|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Incredimail...
Salve a tutti...
Penso che tutti o quasi conoscano INCREDIMAIL il programma che permette di inviare mail animate etc etc... C'E' qualcuno che sa anche come modificare il personaggio che fa la notifica della mail ?!? (ad esempio : se volessi modificare il maggiordomo... come posso fare ??? ) Grazie in anticipo per l'aiuto Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
![]() ![]() ![]() Possibile che non hai visto l'icona con scritto su "notifica"? é in alto a fianco a quella delle skin... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Incrediemail
ciao a tutti , avrei un prob con tale programma l ho scaricato e l ho configurato con i miei dati,prima utilizzavo l email di virgilio solo che ora increi mi permette di ricevere la posta che mi mandano li però nn mi fa inviare nulla dicendo
error 520(credo)to nome@sjfhjh.it relay not allowed cosa devo fare????? grazie per attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Incredimail
ciao a tutti avrei un prob con tale software vorrei leggere la posta che mi arriva sulla casella di virgilio,lo configuro solo che quando fa per connettersi mi da logon virgilio failure,
iqualcuno puo aiutarmi??? grazie ciaooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Re: Incredimail
Quote:
Credo che dipenda dal fatto che non tutti gli account siano compatibili con i client di posta, e penso proprio che virgilio sia uno di questi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a
ci avevo pensato pure io il fatto è che una volta avevo incredi mail e riuscivo a ricevere ma non ad inviare ora nemmeno quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti ora che ci penso anche io riuscivo a ricevere...
Hai messo il pop esatto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
f
ho messo quelli che mi trova lui in automatico
in.virgilio.it e out.virgilio.it sono giusti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: f
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
con
libero solo che email di libero la uso su un altro pc su questo uso virgilio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: con
Quote:
![]() Al posto di out.virgilio.it devi mettere mail.libero.it e vedrai che tutto funzionerà... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
sigh
nn funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema (forse) è che probabilmente virgilio non ti consente di collegarti se non sei connesso con Telecom
Basta provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mm
strano perche ho sempre utilizzato libero e circa 2 sett fa andava..boh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Incredimail: grande fregatura
Profondamente deluso da Incredimail (che avevo scelto come alternativa ad Outlook Express) ho pensato di passare a Netscape Mail ma mi sono ritrovato a non potere più esportare i miei 22mb di posta ricevuta e archiviata in quanto sotto le opzioni "esporta" c'è solo la voce CONTATTI. Esiste un modo per ovviare a questa cocente fregatura o dovrò rinunciare ad anni di posta archiviata?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
ciao ,
premetto che odio per principio outlook express. Io uso eudora per la posta elettronica e mi trovo benissimo. Non so se posso aiutarti ma devi specificare da che programma vuoi trasferire i tuoi 22 Mb di posta poi ne riparliamo. Fammi sapere. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
SU INCREDIMAIL:
File >> TRASFERIMENTO DATI E IMPOSTAZIONI > AL NUOVO COMPUTER incredimail è ottimo, soprattutto la possibilita di guardare i messaggi prima dello scaricamento direttamente dal server! buonasera
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti ,proprio ottimo non direi ,dato che non puoi selezionare e trascinare ,ho fare copia e incolla in una cartella fuori dal programma di incredilmail ,grandissima pecca del programma ,e pensare che io l'ho acquistato pensando che nella versione prova quella opzone fosse esclusa ,ma con mia delusione ho capito che era una fregatura .
al contrario di outloock che puoi fare copia e incolla in qualsiasi cartella al di fuori del programma ,esempio una cartella sul desk top ho zip 100 ecc. ma forse sono io che non trovo la voce in incredilmail ? booo!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
scusate ma OE che cosa ha che non va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusa!!!
ciao scusa l'ignoranza a cosa ti riferisci con OE?
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.