|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Raptor-Gaming M1, mouse a 1600dpi una bomba!
Ciao a tutti!
volevo solo riportare il mio commento su questa periferica, il mouse Raptor-Gaming M1 a 1600dpi. E' veramente TOP, ha lo stesso lettore ottico del Razer Diamondback ma costa solo 30 euro! Quel ke ha in meno sono dei tasti (ne ha solo tre... vanno bene a ki come me èabituato a non usarne altri) e non ha i driver ottimizzati, ma usa quelli di windows (ke vanno più ke bene, ve lo assicuro, i 1600dpi si sentono!). Il mouse nei giochi, soprattutto negli FPS, da il meglio di se, è veloce e precissimo. E non è difficile da usare, assolutamente!! Anke in Windows, durante le operazioni di tutti i giorni è comodo da usare. Altro commento: è piccolino e leggero rispetto ai conosciuti Logitech MX. Questo può essere considerato un vantaggio o uno svantaggio, dipende dai gusti! A me piace tenere il polso ed il braccio fermi, e muovere solo leggermente la mano, cosa che questo mouse, grazie alle sue dimensioni ed ergonomia mi consente di fare! In dotazione ci sono anke dei gommini di teflon di ricambio! ![]() PS: funziona benissimo con l'USB aumentata a 500Hz, qui è il link per il patcher (potete scegliere se aumentare l'USB da 125Hz a 250Hz, a 500Hz o a 1000Hz) http://home.arcor.de/_aero/xp-usbpor...SB-Patcher.zip Ecco qualke foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi Ultima modifica di tuleggi : 13-05-2005 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
l ho preso anch io venerdì!
Ottimo acquisto ma con l icemat artigianale devo assolutamente procurarmi delle striscie di teflon adesivo! ( queste fatte con il teflon da idraulica non roxano abbastanza)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comprati i padsurfer icemat originali, funzionano alla grande (molto più del teflon normale) e costano 3,30 euro... (ma ce n'è per 4-5 ricambi, ho l'impressione però ke possano bastare per più di un anno).
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.