però la storia non è male e la tipina è graziosa, per come me lo aspettavo è uscito molto bene devo dire. imho prende la sufficienza.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Il film è una ca@@ta pazzesca, però l'audio DTS del DVD è strepitoso. L'ideale per testare l'impianto HT a tutto volume!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
sarà che l'ho visto al cinema ma a me era piaciuto, poteva andare peggio. Sarà pure che all'epoca non sapevo che quello era The Rock e che combatteva nel wrestling ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, da guardare in compagnia, non nego che ci si possa pure divertire. Preso come mega incontro tamarro di wrestling in costume, può avere un suo senso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.