Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2005, 15:23   #301
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
x Paky
ho scaricato lo switcher, x quanto riguarda al'installazione di avisynth basta installare l'ultima versione e copiare la relativa dll nell'apposita directory in "Version"? o devo eseguire un altro procedimento?

grazie, ciao
Nella cartella version ho creato 2 ulteriori cartelle , Avisynth 2.55 e Avisynth 2.56b4

prima di disinstallare avisynth 2.55 ho copiato Avisynth.dll nella rispettiva cartella dello switch , poi ho messo avisynth 2.56b4 e copiato la nuova dll sempre nella corripsettiva del programmino

[OT] Un saluto di bentornato ad andreagiusti anche da parte mia [/OT]
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 15:53   #302
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
non ho ben capito, l'avi dura 2minuti in meno? mancano 2min all'inizio?
Yes. Ma non penso siano influenti. Se fosse un problema di semplice desincronizzazione data dai 2 minuti l'avrei già risolto impostando il delay con MPEG-VCR.
Il fatto è che l'audio pur partendo quasi sincronizzato all'inizio...alla fine risulta "allungato"...cioè finisce il video e l'audio è ancora a metà (non in senso letterale..nel senso che comunque l'audio continua e il filmato è già finito).
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 09:12   #303
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Azz io ignoravo questa gui tnx TNOTB
Ciao Sinclair...
e sì anch'io l'ho scoperta da poco....a saperlo prima...
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 09:14   #304
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Paky
Nella cartella version ho creato 2 ulteriori cartelle , Avisynth 2.55 e Avisynth 2.56b4

prima di disinstallare avisynth 2.55 ho copiato Avisynth.dll nella rispettiva cartella dello switch , poi ho messo avisynth 2.56b4 e copiato la nuova dll sempre nella corripsettiva del programmino

[OT] Un saluto di bentornato ad andreagiusti anche da parte mia [/OT]
Ciao Paky, ecco allora no problem ho fatto anch'io così solo che ho installato la 2.56b4 sulla 2.55

fino ad ora nessun problema
grazie, ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 09:18   #305
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Yes. Ma non penso siano influenti. Se fosse un problema di semplice desincronizzazione data dai 2 minuti l'avrei già risolto impostando il delay con MPEG-VCR.
Il fatto è che l'audio pur partendo quasi sincronizzato all'inizio...alla fine risulta "allungato"...cioè finisce il video e l'audio è ancora a metà (non in senso letterale..nel senso che comunque l'audio continua e il filmato è già finito).
Ciao littel,
fps dei due filmati sicuro sia lo stesso?
ma è un film, in caso contrario puoi tagliare e sfumare l'audio...
ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 16:27   #306
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Ragà mica esiste un filtro per Avisynth che sfumi il filmato? mi servirebbe qualcosa per limitare l'effetto quadrettoni di alcuni video sorgenti fatti a bassa risoluzione
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 18:40   #307
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Paky
[OT] Un saluto di bentornato ad andreagiusti anche da parte mia [/OT]
Ciao Paky, utto bene utto bene??

X Tnotb: anch'io vorrei sapere se esiste uno script...
Mpeg-vcr fa qualcosa con i video in Mpeg2, ma non è facile da usare.
Aspettiamo l'esperto Mark??? (a proposito, chi l'ha visto???)
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 19:49   #308
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Ciao Paky, utto bene utto bene??

X Tnotb: anch'io vorrei sapere se esiste uno script...
Mpeg-vcr fa qualcosa con i video in Mpeg2, ma non è facile da usare.
Aspettiamo l'esperto Mark??? (a proposito, chi l'ha visto???)
Ciao Andrea, Mark nn lo vedo da parecchio...credo che anche Paky possa dirci qualcosa è esperto di avisynth..
cmq sto provando il comando Soften (Spatial/Temporal), qualcosa la fa ma bisogna provare e provare i vari parametri in quanto tutto dipende dal sorgente... credo che sia una sorta di fitro simile a quello del procoder2....
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:41   #309
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
uppi
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 10:14   #310
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
regazzi ho bisogno di un consiglio:
ho un filmato in mpeg1 352*240 al quale applicare alcuni effetti e poi trasferire in dvd...
ho un dubbio (a volte nn capisco da dove mi vengono ste cose) circa il resize ovvero se ridimensionare contestualmente all'editing (con MediaStudio) o durante l'encoding in mpeg2 con AviSynth+CCE
cosa mi consigliate? cambia qualcosa in qualità?
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 10:36   #311
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
bisognerebbe vedere che tipo di resize opera mediastudio
uno dei 2 metodi immagino risulterà superiore dell'altro
, quale? bho

