|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Evilenko: un film allucinante !
Ho noleggiato questo fil su consiglio di un amico e... devo dire che è uno di quei film che lasciano il segno.
Il fatto incredibile è che si basa su una storia vera, tanto per mostrare quanto in basso l' umanità possa cadere. Un Malcolm McDowell assolutamente da premio oscar, imho riesce a battere anche l' interpretazione di Anthony Hopkins ne "Il silenzio degli innocenti". Un film sconvolgente soprattutto dal punto di vista emotivo, un film che spiazza e ripugna senza tuttavia sfoderare scene truculentissime. Da vedere... ma solo per chi non si fa impressionare dal punto di vista psicologico: non lo consiglio ai minori di 16 anni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
il film nn l ho visto ma dovrebe parlare del mostro di rostov o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
il film non mi ha fatto impazzire, anzi bello noioso!
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
Concordo con l'interpretazione magnifica di McDowell, davvero stupenda.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Lento... è lento, ma c' è gente (vedete... me) che ama moltissimo i film lenti.
Non per niente i miei film preferiti sono Casa Howard e Quel che resta del giorno...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
visto mesi fa... a me ha annoiato in una maniera allucinante... bravissimo l'attore per carità, ma veramente non mi è piaciuto è talmente realistico, ricostruisce talmente bene la fredda squallida vita comunista che mi passa la voglia di vederlo
![]() Tra l'altro non so se avete notato, ma è più un film incentrato sulla perdente politica del comunismo sovietico che sulla storia dl mostro... tant'è che il sottotitolo è già un programma "il comunista che mangiava i bambini" con la falce e il martello al posto della "o" ... P.S. la condanna del comunismo è l'unica cosa bella di questo film oltre all'interpretazione di Evilenko ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.