|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Natural born killer
Gran bel film,qualcuno dello stesso avviso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Berlin
|
film follemente bello, con una grande colonna sonora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me è piaciuto parecchio.
La prima volta l'ho visto più volte in un giorno ![]() Mi piace da impazzire la colonna sonora..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
eccomi!
a me non è piaciuto per niente!!! giusto alcune inquadrature, ma in se il film mi ha un po' annoiato. ma l'ho visto taaanto tempo fa, dovrei rivederlo soprattutto per la colonna sonora che non ricordo ma a sentire voi sembra molto bella ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
La prima volta che l'ho visto nn mi ha entusiasmato, l'ho rivisto poi dopo un mese e devo dire che imho è un gran film, eccezzziunale poi Tommy Lee Jones che fa una delle parti + divertenti della storia del cinema
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
molto bello secondo me...
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Gran film, folle visionario e violento!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Visto parecchio tempo fà...
![]() Sarebbe interessante vederlo di nuovo adesso, a distanza di anni, ma il brutto ricordo è ancora troppo forte! ![]() Lasciamo passare ancora qualche decennio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Il fulcro dovevano essere i personaggi, il loro comportamento e le loro idee, imho.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Bello, film allucinato, ma anche una sorta di denuncia ai Mass Media, che sono riusciti a creare eroi da assassini..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tarantino rulez
![]() bel film... è uno dei miei preferiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Arona
|
Quote:
Ma non è di Oliver Stone questo film? Cmq anche a me è piaciuto abbastanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
il soggetto è di tarantino che dopo - deluso dal film - ha disconosciuto la sua parte di cosceneggiatura (firmata da richard rutowski, oliver stone e daviz veloz) e chiese ed ottenne che il suo nome venisse cancellato come sceneggiatore del film
io alla prima visione sono entusiasta di ogni film di stone dopo li riguardo e mi piaccono sempre meno, poca ironia, autocelebrativi pomposi "aggratis" ! questo è uno dei pochi di stone che continua a piacermi (anche u-turn non è male, con molti difetti ma malato al punto giusto)
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
visto ieri sera, allucinante, mi è piaciuto :d
Però il titolo è KillerS |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma l'hanno fatto in televisione? perché non mi pare che sia mai passato
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
per me è sopravvalutato
vale comunque la pena di vederlo, sia per il tema che per come è stato girato non lo reputo però un capolavoro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.