è lo stesso discorso di chi usa il proiettore per vedere i divx e preferisce fare il resize dal filtro FFdshow piuttosto che mettere in fullscreen il player e far operare il resize alla scheda video (che pare risulti molto + inaccurato)
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 11:01   #312
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Paky
bisognerebbe vedere che tipo di resize opera mediastudio
uno dei 2 metodi immagino risulterà superiore dell'altro
, quale? bho

è lo stesso discorso di chi usa il proiettore per vedere i divx e preferisce fare il resize dal filtro FFdshow piuttosto che mettere in fullscreen il player e far operare il resize alla scheda video (che pare risulti molto + inaccurato)
uhm...non ho idea di come operi mediastudio
quindi converrebbe provare faccio qualche prova...devo dire però che il lanczos mi ha sempre soddisfatto, vediamo un pò....
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 08:42   #313
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
Ciao littel,
fps dei due filmati sicuro sia lo stesso?
Azz!! Ho scoperto che il file audio l'ho estratto da un filmato che ha un fps di 29,97 !!!
Non pensavo esistesse (o si può tranquillamente considerarlo un 30 FPS?)
Adesso si spiega l'arcano!!!

Ok. Riprovo.
Grazie della dritta!

EDIT: sigh...medesimo problema...
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620

Ultima modifica di littlemau : 27-08-2005 alle 10:33.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 12:33   #314
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Azz!! Ho scoperto che il file audio l'ho estratto da un filmato che ha un fps di 29,97 !!!
Non pensavo esistesse (o si può tranquillamente considerarlo un 30 FPS?)
Adesso si spiega l'arcano!!!

Ok. Riprovo.
Grazie della dritta!

EDIT: sigh...medesimo problema...
Little e Tnotb, avete risolto???
--

Ragazzi, sento un gran ben parlare di Womble Mpeg Video wizard..
Qualcuno di voi l'ha provato??
Ma è vero che edita i file VOB senza effettuare la ricompressione???
Chi l'ha usato, sa cos'altro si puo fare con questo sw?
Bye (uppone clamoroso....)
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 14:16   #315
alecampa
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 267
é vero non ricodifica

leggi il tread audio e video sfasati un po' se ne parla

ciao
alecampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 18:09   #316
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da alecampa
é vero non ricodifica

leggi il tread audio e video sfasati un po' se ne parla

ciao
E' un programma valido? (penso di si, visto che il Womble Mpeg-vcr è il miglior cutter di mpeg2 in circolazione)
Tu per cosa lo usi, solo per editare i file Vob, o serve per qualche altra cosa?

Ciao

Ps: rimesse a posto le guide, ho eliminato quella di BeSweet, visto che questo sw è troppo complicato e a volte mi saltano fuori sfasamenti audio-video.
Meglio il semplicissimo FFmpeg, del quale non c'è bisogno della guida...
A proposito, chi aveva tirato in ballo BeSweet lite? Tnotb o Sinclair?
Come fononzia???
BYE!
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 20:21   #317
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
...A proposito, chi aveva tirato in ballo BeSweet lite? Tnotb o Sinclair?
Come fononzia???
BYE!
BeLight, è semplicissimo: carichi il file sorgente selezioni a dx il formato di output dai le impostazioni base (bitrate et similia) e converti
ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 18:29   #318
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
A proposito, chi aveva tirato in ballo BeSweet lite? Tnotb o Sinclair?
Come fononzia???
BYE!
TNOTB, anch'io lo ignoravo!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 09:14   #319
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Little e Tnotb, avete risolto???
Non so più che pesci pigliare.

---

Ps: ho provato BeLight come suggerito...e confermo: è molto più "user friendly" del pur buono ma poco gestibile besweet.

Consigliato!
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 17:39   #320
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Non so più che pesci pigliare.

---

Ps: ho provato BeLight come suggerito...e confermo: è molto più "user friendly" del pur buono ma poco gestibile besweet.

Consigliato!
Il problema della de-sincronizzazione audio video è forse una delle cose piu difficili da risolvere, specie nel tuo caso.
Prova a cercare nei vari forum (o anche in google) mettendo come key search "problema" "Sincronizzazione" "video" e tutto cio che potrebbe aiutarti..


A proposito, oltre a Belight prova anche FFmpeg, ancora + semplice.
Bye
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v