|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[PS2] Onimusha: Dawn of Dreams [Thread ufficiale]
ONIMUSHA: Dawn of Dreams
(tit.or.: 新 鬼武者 DAWN OF DREAMS) ![]() Cover USA ![]() Cover JAP ![]() <Anno>: 2006 <Sviluppatore>:Capcom <Publisher>:Capcom <Distributore>:Electronic Arts <Num.Giocatori>: 1-2 (con co-op mode) <Sito Ufficiale (JAP)>: http://www.capcom.co.jp/shin_onimusha/ <Sito Ufficiale (PAL)>: http://www.onimushadod.co.uk/ TRAMA e CARATTERISTICHE:(prese dal sito EA) Quote:
Multiplayer.it 8.9 Gamespot 8.0 IGN 8.8 Gamespy 4.5/5 -TRAILER & VIDEO- Trailer TGS 2005 Soki Tenkai Roberto Jubei Ohatsu - IMMAGINI - ![]() ![]() ![]() ![]() - FAQ - La versione JAP ha la possibilità di avere testo comprensibile? Sì...se conosci il giapponese è comprensibilissimo... ![]() Scherzo...nella versione JAP è possibile avere testo (e quindi sottotitoli per i filmati) e audio sia in giapponese che in inglese... Per i puristi quindi si presenta finalmente l'occasione di poterselo godere col doppiaggio originale, ma con il resto nella lingua d'Albione E la versione USA? La versione USA è identica tutto e per tutto a quella JAP.. ![]() E allora anche quella PAL... E invece no! Inspiegabilmente la Capcom (o chi per lei) ha deciso che noi poveri europei non potessimo avere l'audio in giapponese, lasciandoci solo quello in inglese (obbiettivamente recitato peggio...) Ho la versione JAP, come faccio ad avere il testo in inglese? Allora...dalla schermata principale, terza opzione dall'alto. Poi basta cambiare la prima opzione e tornare indietro... Voilà! totalmente in inglese! ![]() Ho la versione JAP del gioco...e alla voce Special non riesco a sbloccare nulla Purtroppo la versione JAP è un po' handicappante per chi non abita in Giappone. Raccogliendo Oni Charm ti ritrovi con dei codici...bene... Questi codici sono da utilizzare su determinati siti internet, accessibili solo da cellulari giapponesi con operatore giapponese, dove si dovranno inserire per avere poi ulteriori codici con cui sbloccare gli extra... Purtroppo sono codici generati a caso ad ogni partita, quindi non esiste un database per poterli controllare. Però non disperatevi!!! Per i costumi c'è una soluzione... Per avere il primo set, basta fare tutti i Test of Valor che incontrete.. Per il secondo set, basterà finire tutti i Test of Valor con rank "Gold".. ![]() Come sblocco il Co-Op Mode? Nella schermata principale, tutti e due i giocatori devono premere contemporaneamente R1+R2+L1+L2. Poi il Player 2 deve spingere START...Un suono dovrebbe confermare l'attivazione del trucco... N.B.: Questo thread è stato aperto un bel po' di tempo fà..per avere notizie sul gioco consiglio di andare a controllare da pagina 3 o 4 in poi
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 16-03-2006 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Peccato Sempre only Ps2..... un altro capolavoro rovinato dalle poche potenzialità della consolle il tre risultava essere a rallenty nei combattimenti a 3.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ottimo!
Adoro Onimusha! NEssun riferimento a date?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() RE 4 per me è un capolavoro come lo è Ninja Gaiden per Xbox. Ultima modifica di paoros1 : 26-04-2005 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi non capisci? perchè c'era un prima? ![]() nn hai capito niente ne prima ne dopo di Onimusha ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno male che esiste anche chi capisce......... ![]() Ultima modifica di paoros1 : 26-04-2005 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nn dico di capirci...ma riconosco quando uno dice fesserie
![]() forse c'era da dire anche: "sempre che tu ci abbia giocato al 3 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
al di la delle diatribe stupide....peccato non esca per xbox (ho solo quella...).
ho adorato genma onimusha. mi ricordo i dark realm e il 20 combattimenti successivi nel pozzo ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
> asilo mariuccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quando l'asino raglia il saggio tace.
Ultima modifica di paoros1 : 26-04-2005 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' uscito il primo filmato...Mooolto spaccone...
http://www.capcom.co.jp/shin_onimusha/movie/index.html A me con Firefox non voleva partire (forse ho aspettato toppo poco?)...con Explorer no problema...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Solo a me il 3 è sembrata una porcata rispetto ai primi 2?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
penso proprio di sì ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cavolo nn sembra male! ps: @yamaz pardon per il post sul backup di gt4..ma alla fine si parlava della propria copia personale nn di warez ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
In passato ogni Onimusha è stato annunciato e mostrato in screen e filmati molto prima dell'uscita sugli scaffali, anche più di un anno... mi chiedo se questo nuovo Onimusha vedrà la luce anche sulla nextgen, perché i presupposti ci sarebbero pure...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.